CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 553 primaprima ... 24424474514522523524525526534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    quoto stahl,,,anch'io ho avuto un problema analogo, puoi vedere poche pagine prima e grazie all'aiuto di stahl (ottima guida), grandecucciolo e del nostro caro marsapa ho risolto...
    Ho risolto utilizzando wondershare mobilego e collegandomi via wifi e faccio tutto quello che voglio......se cerco di collegarmi via pc attraverso usb anche con wondershare mobilego c'e' un blocco che rende impossibile questa manovra.....eppure qualche tempo fa ci riuscivo benissimo !!!!!

    Grazie dell'aiuto e buona continuazione a tutti quanti ciauz !!!!!

  2.  
  3. #5232
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Carissimi Androidiani buon giorno !!!

    Ho un problema col mio zopo zp999 ultimamente e sarebbe che dopo avere ripristinato il cellulare da backup ripristino e aver rimesso tutto quello che usavo di solito aggiungendo i dati sincronizzati dal mio account google, quando attacco via usb il zopo zp999 al mio pc desktop con windows 10 64 bit aggiornato mi dice : apparecchio non riconosciuto e per quanto cambiando le opzioni di collegamneto a pc non me lo riconosce mai via usb anche come multimedia........!!!! Inutile dire che usb debug e' cliccato !!!!

    Ho trovato un modo di scambiare dati via WIFI con un programma chiamato : Gestore Cellulari di Apowersoft. !!!
    Ho provato a pulire la cache dalvik e quella delle applicazioni,ho cercato soluzioni con google ma momentaneamente non ho trovato alcun suggerimento valido !!!!!
    Qualcuno di Voi superesperti mi suggerisce cosa fare !?!? Se invece lo attacco all'Imac non ho nessun problema !!!! Ho provato ad abilitare i drivers non certificati su windows 64 bit ma niente neanche quello mi risolve il problema !!!! Prima si collegava senza problemi nonostante abbia una microsd da 64 gb !!!!E' tutto merito di questa schifezza di windows 10 !?!?
    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!
    Io ho risolto così:. – Scegliere “Gestione dispositivi”

    – Cercare l’iconcina che presenta un triangolino giallo con punto esclamativo nero

    – Pulsante destro su questa iconcina e scegliere “Aggiornamento software driver”

    – Cliccare “Cerca il software del driver nel computer”

    – Cliccare “Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer”

    – Selezionare “Dispositivo MTP USB”

    – Cliccare su “Avanti”
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    onorevole (13-01-17)

  5. #5233
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:. – Scegliere “Gestione dispositivi”

    – Cercare l’iconcina che presenta un triangolino giallo con punto esclamativo nero

    – Pulsante destro su questa iconcina e scegliere “Aggiornamento software driver”

    – Cliccare “Cerca il software del driver nel computer”

    – Cliccare “Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer”

    – Selezionare “Dispositivo MTP USB”

    – Cliccare su “Avanti”
    Grazie del suggerimento, ho fatto anche quello ma boooooh......e' un mistero misterioso, ma a questo punto visto che con wondershare mobilego o Apowersoft riesco a dialogare collo zopo zp99 via WIFI me fermo qui......con altri cellulari tipo huawei g610 di mia moglie e un samsung gp6810p non mi crea problemi !!!!!!
    Misteri misteriosi........!!!!! Buona continuazione a tutti quanti.....!!!!!!

  6. #5234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:. – Scegliere “Gestione dispositivi”

    – Cercare l’iconcina che presenta un triangolino giallo con punto esclamativo nero

    – Pulsante destro su questa iconcina e scegliere “Aggiornamento software driver”

    – Cliccare “Cerca il software del driver nel computer”

    – Cliccare “Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer”

    – Selezionare “Dispositivo MTP USB”

    – Cliccare su “Avanti”
    Grazie del suggerimento, ho fatto anche quello ma boooooh......e' un mistero misterioso, ma a questo punto visto che con wondershare mobilego o Apowersoft riesco a dialogare collo zopo zp99 via WIFI me fermo qui......con altri cellulari tipo huawei g610 di mia moglie e un samsung gp6810p non mi crea problemi !!!!!!
    Misteri misteriosi........!!!!! Buona continuazione a tutti quanti.....!!!!!!
    Quegli strumenti non li conosco ma se il problema è solo il trasferimento file, la app ' ES gestore di file ' o anche AIRDROID fanno al caso tuo!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    onorevole (14-01-17)

  8. #5235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Carissimi androidiani buona sera a tutti !!!!!

    Ho letto qualcosa sulla disputa tra dalvik e art !!!! Sul Ns zopo zp999 vale la pena di provare a metterlo da dalvik in art !?!? qualcuno ha gia provato sicuramente !!! Che consiglio mi date !? grazie in anticipo della Vs risposta !!!!

    Buon proseguimento di giornata !!!!

    ++++++++++++++++

    Ho trovato una discussione sull'argomento e vedo che chi ha xposed non puo passare ad art, inoltre ho letto che ad ogni avvio deve ricompilare la apk perdendo un sacco di tempo e batteria.....a posto....... art puo andare in quel posto .....no problem......!!!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 16-01-17 alle 11:17

  9. #5236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Carissimi androidiani buona sera a tutti !!!!!

    Ho letto qualcosa sulla disputa tra dalvik e art !!!! Sul Ns zopo zp999 vale la pena di provare a metterlo da dalvik in art !?!? qualcuno ha gia provato sicuramente !!! Che consiglio mi date !? grazie in anticipo della Vs risposta !!!!

    Buon proseguimento di giornata !!!!

    ++++++++++++++++

    Ho trovato una discussione sull'argomento e vedo che chi ha xposed non puo passare ad art, inoltre ho letto che ad ogni avvio deve ricompilare la apk perdendo un sacco di tempo e batteria.....a posto....... art puo andare in quel posto .....no problem......!!!!!!!
    Art su android 4.4.X era una versione preliminare e non era manco tanto stabile... non ci perdere tempo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato emisca per il post:

    onorevole (19-01-17)

  11. #5237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Ciauz ragazzi !!!!


    Ho messo cpu tuner e ho fatto underclock a 1144 e scelto extreme con risparmio energetico massimo,messo pitch black per mettere tutto wallpaper e tutto il resto nero per riparmiare energia dal display e con greenify 3 build 5 premium con xposed..........grandissima sorpresa sono riuscito ad avere uno zopo zp999 che consuma poca batteria un miracolo miracoloso,,,speriamo che duri !!!!!
    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!!


  12. #5238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!


    Ho messo cpu tuner e ho fatto underclock a 1144 e scelto extreme con risparmio energetico massimo,messo pitch black per mettere tutto wallpaper e tutto il resto nero per riparmiare energia dal display e con greenify 3 build 5 premium con xposed..........grandissima sorpresa sono riuscito ad avere uno zopo zp999 che consuma poca batteria un miracolo miracoloso,,,speriamo che duri !!!!!
    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!!

    Scusa hai semplicemente disattivato un sacco di servizi, rallentato il device specie in stand by, e ridotto all'osso il Consumo del display togliendo la grafica è il colore dal display, ora consuma poco... Dov'è il miracolo? Ora si comporta quasi come un Nokia 3310. Ti manca di tenerlo spento e avrai ottenuto un risparmio eccellente della batteria... (provocazione pacifica)

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    PinoAndroid (19-01-17)

  14. #5239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    @Nannix82

    .....e ma prima in standby con solo greenify + xposed consumava relativamente poco.......adesso c'e' una differenza enorme BEN percepibile ......per esempio lo huawei g610 di mia moglie senza tutto quello che ho messo,senza cpu tuner consuma molto ma molto meno.......ma mooooolto ma mooooolto meno........ha una quadricore invece che octa core dello zopo ma gli huawei ho visto curano molto il consumo batteria e ottengono risultati strabilianti rispetto allo zopo zp999 !!!!
    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!


  15. #5240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:. – Scegliere “Gestione dispositivi”

    – Cercare l’iconcina che presenta un triangolino giallo con punto esclamativo nero

    – Pulsante destro su questa iconcina e scegliere “Aggiornamento software driver”

    – Cliccare “Cerca il software del driver nel computer”

    – Cliccare “Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer”

    – Selezionare “Dispositivo MTP USB”

    – Cliccare su “Avanti”
    Gentilmente, potete aiutarmi in questo? Avevo un set di driver che due anni or sono funzionavano. Ora Flash tool non vede il telefono, e nemmeno il PC (Win 7). Ho eseguito la procedura sopra ma niente. Il telefono continua a non essere visto e il triangolino resta giallo. Che posso fare?

Pagina 524 di 553 primaprima ... 24424474514522523524525526534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy