CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 150 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma pensate possa servire fare il root ed utilizzare una app sul playstore per sistemare i gps mediatek?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao con il root puoi scaricare mtk EPO download, e scaricare gli ultimi EPO gps per aggiornare i satelliti

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ciao con il root puoi scaricare mtk EPO download, e scaricare gli ultimi EPO gps per aggiornare i satelliti
    L'ho appena provato ma senza trarne nessun beneficio.

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato e devo dire che ha funzionato non mi trovava più e invece adesso mi trova ed ho una navigazione ottima con here senza usare connessione internet.... Per d4n76 sei sicuro di aver eseguito bene la procedura? Perché quando ho scaricato gli epo la prima volta mi dava due cifre in percentuale basse tipo 46% e 38% ho provato il navigatore e nn andava... Poi mi sono messo all'aperto con internet e gps attivati ho aspettato 5 min ed ho avviato il download questa volta ottenendo 100% e 100% dopo di che il gps ha preso vita.... Chiaramente devi scaricare busybox altrimenti non funziona.... Spero che continui a funzionare se avrò problemi o meno lo scriverò magari a qualcuno torna utile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ivan23 per il post:

    command0 (25-05-15)

  6. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ho provato e devo dire che ha funzionato non mi trovava più e invece adesso mi trova ed ho una navigazione ottima con here senza usare connessione internet.... Per d4n76 sei sicuro di aver eseguito bene la procedura? Perché quando ho scaricato gli epo la prima volta mi dava due cifre in percentuale basse tipo 46% e 38% ho provato il navigatore e nn andava... Poi mi sono messo all'aperto con internet e gps attivati ho aspettato 5 min ed ho avviato il download questa volta ottenendo 100% e 100% dopo di che il gps ha preso vita.... Chiaramente devi scaricare busybox altrimenti non funziona.... Spero che continui a funzionare se avrò problemi o meno lo scriverò magari a qualcuno torna utile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Da dove li hai scaricati gli epo? Da engineering mode mi da già epo download, ma non vedo le percentuali di cui parli!
    Con l'app mtk epo download, me li ha installati senza problemi, ma dubito servano a qualcosa.
    Comunque ho capito che il gps, o meglio l'antenna, è quello che è, ho risolto mettendo il famoso pezzetto di carta a premere la parte alta sopra i contatti del nfc. Probabilmente la seconda volta che ho aperto il coperchio per inserire la sim e la sdcard ha già fatto si che il buon lavoro dei tecnici di zopoItalia sia venuto meno.
    Probabilmente durerà altrettanto poco.
    Comunque adesso ho 17 satelliti collegati con segnale decente anche se precisione max a 5m che comporta una navigazione a volte parallela alla strada visualizzata sulla mappa.
    Ultima modifica di d4n76; 25-05-15 alle 22:46

  7. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Li ho scaricati da mtk epo gps e le percentuali compaiono quando premi update epo insieme ad altre informazioni (quindi non solo le percentuali)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza: ho voluto incasinare il telefono, non prendeva più nessun segnale GPS, ho iniziato a smanettare, e l applicazione YGPS e quella fondamentale. Ho iniziato con andare nell app YGPS e spingere il pulsante HOT, e poi FULL. dopo ho cliccato su AGPS restart. Dopo di ciò ho avviato l app LOCATION BASED SERVICE. li ha iniziato a prendere i satelliti. Dopo ho aperto il programma MTK EPO, e ho scaricato gli epo. Poi ho avviato il programma ANDROIDTS GPS. e ho aspettato che agganci almeno un satellite russo. Dopo di ciò ho avviato YGPS, e qui da un satellite russo ha preso anche gli altri, dopo tutto ciò ho cliccato su menu sempre in YGPS e ce una funzione ENABLE Run in BG. Dopo di ciò riavviato e questo è il risultato. Spero sia questa la procedura che potremmo fare forse saltare qualche passaggio, però a me a funzionato :-D

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    roby2001 (27-05-15)

  10. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho paura di toccare qualcosa e fare danno visto che per ora mi funziona bene (ma non ai tuoi livelli) aspetto che qualcuno provi la tua procedura e vedremo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Io ho paura di toccare qualcosa e fare danno visto che per ora mi funziona bene (ma non ai tuoi livelli) aspetto che qualcuno provi la tua procedura e vedremo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Sono d accordo con te, io ho voluto smanettare perche sono in viaggio e non avevo nulla da fare :-P cmq in ogni caso il telefono memorizza i satelliti agganciati in precedenza. L AGPS e fondamentale ma aggiunge solo gli americani ho notato, per i russi man mano che li aggancia li aggiunge. Ecco perché all inizio e lento :-D poi se si ha pure problemi di antenna il tempi raddoppia o triplica

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    La mia esperienza: ho voluto incasinare il telefono, non prendeva più nessun segnale GPS, ho iniziato a smanettare, e l applicazione YGPS e quella fondamentale. Ho iniziato con andare nell app YGPS e spingere il pulsante HOT, e poi FULL. dopo ho cliccato su AGPS restart. Dopo di ciò ho avviato l app LOCATION BASED SERVICE. li ha iniziato a prendere i satelliti. Dopo ho aperto il programma MTK EPO, e ho scaricato gli epo. Poi ho avviato il programma ANDROIDTS GPS. e ho aspettato che agganci almeno un satellite russo. Dopo di ciò ho avviato YGPS, e qui da un satellite russo ha preso anche gli altri, dopo tutto ciò ho cliccato su menu sempre in YGPS e ce una funzione ENABLE Run in BG. Dopo di ciò riavviato e questo è il risultato. Spero sia questa la procedura che potremmo fare forse saltare qualche passaggio, però a me a funzionato :-D

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Belli quei valori vicini a 30. Io quando supero i 20 mi ritengo fortunato. Comunque bene o male ho fatto ciò che hai scritto.

  13. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    [quote name="mancazzo" post=6868624]La mia esperienza: ho voluto incasinare il telefono, non prendeva più nessun segnale GPS, ho iniziato a smanettare, e l applicazione YGPS e quella fondamentale. Ho iniziato con andare nell app YGPS e spingere il pulsante HOT, e poi FULL. dopo ho cliccato su AGPS restart. Dopo di ciò ho avviato l app LOCATION BASED SERVICE. li ha iniziato a prendere i satelliti. Dopo ho aperto il programma MTK EPO, e ho scaricato gli epo. Poi ho avviato il programma ANDROIDTS GPS. e ho aspettato che agganci almeno un satellite russo. Dopo di ciò ho avviato YGPS, e qui da un satellite russo ha preso anche gli altri, dopo tutto ciò ho cliccato su menu sempre in YGPS e ce una funzione ENABLE Run in BG. Dopo di ciò riavviato e questo è il risultato. Spero sia questa la procedura che potremmo fare forse saltare qualche passaggio, però a me a funzionato :-D

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Belli quei valori vicini a 30. Io quando supero i 20 mi ritengo fortunato. Comunque bene o male ho fatto ciò che hai scritto.[/QUOTE]
    Posso chiederti una cosa? Ma le opzioni in YGPS (HOT, COULD, WORM, FULL) hai capito cosa servono? Secondo me full aggancia i satelliti tutti, e hot si aiuta da quelli memorizzati. Poi non so :-P

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 33 di 150 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy