CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 553 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione,
    buon weekend a voi tutti

  2.  
  3. #4972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Infatti!!
    Se Zopo ci ha perso come futuri clienti (me compreso) sarà soprattutto per la mancanza totale di supporto ed assistenza post vendita sia da parte della casa madre che sforna terminali a tutto spiano e poi li abbandona subito, sia da parte dell'assistenza tecnica di Udine sulla quale preferisco astenermi da commenti per non essere volgare.
    Non so da quanti anni sia nata la Zopo ma sicuramente questa politica commerciale non la farà assolutamente crescere come azienda. Le cavolate del 998 e del 999 e a quanto sento anche dello speed 7 non le hanno sicuramente creato una buona immagine.
    Fregato una volta, la seconda sicuramente starai più attento...forse sarai fregato da altri ma pian piano ci sarà una scrematura naturale che costringerà queste aziende (se saranno intelligenti), a cambiare strategie di mercato. Lo spero per loro ed ovviamente anche per noi utenti.
    La rete è uno strumento potentissimo e le voci girano molto velocemente! Crearsi una buona immagine ci vuole molto, perderla non ci vuole nulla.
    Comunque come ha detto Newcom in un post precedente "lunga vita agli Zopo zp999"...aggiungo...telefono fantastico!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    newcom (28-05-16)

  5. #4973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie ancora per le spugnette. Vorrei però farti notare che come tu stesso hai detto, non si capisce perché l'assistenza Zopo non abbia fatto tesoro delle nostre /tue esperienze /soluzioni e abbia continuato a sostituire le spugnette e che dopo poco tempo il problema gps si ripresentava. Continuo col confermare il problema di molti terminali della usb, continuo con l'abbandono dell'azienda di un terminale venduto come terminale di punta ecc ecc. Io e te siamo smanettoni a 360° ma altri no. Alcuni non hanno la nostra stessa voglia di rischiare ad aprire il cellulare per sostituire HD in fai da te e non risolvono i loro problemi e quindi si arrabbiano (giustamente) con l'azienda e di conseguenza non comprano più Zopo. Poi mi ripeto, se non c'é più possibilità di smanettarci con nuove rom perché i modders lo abbandonano, anche questo incide sulla scelta. Il mio oggi funziona ma lo tengo volutamente come muletto per punirlo di avermi fatto tributare ������


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Hai perfettamente ragione in tutto, la Zopo si è comportata veramente male e continua a farlo anche con altri terminali.
    Riguardo ai problemi che abbiamo risolto con il faidate, se non fossimo stati un po' smanettoni ci saremmo trovati in mano con un oggetto inutilizzabile e questa è veramente una cosa inaccettabile.
    Io non posso metterlo in punizione perche ne ho 4, ma sono tutti pentiti di avermi fatto tribolare ed ora sembra che abbiano imparato a comportarsi bene, ma porto sempre la frusta in tasca ahahah

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    ioetommi (28-05-16),newcom (28-05-16)

  7. #4974
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    E' sempre difficile programmare strategie aziendali per una crescita in questo mercato.
    Grosso modo si può dire con ovvietà che i fattori per crescere siano la qualità dei prodotti , il giusto prezzo , la pubblicità e il post vendita.
    Ho sotto gli occhi due strategie completamente diverse da parte di due produttori : una quella di Zopo che ha ottimi prodotti , prezzi ragionevoli ma nessuna pubblicità e un post vendita carente , un'altra di un altro brand che ha prodotti di scarsa qualità , prezzi ragionevoli , una pubblicità martellante e asfissiante ( molto spesso ridicola ) e anch'esso con post vendita carente. Ebbene quest' ultimo brand sta conquistando mercato e con vendite in impennata.
    A lungo andare però questo brand sta scontentando tutti i suoi utenti visto che lancia un prodotto ogni due mesi ed abbandona immediatamente i precedenti ed anche questo sta facendosi una cattiva fama sulla rete ( ma evidentemente non importa nulla all'azienda in quanto con gli investimenti pubblicitari sul web e con la politica dei reviewers raccoglie sempre nuovi clienti ) .
    La giusta e saggia politica , tipo Huawei , sarebbe ovviamente quella di fare buoni prodotti , ben supportati e ben pubblicizzati ma questo richiede investimenti che pagano a lungo termine mentre invece la tendenza attuale è quella di un ritorno immediato sugli investimenti politiche però che hanno scarse possibilità di crescita future. Già quest'anno i dati mostrano una crescita del numero dei produttori a fronte di una contrazione del mercato mondiale degli smartphones e penso che parecchi nuovi giovani brand o che si stanno affacciando avranno necessariamente vita breve.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    ioetommi (28-05-16),newcom (28-05-16)

  9. #4975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' sempre difficile programmare strategie aziendali per una crescita in questo mercato.
    Grosso modo si può dire con ovvietà che i fattori per crescere siano la qualità dei prodotti , il giusto prezzo , la pubblicità e il post vendita.
    Ho sotto gli occhi due strategie completamente diverse da parte di due produttori : una quella di Zopo che ha ottimi prodotti , prezzi ragionevoli ma nessuna pubblicità e un post vendita carente , un'altra di un altro brand che ha prodotti di scarsa qualità , prezzi ragionevoli , una pubblicità martellante e asfissiante ( molto spesso ridicola ) e anch'esso con post vendita carente. Ebbene quest' ultimo brand sta conquistando mercato e con vendite in impennata.
    A lungo andare però questo brand sta scontentando tutti i suoi utenti visto che lancia un prodotto ogni due mesi ed abbandona immediatamente i precedenti ed anche questo sta facendosi una cattiva fama sulla rete ( ma evidentemente non importa nulla all'azienda in quanto con gli investimenti pubblicitari sul web e con la politica dei reviewers raccoglie sempre nuovi clienti ) .
    La giusta e saggia politica , tipo Huawei , sarebbe ovviamente quella di fare buoni prodotti , ben supportati e ben pubblicizzati ma questo richiede investimenti che pagano a lungo termine mentre invece la tendenza attuale è quella di un ritorno immediato sugli investimenti politiche però che hanno scarse possibilità di crescita future. Già quest'anno i dati mostrano una crescita del numero dei produttori a fronte di una contrazione del mercato mondiale degli smartphones e penso che parecchi nuovi giovani brand o che si stanno affacciando avranno necessariamente vita breve.
    Infatti gli investimenti fatti solo alla ricerca di un ritorno immediato possono senza altro paragonarsi al classico "fuoco di paglia".
    Per crearsi una buona immagine e fare una saggia politca aziendale come giustamente hai detto, bisogna investire prima e dopo, ma soprattutto nel tempo e sarà il tempo stesso che li ripagherà.
    Oggi il mercato è pieno di "peracottari" che nascono come funghi, che cercano di accaparrarsi la loro fetta di mercato ed un guadagno immediato, ma non hanno capito che per avere bisogna dare e questo sarà il motivo della loro morte prematura.
    Mah vedremo....

  10. #4976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Riflettendo bene e considerando che questo tipo di comportamento è molto comune, potrebbe essere tutto pianificato. Prima che il mercato dia risposte negative, ci vuole un tot tempo. Tra la fase iniziale e la decadenza, abbiamo un picco massimo "x" che permette forti incassi. Inoltre è molto comune (mi pare) la politica delle prevendite dove con i soldi nostri si autofinanziano e quindi con investimenti minimi raccolgono molto. Si fà il giochetto e si guadagna. Poi si sparisce nelll 'oblio

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  11. #4977
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciauz ragazzi !!!!

    Questa mattina ho riavviato lo zopo zp999 e si blocca all'avvio !!!!!! Cosa devo fare per non perdere tutti i programmi dati come stavano senza applicare il backup che me lo porta a un momento meno aggiornato !?!? Grazie della rispota, Buona giornata !!!!!

  12. #4978
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Questa mattina ho riavviato lo zopo zp999 e si blocca all'avvio !!!!!! Cosa devo fare per non perdere tutti i programmi dati come stavano senza applicare il backup che me lo porta a un momento meno aggiornato !?!? Grazie della rispota, Buona giornata !!!!!
    Fai con flashtool in modalità download only il flash del tuo ultimo firmware selezionando soltanto il system.img facendo preventivamente da recovery soltanto un wipe cache e wipe dalvik.
    Ultima modifica di Stahl; 28-05-16 alle 11:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    onorevole (28-05-16)

  14. #4979
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciauz ragazzi !!!!

    Alla fine ho provato la rom 11 di marsapa !!!! al momento la trovo molto fluida e installate le principali applicazioni mi son detto di fare un backup da recovery ed ho scoperto che ha una clock 5xxxx....posso installare la recovery della rom 10 : recovery_Carliv_test_ZP999 - img che trovo piu comoda soprattuttto per via che si vedono le lettere piu in grande !!!! grazie mille della risposta in anticipo !!! Buona continuazione !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 29-05-16 alle 19:43

  15. #4980
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Alla fine ho provato la rom 11 di marsapa !!!! al momento la trovo molto fluida e installate le principali applicazioni mi son detto di fare un backup da recovery ed ho scoperto che ha una clock 5xxxx....posso installare la recovery della rom 10 : recovery_Carliv_test_ZP999 - img che trovo piu comoda soprattuttto per via che si vedono le lettere piu in grande !!!! grazie mille della risposta in anticipo !!! Buona continuazione !!!!!
    Sì credo che tu possa anche se non ho installato la 11 ma la 10 e riguardo alla 11 non si parla di nuova recovery.
    A proposito, visto il tuo messaggio penso che tu abbia risolto con il blocco dell'avvio...
    Ultima modifica di Stahl; 29-05-16 alle 20:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    onorevole (29-05-16)

Pagina 498 di 553 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy