CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 553 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Fate i bravi, comunque il firmware che ho compilato va benone, sto usando il 999 perché l'asus è in assistenza e devo dire che ho fatto un discreto lavoro e poi non ho mai riscontrato il problema del riavvio staccando il connettore. O.T. la MIUI onestamente non mi è mai piaciuta per quello non ho mai preso uno xiaomi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma per questo problema hai trovato dove stava il problema nel software o casualmente é sparito in seguito
    a qualche modifica? Perché fra tutti é il peggiore dei problemi.

  2.  
  3. #4792
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho installato la V10 ed ho un problema fastidiossissimo!! Non riesco a visualizzare la rubrica. Compare sempre il messaggio...CONTATTI IN FASE DI SINCRONIZZAZIONE..lo stesso dicasi per il log delle chiamate, contatti whatsapp..
    Avete idea di cosa possa essere?
    Ho fatto gia il wipe per due volte...non cambia nulla!
    Grazie

  4. #4793
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @marsapa - Buona giornata a tutti !!!l'ultima prova fatto su sto zopo zp9993x e' stata di mettere : Kernel_Booster_Premium_v1.0.9.com.apk e da Governor ho spostato a sinistra per migliorare la batteria a circa 30% ed applicato Boost,poi su Scheduler ho messo noop e di nuovo boost !!!! Non so se e' una coincidenza ma non si e' piu
    spento quando lo stacco dal pc quando raggiunge il 100% di carica ma non lo fa sempre.
    Il telefono mi va bene cosi come sta ma faccio queste prove per divertirmi cosi per passare il tempo e vedere se ottengo qualche giovamento. quella di default della rom e' gia ottima come ottimizzazione o c'e' qualche impostazione che dovrebbe dare piu lunga vita alla batteria senza peggiorare oltre modo le prestazioni generali !?!? buon proseguimento a tutti e mi raccomando siamo in carnevale non mangiate troppo frittola .....!!!!!

  5. #4794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Un buon metodo per far ripresentare il problema dello spegnimento a fine carica é alternando diverse batterie, o per lo meno a me si presentava molto spesso quando ricaricavo la seconda batteria.

  6. #4795
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @tnttony - io ho una unica batteria originale, avevo cercato se ce n'erano di piu potenti compatibili con lo zopo ma non sono riuscito a trovarla una di super !!! Voi conoscete qualcuna da consigliare !?!?

    ho comprato 2 cartucce : nero e colori della prink e mi hanno regalato il caricatore di riserva loro gratis !!!! L'ho caricato ma devo ancora utilizzarlo !!!!
    Ultima modifica di onorevole; 10-02-16 alle 19:53

  7. #4796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    A proposito di batteria visto che se ne sta parlando, se si trovasse una batteria più potente e in giro ce ne sono parecchie, con amperaggio maggiore e stesso voltaggio, anche di dimensioni diverse, che entri però nel vano del nostro tel, secondo voi modificando i contatti ed adattattondoli al nostro telefono, questo potrebbe subire qualche danno perché magari non riconosce la batteria?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #4797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Discorso preso più volte, perdita di tempo, non le fanno perché secondo me non é un investimento sicuro.. Modificare i contatti per far funzionare altri modelli non é cosi semplice.

  9. #4798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Discorso preso più volte, perdita di tempo, non le fanno perché secondo me non é un investimento sicuro.. Modificare i contatti per far funzionare altri modelli non é cosi semplice.
    Scusate non sapevo che l'argomento fosse già stato affrontato...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #4799
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema che non so se è noto: in pratica lo zp999 non è riconosciuto dal pc. va in carica è basta. Ho sostituito la usb pensando fosse guasta ma niente rimane il problema. Monto la marsapa v10 e ho provato via recovery a mettere altri firmware ma non si risolve. credo sia qualche problema di firmware corrotto e che non si risolve flashando via recovery. purtroppo però non posso portare tutto alle origini via flashtool. qualcuno ha qualche idea?

  11. #4800
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema che non so se è noto: in pratica lo zp999 non è riconosciuto dal pc. va in carica è basta. Ho sostituito la usb pensando fosse guasta ma niente rimane il problema. Monto la marsapa v10 e ho provato via recovery a mettere altri firmware ma non si risolve. credo sia qualche problema di firmware corrotto e che non si risolve flashando via recovery. purtroppo però non posso portare tutto alle origini via flashtool. qualcuno ha qualche idea?
    L'unica spiegazione è che ti siano spariti i driver. Prova a seguire con attenzione le istruzioni in prima pagina.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 480 di 553 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy