CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 150 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Bene ottima notizia. Dacci infrettissima notizie.
    😁😁😁😁😁

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora ho utilizzato quella da 2 mm, qui però la nota dolente. Come è successo ad un altro utente ho l'impressione che lo schermo sia leggermente curvato, però sembra funzionare tutto alla perfezione, forse è solo una mia impressione, inoltre nel mio zopo c'è anche il vetro temperato e pertanto non si capisce bene.
    Ho già fatto due prove su strada con here senza connessione ed è stato veramente preciso. Con androidts GPS registro precisioni da 1 a 3 m

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Allora ho utilizzato quella da 2 mm, qui però la nota dolente. Come è successo ad un altro utente ho l'impressione che lo schermo sia leggermente curvato, però sembra funzionare tutto alla perfezione, forse è solo una mia impressione, inoltre nel mio zopo c'è anche il vetro temperato e pertanto non si capisce bene.
    Ho già fatto due prove su strada con here senza connessione ed è stato veramente preciso. Con androidts GPS registro precisioni da 1 a 3 m

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao Likimba mi sembra quasi impossibile che con la spugna da 2 mm tu abbia un incurvamento dello schermo. La spugna è molto morbida e quando viene schiacciata non credo che riesca assolutamente a sollevare lo schermo, comunque mi fido di quello che dici. Ad ogni modo controlla meglio allineando l'occhio al telefono partendo da uno spigolo e guardando per tutta la lunghezza ovviamente senza cover o gusci di qualsiasi e genere. Anch'io ho il vetro temperato ma il mio display è perfettamente dritto. Sono sicuro che è dritto anche il tuo. Comunque tienilo d'occhio. Quali intensità riesci a raggiungere? Riesci a vedere qualche 40?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ripeto ho la sensazione che sia leggermente curvato all'altezza dei tasti, infatti quando chiudo la flipcover il telefono non va subito in sleep ma devo muovere un po' la parte superiore prima che lo schermo si spenga.
    Per quanto riguarda il segnale non ho notato 40 sino a 39 si. Precisione di 1 m, ma sempre con tempo nuvoloso
    ,

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ripeto ho la sensazione che sia leggermente curvato all'altezza dei tasti, infatti quando chiudo la flipcover il telefono non va subito in sleep ma devo muovere un po' la parte superiore prima che lo schermo si spenga.
    Per quanto riguarda il segnale non ho notato 40 sino a 39 si. Precisione di 1 m, ma sempre con tempo nuvoloso
    ,

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Il segnale è ottimo...molto strana l'incurvatura di cui parli perché credimi 2 mm di spugna sono veramente pochi, quando la schiacci diventa niente. Prima di mettere quella che ho ora, avevo nel telefono le spugne da 3 mm ed anche con quelle non ho avuto nessun incurvamento....boh... Comunque tienilo d'occhio ma secondo me puoi stare tranquillo perche sicuramente non ti succederà niente. Il mio è sempre perfettamente dritto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    LiKimba (13-02-16)

  8. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere utile, ho provato la rom CHILAPOS, e la navigazione è migliorata, ogni tanto "sbarella" o perde segnale, ma poi si riprende ed è abbastanza precisa!

    Certo che se il segnale GPS fosse un pochino più deciso sarebbe meglio!

    Luca

  9. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.decarlo Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile, ho provato la rom CHILAPOS, e la navigazione è migliorata, ogni tanto "sbarella" o perde segnale, ma poi si riprende ed è abbastanza precisa!

    Certo che se il segnale GPS fosse un pochino più deciso sarebbe meglio!

    Luca
    Con il cambio delle spugne, con le spugne adatte il problema sembra risolto brillantemente, almeno per quanto riguarda il mio telefono, ma immagino sia lo stesso anche nei terminali di chi ha seguito questo thread fin qui ed ha cambiato le spugne, visto che nessuno si lamenta più. ll GPS è diventato preciso e stabile, il segnale non si perde mai neanche con cielo coperto e con giornate piovose e si aggancia subito dopo pochi secondi. Ho rivisto spesso segnali fino ad intensità 42, qualche volta addirittura 43. A circa tre mesi dalla modifica credo che la soluzione possa definirsi definitiva almeno per quanto mi riguarda. Dovresti fare anche tu un pensierino alla sostituzione delle spugne.
    Grrazie comunque per la tua segnalazione.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    tnttony (30-03-16)

  11. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le spugnette esiste un tutorial, magari fotografico per i dilettani???

    Grazie

    Luca

  12. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Nei post indietro troverai tutte le indicazioni che ti occorrono corredate da diverse foto. La procedura è spiegata anche in prima pagina, ma ti consiglio di perdere una mezz'oretta e leggerti il forum (i post da dicembre in poi che dovrebbero essere quelli risolutivi). La procedura per sostituire le spugne e semplicissima.
    Una volta che avrai letto tutto se avrai domande chiedi pure.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ebbene con grande piacere di qualcuno... ha sbarellato il gps anche del mio. Ieri morto defunto non va piu' manco un satellite. Un anno e 4 mesi di vita. Grande zopo!!!
    Sono ancora in garanzia... o lo mando in garanzia o lo faccio io e perdo gli ultimi 6 mesi di copertura o mi compro antennino gps via bluetooth.
    Che voi sappiate al centro assistenza si sono dati una svegliatina e montano le spugne adatte o dopo un po' di mesi daccapo?
    Nel caso non volessi aprirlo e far la modifica da me ma comprassi un antennino BT per il GPS avete qualche indicazione da darmi su cosa va comperato per non aver problemi di compatibilita'?

    EDIT: aggiungo che ho gia' in casa le spugnette di HollandShield e poi mi ero gia' messo da parte spugnette recuperate da taouchpad di un notebook. In previsione di.... aprire e cambiare. Solo che ho paura di far danni e restare senza smartph. Mi son perso mesi fa... quelle di holland shield non vanno bene? si schiacciano dopo un po'?
    Ultima modifica di iceoair; 12-04-16 alle 11:49

Pagina 72 di 150 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy