CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 553 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    No è stata immersa in quella di Obelix...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (05-02-16)

  3.  
  4. #4782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho messo DU Battery Saver-3.9.9.9.8.2 e tolto Greenify 2.9 beta 2 donate xke faceva riavvii quando erano insieme e adesso va e' chiaro che quando lo usi la batteria va giu lo stesso cosa che scusate l'insistenza non so come faccia l'huawei g610 u20 invece e' molto piu lungo come durata batteria !!! Va beh saluti a tutti e marsapa quando posta l'aggiornamento successivo alla 10 !? Ciauz !!!!

    Voi cosa usate per risparmio batteria !?!?
    Ultima modifica di onorevole; 06-02-16 alle 09:48

  5. #4783
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ho messo DU Battery Saver-3.9.9.9.8.2 e tolto Greenify 2.9 beta 2 donate xke faceva riavvii quando erano insieme e adesso va e' chiaro che quando lo usi la batteria va giu lo stesso cosa che scusate l'insistenza non so come faccia l'huawei g610 u20 invece e' molto piu lungo come durata batteria !!! Va beh saluti a tutti e marsapa quando posta l'aggiornamento successivo alla 10 !? Ciauz !!!!

    Voi cosa usate per risparmio batteria !?!?
    Installa battery calibration e segui le istruzioni.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    onorevole (06-02-16)

  7. #4784
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ho messo DU Battery Saver-3.9.9.9.8.2 e tolto Greenify 2.9 beta 2 donate xke faceva riavvii quando erano insieme e adesso va e' chiaro che quando lo usi la batteria va giu lo stesso cosa che scusate l'insistenza non so come faccia l'huawei g610 u20 invece e' molto piu lungo come durata batteria !!! Va beh saluti a tutti e marsapa quando posta l'aggiornamento successivo alla 10 !? Ciauz !!!!

    Voi cosa usate per risparmio batteria !?!?
    Marsapa ha postato una nuova rom,successiva alla v10,solo che non e' in prima pagina,guarda il post n.4794.
    Va installata con SP Flashtool.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    onorevole (06-02-16)

  9. #4785
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    DU Battery Saver-3.9.9.9.8.2 mi causava continui riavvi del telefono specie attaccato al pc quando abilitavo la opzione su smart module di abbassare la frequenza della batteria !!!!! ELIMINATO E messo solo Greenify 2.9 beta 2 versione completa donate e abilitato tutte le voci sul modulo exposed !!!! NON MI POSSO LAMENTARE importante abilitare ON in accessibilita ---> gREENIFY Ibernazione automatica !!!!! Buon continuazione !!!!! ah inoltre ho eliminato facebook e twitter tanto non li uso !!!!!

    @ continuo a godermi la ottima marsapa v. 10 e attendo la prossima eventuale futura release !!!! Ciauz !!!!
    Ultima modifica di onorevole; 07-02-16 alle 13:16

  10. #4786
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    capisco la frustrazione di essere abbandonati dalla famiglia Zopo e di sentirsi "isolati" nella nostra comunità per la mancanza di novità e argomenti ma....
    scusate a cosa serve avere una cyanogen , un Lollipop , una MIUI e forse un Marshmallow ? Faranno funzionare il nostro 999 meglio? Io ho su altri telefoni con socket che possono sembrare "più evoluti" , tutti a 64bit , alcune di queste ( non Marshmallow ) ( per carità le cyanogen...) e, vi assicuro che nessun telefono funziona meglio del 999 che, con alcune rom di Marsapa è semplicemente perfetto. Credo che ( lo ammetto anche per me..) il desiderio derivi dalla mancanza di smanettamenti...ma , ripeto , non penso proprio che ulteriori rom siano una panacea per alcuni problemi ( penso al GPS ) che sono solo di natura H/W. . Sono convinto poi che, anche ammesso e non concesso , se magari una nuova rom potesse sembrare migliorativa, il giorno dopo staremmo a chiedere un nuovo upgrade...comunque , ben vengano ulteriori firmware se serviranno a scambiarci idee e impressioni e a rianimare il thread.
    Sottolineo la parte in cui ci hai preso al 100%
    Diciamo che il perno della mia "delusione" riguarda solo e soltanto l'impossibilità di poter variare, una possibiltà cui sono abituato da anni di esperienza Linux sul PC.
    Mi sarebbe piaciuto poter provare Lollipop, per poter dire se fosse meglio KK o meno. Testare poi anche la MIUI o la Cyano, ecco perchè tanto entusiasmo, ci tengo a chiarirlo.
    Per quanto riguarda il 3X mai avuto dispositivo migliore, non sbaglia un colpo e lo carico una volta ogni 2.5 giorni.
    Solo e soltanto un fastidioso neo, se inserisco le cuffie sento un fastidioso ronzio di sottofondo, ma mi sono accorto che sparisce quando esco in giardino, ne deduco che avvenga solo nei luoghi chiusi.
    Questo è l'unico appunto da fare al mio 3X sul funzionamento, il resto dipende solo da me e da quanto mi piacerebbe smanettarci.
    Ultima modifica di Beikurt; 07-02-16 alle 19:02
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  11. #4787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    capisco la frustrazione di essere abbandonati dalla famiglia Zopo e di sentirsi "isolati" nella nostra comunità per la mancanza di novità e argomenti ma....
    scusate a cosa serve avere una cyanogen , un Lollipop , una MIUI e forse un Marshmallow ? Faranno funzionare il nostro 999 meglio? Io ho su altri telefoni con socket che possono sembrare "più evoluti" , tutti a 64bit , alcune di queste ( non Marshmallow ) ( per carità le cyanogen...) e, vi assicuro che nessun telefono funziona meglio del 999 che, con alcune rom di Marsapa è semplicemente perfetto. Credo che ( lo ammetto anche per me..) il desiderio derivi dalla mancanza di smanettamenti...ma , ripeto , non penso proprio che ulteriori rom siano una panacea per alcuni problemi ( penso al GPS ) che sono solo di natura H/W. . Sono convinto poi che, anche ammesso e non concesso , se magari una nuova rom potesse sembrare migliorativa, il giorno dopo staremmo a chiedere un nuovo upgrade...comunque , ben vengano ulteriori firmware se serviranno a scambiarci idee e impressioni e a rianimare il thread.
    Sottolineo la parte in cui ci hai preso al 100%
    Diciamo che il perno della mia "delusione" riguarda solo e soltanto l'impossibilità di poter variare, una possibiltà cui sono abituato da anni di esperienza Linux sul PC.
    Mi sarebbe piaciuto poter provare Lollipop per poter dire era meglio KK o meno. Testare poi anche la MIUI o la Cyano, ecco perchè tanto entusiasmo, ci tengo a chiarirlo.
    Per quanto riguarda il 3X mai avuto dispositivo migliore, non sbaglia un colpo e lo carico una volta ogni 2.5 giorni.
    Solo e soltanto un fastidioso neo, se inserisco le cuffie sento un fastidioso ronzio di sottofondo, ma mi sono accorto che sparisce quando esco in giardino, ne deduco che avvenga solo nei luoghi chiusi.
    Questo è l'unico appunto da fare al mio 3X sul funzionamento, il resto dipende solo da me e da quanto mi piacerebbe smanettarci.
    Ora che hai fatto questa precisazione sono d'accordissimo anche con te perché anche a me non è mai piaciuto avere la limitazione di non poter installare qualcosa solo perché l'hardware non lo permette. Questa è certamente una cosa che da moltissimo fastidio soprattutto per un prodotto pagato parecchi soldini e diventato subito "vecchio" dopo pochissimi mesi dal suo lancio. La Zopo pagherà parecchio in termini di molti clienti persi (me compreso) per aver fatto questo "piccolo" errore, ma d'altra parte questo ormai è successo e non possiamo farci nulla. Fortunatamente è un telefono che va forte e al quale non manca nulla, e come me credo anche che a tanti altri funzioni bene, quindi almeno da questo punto di vista diciamo che siamo a posto. E poi abbiamo i nostri grandissimi modder che lo hanno reso ancora più performante quindi se ci basiamo sulla durata media di uno smartphone, credo che sopravviveremo benissimo anche se non avremo la possibilità di installare un S.O. più recente. Comprendo comunque benissimo la delusione di non poterlo fare perché è comunque anche la mia delusione.
    Un discorso a parte merita l'assistenza tecnica ufficiale italiana che dovrebbe proprio essere essere cancellata completamente, sia per serietà, competenza e ignoranza.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #4788
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Questa è certamente una cosa che da moltissimo fastidio soprattutto per un prodotto pagato parecchi soldini e diventato subito "vecchio" dopo pochissimi mesi dal suo lancio. [/URL]
    E' quella la cosa che ti fa torcere di più le mani. Ci hai speso qualche soldino in più proprio perchè ti aspettavi un servizio e un supporto migliore nel tempo, oltre all'ottimo device qual è. Per fortuna c'è Marsapa che non ci abbandona.
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  13. #4789
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    questo smartphone e' proprio nato zopo......
    Ultima modifica di onorevole; 07-02-16 alle 19:59

  14. #4790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 479 di 553 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy