CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 553 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fatto !!!!
    ho installato flashify 1.92 e prima ho fatto il backup stock della recovery della rom 11 e poi ho flashato la recovery_Carliv_test_ZP999 - img della rom 10 che ho trovato in pagina 1 ed ha funzionato bene...!!!!
    Attualmente sto facendo il backup della rom 11 nella micro sd !!!! Buona continuazione a tutti

    Per il momento la rom 11 la vedo molto veloce vi faccio sapere prossimamente di come va dopo averla usata un po ma se rimane cosi va 'na scheggia !!!!!

    Grazie Marsala !!!! anche il gps mi funziona benone !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 29-05-16 alle 21:46

  2.  
  3. #4982
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Fatto !!!!
    ho installato flashify 1.92 e prima ho fatto il backup stock della recovery della rom 11 e poi ho flashato la recovery_Carliv_test_ZP999 - img della rom 10 che ho trovato in pagina 1 ed ha funzionato bene...!!!!
    Attualmente sto facendo il backup della rom 11 nella micro sd !!!! Buona continuazione a tutti

    Per il momento la rom 11 la vedo molto veloce vi faccio sapere prossimamente di come va dopo averla usata un po ma se rimane cosi va 'na scheggia !!!!!

    Grazie Marsala !!!! anche il gps mi funziona benone !!!!!
    @onorevole
    facciamo marsapa và...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    onorevole (29-05-16)

  5. #4983
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciauz a tutti !!!!!

    Ho visto che sulla rom 11 di marsapa non ha messo xposed che era gia presente sulla rom 10 !!!! Serve a qualcosa che installi sto xposed o sono a rischio di briccare qualcosa !?

    Ho gia installato xposed e per fortuna si e' riavviato bene !!!! ho abilitato il modulo li lucky patcher e se non ricordo male la rom 10 aveva un gravity box installato o un android L !?
    Ho cercato ma ce ne sono diversi e per evitare rogne quale mi consigliate di installare.......oppure qualcun altro modulo magari piu performante x zp999 !?!?

    Ho trovato questo : Deep Sleep Battery Saver Pro che attiva anche in xposed xke mi sembra che consuma un po piu di batteria la 11 rispetto alla 10 ma forse e' dovuto a che l'ho appena installata !!!! Se avete un modulo per risparmiare di piu la betteria fatemelo sapere grazie !!!!!

    Buona giornata e Grazie della Vs risposta in anticipo !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 30-05-16 alle 17:19

  6. #4984
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz a tutti !!!!!

    Ho visto che sulla rom 11 di marsapa non ha messo xposed che era gia presente sulla rom 10 !!!! Serve a qualcosa che installi sto xposed o sono a rischio di briccare qualcosa !?

    Ho gia installato xposed e per fortuna si e' riavviato bene !!!! ho abilitato il modulo li lucky patcher e se non ricordo male la rom 10 aveva un gravity box installato o un android L !?
    Ho cercato ma ce ne sono diversi e per evitare rogne quale mi consigliate di installare.......oppure qualcun altro modulo magari piu performante x zp999 !?!?

    Ho trovato questo : Deep Sleep Battery Saver Pro che attiva anche in xposed xke mi sembra che consuma un po piu di batteria la 11 rispetto alla 10 ma forse e' dovuto a che l'ho appena installata !!!! Se avete un modulo per risparmiare di piu la betteria fatemelo sapere grazie !!!!!

    Buona giornata e Grazie della Vs risposta in anticipo !!!!!
    @onorevole
    Per la batteria segui questa guida. E' praticamente la Bibbia e questa guida ha ricevuto quasi mille ringraziamenti tra le varie sue parti

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Ultima modifica di Stahl; 30-05-16 alle 18:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    onorevole (30-05-16)

  8. #4985
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Cool

    Buona giornata a tutti ciauz !!!



    Ho un grosso problema con la durata della batteria !!! ho provato tutto !!!! Adesso ho xposed col modulo greenify 2.81 premium abilitato insieme a wakelock detector ho seguito una guida per ibernare apk consumose, poi con cpu tuner ho portato a 806 il clock della cpu e powersave in carica,a schermo spento e con temperature sui 50 C !!!!! x vedere se diminuendo la frequenza migliora qualcosa !!!!

    Ho messo un modulo xposed per setare permanentemente il telefono al 2g che ho letto aiuta moltissimo a consumare meno la batteria ma ho un consumo enorme . Ieri sera ero al 90% questa mattina era gia sceso a 64%.e durante la notte DORME TUTTO ho solo una sveglia programmata .........che @zz di consumo spaventoso .... !!!!!!!!

    Ho messo wallpaper nero che dicono che consuma meno energia !!!!!

    Ho la rom 11 installata.Avevo provato a fare anche un ritorno ai valori di fabbrica se c'era qualcosa di bloccatoo scassato !!!!!

    Cosa dite e' la batteria che si sta esaurendo anche se non era mai stato un campione di durata anche da nuovo di pacca !!!

    Lo huawei g610 di mia moglie e' una bomba ha tutto acceso e zio treno la batteria sembra infinita a fine giornata al massimo e' sul 83% un'altro telefono un'altro mondo !!!! Sto zopo e' proprio una ciofeca marsa !!!
    la guida l'ho gia vista ho fatto tutto ma niente !!!! Credo che sia proprio una questione di hardware cinese di m...a !!!!!!
    Se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi , ho lavato anche i contatti con uno spray a posta per contatti elettrici non untuoso !!!!

    forse c'e' qualche perdita di corrente dovuta a contatti o forse umidita !?!? non mi e' mai caduto in acqua cmq !!!!!

    Grazie in anticipo dell'eventuale risposta !!!! Buona giornata Ciauz !!!!!

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++

    Ho messo la rom originale ultima piu aggiornata per la disperazione vi faccio sapere domani come e' andata !!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 03-06-16 alle 00:49

  9. #4986
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    domani vedo come va con la rom ufficiale rootata.....eventualmente se riprovo a flashare la rom 11 di marsapa....appena installata cosa devo fare aggiornare il supersu e riavviare !?
    prerootata cosa vuol dire forse ho sbagliato a fare qualcosa !?

    le istruzioni sono : Si installa da flash tool, firmware upgrade, attenzione che cancella tutto
    Il fw è pre root

    ma x favore sto preroot cosa dovrei fare x fare giusto !!!! Fatemi sapere Grazie !!!!!

  10. #4987
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    domani vedo come va con la rom ufficiale rootata.....eventualmente se riprovo a flashare la rom 11 di marsapa....appena installata cosa devo fare aggiornare il supersu e riavviare !?
    prerootata cosa vuol dire forse ho sbagliato a fare qualcosa !?

    le istruzioni sono : Si installa da flash tool, firmware upgrade, attenzione che cancella tutto
    Il fw è pre root

    ma x favore sto preroot cosa dovrei fare x fare giusto !!!! Fatemi sapere Grazie !!!!!
    Pre root cioè ha già i permessi di root, la rom la devi installare come il firmware stock cioè usando sp flash tool


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    onorevole (03-06-16)

  12. #4988
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    PROBLEMA : LA BATTERIA che si scarica paurosamente con rom 11 !!!!!!

    Ciao Marsapa Buon giorno !!!!

    1) installato rom 11 via SP_Flash_Tool_v5.1524.00.000 con firmware upgrade,installato xposed 2.7 experimental1 e greenify premium 2.81 e Lucky patcher 6.22 con i due moduli abilitati su xposed con tutto abilitato anche i moduli di xposed greenify,fatti regolari riavvii, messo wallpaper nero,installato cpu master con default a 1690 e interattive,a schermo nero 806 e interattive,in carica a 806 e interattive, telefonando a 1140 e interattive,livello batteria bassa a 806 e interattive + altri programmi che ho sempre usato tipo here maps,igo,sygic,mytim,rom manager....tutta roba normale

    RISULTATO : la batteria alla sera andando a letto a mezzanotte con batteria a 94 la ritrovo la mattina alle 6:30 a 64 % !!!!! nel consumo normale va giu a vista tu vedi la batteria che precipita consumo spaventoso

    Non sapevo piu che fare e ieri che era festa ho provato a fare cosi :

    2) installato "ZOPO ROM UFFICIALE S5530C 20151029-183927 kk" via SP_Flash_Tool_v5.1524.00.000 con firmware upgrade,installato xposed 2.7 experimental1 e greenify premium 2.81 e Lucky patcher 6.22 con i due moduli abilitati su xposed e greenify con tutto abilitato anche i moduli di xposed greenify,fatti regolari riavvii, ,installato cpu master con default a 1690 e interattive,a schermo nero 806 e interattive,in carica a 806 e interattive, telefonando a 1140 e interattive,livello batteria bassa a 806 e interattive + altri programmi che ho sempre usato tipo here maps,igo,sygic,mytim,rom manager....tutta roba normale
    root fatto con wondershare mobilego portable !!!!!!
    flashato : recovery_Carliv_test_ZP999 con flashify 1.92 Full con successo funzionante !!!!
    QUI INVECE SU XPOSED 2.7 experimental1 dice:Sembra esserci un problema noto("Alyum Os") con la tua rom installando xposed potrebbe non funzionare e causare gravi problemi.Clicca qui per dettagli sul problema.

    RISULTATO : cio nonostante funziona veramente bene la batteria xke andato a dormire la sera con 94%
    mi ritrovo al mattino alle 6:30 92% di batteria !!!!!!

    Richiesta Aiuto : se mi dici cosa fare faccio il backup di questa che ho adesso e magari riprovo con la 11 o con la 10 basta che mi dici come fare purche la batteria mi regga come adesso !!!!
    Aspetto risposta e ringrazio anticipatamente su come devo fare per fare giusto!!! Mistero misterioso......!!!!!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    NB : Siccome con la frequenza abilitata di default 1690 la batteria se usi il cell normalmente diminuisce velocemente lo stesso relativamente ad altri telefoni concorrenti, sto provando a usare sto zopo zp999 abbassando da 1690 a 806 la frequenza di default con cpu master 2.52..... lo uso un po e vi faccio sapere !!!!!
    Ma non c'e' nissuno con sti problemini !?!?
    Ultima modifica di onorevole; 03-06-16 alle 18:05

  13. #4989
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    PROBLEMA : LA BATTERIA che si scarica paurosamente con rom 11 !!!!!!

    Ciao Marsapa Buon giorno !!!!

    1) installato rom 11 via SP_Flash_Tool_v5.1524.00.000 con firmware upgrade,installato xposed 2.7 experimental1 e greenify premium 2.81 e Lucky patcher 6.22 con i due moduli abilitati su xposed con tutto abilitato anche i moduli di xposed greenify,fatti regolari riavvii, messo wallpaper nero,installato cpu master con default a 1690 e interattive,a schermo nero 806 e interattive,in carica a 806 e interattive, telefonando a 1140 e interattive,livello batteria bassa a 806 e interattive + altri programmi che ho sempre usato tipo here maps,igo,sygic,mytim,rom manager....tutta roba normale

    RISULTATO : la batteria alla sera andando a letto a mezzanotte con batteria a 94 la ritrovo la mattina alle 6:30 a 64 % !!!!! nel consumo normale va giu a vista tu vedi la batteria che precipita consumo spaventoso

    Non sapevo piu che fare e ieri che era festa ho provato a fare cosi :

    2) installato "ZOPO ROM UFFICIALE S5530C 20151029-183927 kk" via SP_Flash_Tool_v5.1524.00.000 con firmware upgrade,installato xposed 2.7 experimental1 e greenify premium 2.81 e Lucky patcher 6.22 con i due moduli abilitati su xposed e greenify con tutto abilitato anche i moduli di xposed greenify,fatti regolari riavvii, ,installato cpu master con default a 1690 e interattive,a schermo nero 806 e interattive,in carica a 806 e interattive, telefonando a 1140 e interattive,livello batteria bassa a 806 e interattive + altri programmi che ho sempre usato tipo here maps,igo,sygic,mytim,rom manager....tutta roba normale
    root fatto con wondershare mobilego portable !!!!!!
    flashato : recovery_Carliv_test_ZP999 con flashify 1.92 Full con successo funzionante !!!!
    QUI INVECE SU XPOSED 2.7 experimental1 dice:Sembra esserci un problema noto("Alyum Os") con la tua rom installando xposed potrebbe non funzionare e causare gravi problemi.Clicca qui per dettagli sul problema.

    RISULTATO : cio nonostante funziona veramente bene la batteria xke andato a dormire la sera con 94%
    mi ritrovo al mattino alle 6:30 92% di batteria !!!!!!

    Richiesta Aiuto : se mi dici cosa fare faccio il backup di questa che ho adesso e magari riprovo con la 11 o con la 10 basta che mi dici come fare purche la batteria mi regga come adesso !!!!
    Aspetto risposta e ringrazio anticipatamente su come devo fare per fare giusto!!! Mistero misterioso......!!!!!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    NB : Siccome con la frequenza abilitata di default 1690 la batteria se usi il cell normalmente diminuisce velocemente lo stesso relativamente ad altri telefoni concorrenti, sto provando a usare sto zopo zp999 abbassando da 1690 a 806 la frequenza di default con cpu master 2.52..... lo uso un po e vi faccio sapere !!!!!
    Ma non c'e' nissuno con sti problemini !?!?
    Io penso che qualche app ti stia succhiando la batteria, prova a monitorarle

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    onorevole (04-06-16)

  15. #4990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Tanti di noi sono fermi alla marsapa 7.1 e tutto funziona benissimo da quasi 1 anno e mezzo: batteria inclusa. Facci un pensierino ONOREVOLE.
    Con spugnette del notebook sul gps va perfettamente tutto, sempre se il tuo gps fatica a prendere ed e' lento ad agganciare.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    onorevole (04-06-16)

Pagina 499 di 553 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy