CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 553 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    e più precisamente, come si fa?
    scusa la mia ignoranza
    vai su impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    LiKimba (18-02-17)

  3.  
  4. #5292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    e così ritorno alla v10 marsapa? il telefono funzionerà regolarmente, ma sarà "ripulito"?

  5. #5293
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    e così ritorno alla v10 marsapa? il telefono funzionerà regolarmente, ma sarà "ripulito"?
    Si,certo,tornera' tutto come se l'avessi appena installata
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    LiKimba (18-02-17)

  7. #5294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua cortesia...

  8. #5295
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    grazie per la tua cortesia...
    A disposizione...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    LiKimba (19-02-17)

  10. #5296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    Ciauz ragazzi !!!

    Mi e' arrivata la batteria nuova per zopo zp999 comprata su ebay BATTERIA -VHBW- 2700mAh per Zopo 3X, 9530, ZP998, ZP999, BT55T | eBay l'ho caricata al massimo e vedo un miglioramento ma non eclatante cmq accontentiamoci ho fatto la calibrazione e vediamo se migliora ancora usandolo !!!!
    E' migliorato e si vede la differenza rispetto alla vecchia batteria,cmq rimane la tendenza ad avere un consumo eccessivo rispetto ad altri cellulari piu moderni !!!!

    Ho trovato cercando su google questa discussione : https://forum.xda-developers.com/gen...901185/page100

    dove un certo BuDDaH ha adattato questa batteria di 5000 mah : 3.7V 5000 mAh Polymer Li Lithium Cells For ipod DVD PDA GPS PSP Tablet PC 105575 | eBay allo zopo zp999 !!!!!!

    siccome arriva dalla Cina io l'ho gia ordinata dovrebbe essere qui qualunque giorno dal 7 marzo in poi !!!!!

    QUALCUNO HA GIA VISTO STA MODIFICA E LA STA USANDO !?!? Se si li ci sono delle immagini e credo che abbia smontato una batteria originale zoppo e usando la parte sopra e sotto ha fatto i collegamenti giusti , e pare che gli duri 2 giorni tranquillo con ancora un po di energia residua !!!!!!

    Se qualcuno ha notizie e indicazioni piu precise fateci sapere !!!!! GRAZIE MILLE !!!!!




    ###
    ho letto anche che marsapa aveva provato a modificare il kernel dello zopo ma ha desistito xke era una operazione troppo complessa !!!!
    ma mi pare di aver letto che hanno dato le sorgenti o qualcosa del genere si puo ritentare con maggiori probabilita di successo di modificare il kernel per
    avere maggior controllo di frequenze e voltaggi !?!?
    ###

    domanda domandina : Se collego due batterie zopo in parallelo facendo i contatti e mettendo una sopra l'altra e' come se avessi una sola da 7200 mah !?!?
    Grazie della risposta anche se vedo che la cosa non vi interessa piu di tanto !!!
    Buona continuazione di giornata a tutti !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 24-02-17 alle 21:47

  11. Il seguente Utente ha ringraziato onorevole per il post:

    grandecucciolo (24-02-17)

  12. #5297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    ho un "problemino" da un paio di giorni non mi funziona più né la wifi né il bluetooth. Ho provato a togliere la batteria per una decina di minuti ed hanno ripreso a funzionare entrambi ma dopo un po' di nuovo come prima.
    Ho provato a flashare la rom ma il problema è rimasto.
    Qualche idea?
    Grazie e buona serata a tutti


    EDIT: il bluetooth in questo momento si è riacceso, ma il pulsantino della wifi (all'interno delle impostazioni) sembra piu chiaro del pulsantino del bluetooth che si trova subito sotto, sembra come se fosse un pulsante disattivato e non attivabile...non so se avete capito cosa voglio dire.

    Ho appena eseguito il quarto flash della rom questa volta però radicale con format all + download ho reinserito gli imei e sembra essere tornato tutto a posto. Al momento sembra rifunzionare sia la wifi che il bluetooth. Spero che duri.
    Buona serata a tutti
    Ultima modifica di grandecucciolo; 24-02-17 alle 23:02

  13. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (25-02-17)

  14. #5298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!

    Mi e' arrivata la batteria nuova per zopo zp999 comprata su ebay BATTERIA -VHBW- 2700mAh per Zopo 3X, 9530, ZP998, ZP999, BT55T | eBay l'ho caricata al massimo e vedo un miglioramento ma non eclatante cmq accontentiamoci ho fatto la calibrazione e vediamo se migliora ancora usandolo !!!!
    E' migliorato e si vede la differenza rispetto alla vecchia batteria,cmq rimane la tendenza ad avere un consumo eccessivo rispetto ad altri cellulari piu moderni !!!!

    Ho trovato cercando su google questa discussione : https://forum.xda-developers.com/gen...901185/page100

    dove un certo BuDDaH ha adattato questa batteria di 5000 mah : 3.7V 5000 mAh Polymer Li Lithium Cells For ipod DVD PDA GPS PSP Tablet PC 105575 | eBay allo zopo zp999 !!!!!!

    siccome arriva dalla Cina io l'ho gia ordinata dovrebbe essere qui qualunque giorno dal 7 marzo in poi !!!!!

    QUALCUNO HA GIA VISTO STA MODIFICA E LA STA USANDO !?!? Se si li ci sono delle immagini e credo che abbia smontato una batteria originale zoppo e usando la parte sopra e sotto ha fatto i collegamenti giusti , e pare che gli duri 2 giorni tranquillo con ancora un po di energia residua !!!!!!

    Se qualcuno ha notizie e indicazioni piu precise fateci sapere !!!!! GRAZIE MILLE !!!!!




    ###
    ho letto anche che marsapa aveva provato a modificare il kernel dello zopo ma ha desistito xke era una operazione troppo complessa !!!!
    ma mi pare di aver letto che hanno dato le sorgenti o qualcosa del genere si puo ritentare con maggiori probabilita di successo di modificare il kernel per
    avere maggior controllo di frequenze e voltaggi !?!?
    ###

    domanda domandina : Se collego due batterie zopo in parallelo facendo i contatti e mettendo una sopra l'altra e' come se avessi una sola da 7200 mah !?!?
    Grazie della risposta anche se vedo che la cosa non vi interessa piu di tanto !!!
    Buona continuazione di giornata a tutti !!!!!
    L'idea di collegare insieme due batterie era venuta in mente anche a me, ma poi ci sarebbero problemi con la cover che dovresti modificare e non credo che verrebbe un bel lavoro, ma io ho un po' abbandonato questa idea perchè con quello che si sente in giro (batterie che esplodono e quanto altro) forse non è il caso. Ma io non sono un esperto di batterie e quindi non saprei. Però l'idea non sarebbe male quindi se qualcuno fa da cavia io mi accodo eheh

  15. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (25-02-17)

  16. #5299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Smile

    Ciauz ragazzi !!!!

    Avete visto questa : https://es.aliexpress.com/item/3200m...%2032713914638

    dichiarano 3200mah invece che i 2700mah delle originali zopo !!!! che sia vero o e' una truffa cinese all'italiana !?!?
    Qualcuno le sta usando e ha visto differenze !?!?
    a proposito non e' che qualcuno ha un contatore di radioattivita e puo misurare la radioattivita della pasta che ha in casa perche e' di nuovo uscita la notizia nota da tanto che le principali ditte di pasta italiane ordinano il grano dalla russia dalle parti di cernobyl !?!? chissa quanta radioattivita che abbiamo accumulato !!! potremmo anche fare a meno de magnar e poi se mettiamo qualche pezzettino di pasta dentro lo zopo abbiamo batteria infinita ..... !!!!!!!

    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!!

  17. #5300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato una coppia di batterie di ricambio che si sono rivelate un fallimento...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  18. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    onorevole (26-02-17)

Pagina 530 di 553 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy