CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 150 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Scusate se vado in offTopic ma ho appena letto sul zopo italia che la casa madre e' in difficolta' economiche e non si sa se produrra' ancora? Stanno aspettando da tempo gli Speed8 e non si sa SE e QUANDO arrivano per questo motivo. Almeno ho letto tale news da un utente: si parla di fallimento. Sara' vero? Sono voci e basta? Mah!!!! Certo se fosse vero.. se la sono cercata a forza di produrre a nastro zp999, speed7 e 7plus, speed8, 720Magic.. etc etc. etc... io ho lo zp999 da nemmeno 2 anni e nel frattempo si sono susseguiti una marea di telefoni: tutti abbandonati come han fatto con noi. Tutti con aggiornamenti a sistemi piu avanzati promessi e mai distribuiti, webcam che non vanno bene, etc etc.
    Peccato, perché nonostante tutto questo è un bel telefono. Comunque, tornando al tema principale, dopo avere riattivato play mi è sembrato ancor prima di agg.lo da apkmirror non ho avuto più interruzioni. Ho pure confrontato con e senza ma tutto OK. Ma se Zopo fallisce, che ne sarebbe dell'assistenza?

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    .... Sapessi, pensa che lo speed 8 è un dispositivo davvero buono, molto veloce, gps fantastico, molto buona anche la fotocamera, seppur con una rom molto stock, appena uscito ha avuto qualche piccolo problema, più che altro al biometrico, è uscito con una rom praticamente non terminata, ma comunque problemi ben risolti con un paio di aggiornamenti, peccato che quando erano cominciati ad arrivare i device della prevendita, era già chiaro che non ne avrebbero più venduti, cancellando di fatto il valore di quei pochi pezzi comprati

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quindi lo sapevate tutti meno che io... A me e' giunta nuova, l'ho letto per caso caxxeggiando oggi sul zopomobile per vedere quanti utenti erano incacchiati con la storia dei gps sui vari device... invece lo sapevate gia' tutti e io arrivo tardi ad apprenderlo. Vabbe' ce ne faremo una ragione. Tant'e'... quando fai male, duri poco. E con noi ha fatto molto male, peggio con quelli arrivati dopo a quanto pare. Ma pure telefoni senza SD? Hanno cercato di emulare l'iphone dunque! Uguali in tutto in effetti!

    Per chi chiede come faremo ora senza assistenza: ci siamo noi! Ci arrangiamo tra di noi come abbiamo sempre fatto! Il software come rom lo abbiamo e funziona benissimo, i crash sono a zero (mai avuto nemmeno 1 fin da quando l'ho avviato il primo giorno ed ho subito messo le rom Marsapa), i problemi li conosciamo gia.. cam farlocca in notturna con poca luce, spugne gps e schedina elettronica con connettore ricarica. Sono quelli i 3 problemi ricorrenti no?

    Io cmq avevo ancora il telef in assistenza quando le spugne mi hanno abbandonato, ma ho preferito cambiarmele da me con i vs suggerimenti piuttosto che farmi prendere in giro.... quindi dalle voci in giro gia' sapevo che avevo un device senza nessuna assistenza.

  4. #1373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quindi lo sapevate tutti meno che io... A me e' giunta nuova, l'ho letto per caso caxxeggiando oggi sul zopomobile per vedere quanti utenti erano incacchiati con la storia dei gps sui vari device... invece lo sapevate gia' tutti e io arrivo tardi ad apprenderlo. Vabbe' ce ne faremo una ragione. Tant'e'... quando fai male, duri poco. E con noi ha fatto molto male, peggio con quelli arrivati dopo a quanto pare. Ma pure telefoni senza SD? Hanno cercato di emulare l'iphone dunque! Uguali in tutto in effetti!

    Per chi chiede come faremo ora senza assistenza: ci siamo noi! Ci arrangiamo tra di noi come abbiamo sempre fatto! Il software come rom lo abbiamo e funziona benissimo, i crash sono a zero (mai avuto nemmeno 1 fin da quando l'ho avviato il primo giorno ed ho subito messo le rom Marsapa), i problemi li conosciamo gia.. cam farlocca in notturna con poca luce, spugne gps e schedina elettronica con connettore ricarica. Sono quelli i 3 problemi ricorrenti no?

    Io cmq avevo ancora il telef in assistenza quando le spugne mi hanno abbandonato, ma ho preferito cambiarmele da me con i vs suggerimenti piuttosto che farmi prendere in giro.... quindi dalle voci in giro gia' sapevo che avevo un device senza nessuna assistenza.
    Confermo in pieno che eravamo senza assistenza già da prima, l'assistenza Zopo "non è mai esistita" e a questo punto credo che sia meglio per tutti che sia sparita.
    Non voglio aggiungere altro per evitare di essere maleducato.
    Quindi impariamo a fare sa soli che vi assicuro è 100 volte meglio!

  5. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quindi lo sapevate tutti meno che io... A me e' giunta nuova, l'ho letto per caso caxxeggiando oggi sul zopomobile per vedere quanti utenti erano incacchiati con la storia dei gps sui vari device... invece lo sapevate gia' tutti e io arrivo tardi ad apprenderlo. Vabbe' ce ne faremo una ragione. Tant'e'... quando fai male, duri poco. E con noi ha fatto molto male, peggio con quelli arrivati dopo a quanto pare. Ma pure telefoni senza SD? Hanno cercato di emulare l'iphone dunque! Uguali in tutto in effetti!

    Per chi chiede come faremo ora senza assistenza: ci siamo noi! Ci arrangiamo tra di noi come abbiamo sempre fatto! Il software come rom lo abbiamo e funziona benissimo, i crash sono a zero (mai avuto nemmeno 1 fin da quando l'ho avviato il primo giorno ed ho subito messo le rom Marsapa), i problemi li conosciamo gia.. cam farlocca in notturna con poca luce, spugne gps e schedina elettronica con connettore ricarica. Sono quelli i 3 problemi ricorrenti no?

    Io cmq avevo ancora il telef in assistenza quando le spugne mi hanno abbandonato, ma ho preferito cambiarmele da me con i vs suggerimenti piuttosto che farmi prendere in giro.... quindi dalle voci in giro gia' sapevo che avevo un device senza nessuna assistenza.
    Confermo in pieno che eravamo senza assistenza già da prima, l'assistenza Zopo "non è mai esistita" e a questo punto credo che sia meglio per tutti che sia sparita.
    Non voglio aggiungere altro per evitare di essere maleducato.
    Quindi impariamo a fare sa soli che vi assicuro è 100 volte meglio!
    A me tutto sommato dispiace, perché se è vero che la politica era sbagliata, i dispositivi, e mi riferisco in particolar modo allo zp999, secondo me sono piuttosto ben costruiti, l'hardware è buono, robusto, ordinato e molto ben riparabile, non come molti altri che assemblano pezzo per pezzo con la colla, e se li apri più che smontarli li devi spaccare, i connettori molto precisi e robusti, lo zp999 è stato lo smartphone che in assoluto ho aperto e richiuso più volte, e mai che abbia dovuto riaprirlo perché un connettore non mi faceva contatto, mai rimasta una bretella in mano. Detto questo, se fossero riusciti a risolvere le loro lacune, quindi un buon team al lavoro (come si deve) agli aggiornamenti con risoluzioni concrete dei bug, maggiore ascolto dell'utenza, potrebbero aver fatto bene in futuro. Peccato.

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    grandecucciolo (25-09-16)

  7. #1375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quindi lo sapevate tutti meno che io... A me e' giunta nuova, l'ho letto per caso caxxeggiando oggi sul zopomobile per vedere quanti utenti erano incacchiati con la storia dei gps sui vari device... invece lo sapevate gia' tutti e io arrivo tardi ad apprenderlo. Vabbe' ce ne faremo una ragione. Tant'e'... quando fai male, duri poco. E con noi ha fatto molto male, peggio con quelli arrivati dopo a quanto pare. Ma pure telefoni senza SD? Hanno cercato di emulare l'iphone dunque! Uguali in tutto in effetti!

    Per chi chiede come faremo ora senza assistenza: ci siamo noi! Ci arrangiamo tra di noi come abbiamo sempre fatto! Il software come rom lo abbiamo e funziona benissimo, i crash sono a zero (mai avuto nemmeno 1 fin da quando l'ho avviato il primo giorno ed ho subito messo le rom Marsapa), i problemi li conosciamo gia.. cam farlocca in notturna con poca luce, spugne gps e schedina elettronica con connettore ricarica. Sono quelli i 3 problemi ricorrenti no?

    Io cmq avevo ancora il telef in assistenza quando le spugne mi hanno abbandonato, ma ho preferito cambiarmele da me con i vs suggerimenti piuttosto che farmi prendere in giro.... quindi dalle voci in giro gia' sapevo che avevo un device senza nessuna assistenza.
    Confermo in pieno che eravamo senza assistenza già da prima, l'assistenza Zopo "non è mai esistita" e a questo punto credo che sia meglio per tutti che sia sparita.
    Non voglio aggiungere altro per evitare di essere maleducato.
    Quindi impariamo a fare da soli che vi assicuro è 100 volte meglio!
    A me tutto sommato dispiace, perché se è vero che la politica era sbagliata, i dispositivi, e mi riferisco in particolar modo allo zp999, secondo me sono piuttosto ben costruiti, l'hardware è buono, robusto, ordinato e molto ben riparabile, non come molti altri che assemblano pezzo per pezzo con la colla, e se li apri più che smontarli li devi spaccare, i connettori molto precisi e robusti, lo zp999 è stato lo smartphone che in assoluto ho aperto e richiuso più volte, e mai che abbia dovuto riaprirlo perché un connettore non mi faceva contatto, mai rimasta una bretella in mano. Detto questo, se fossero riusciti a risolvere le loro lacune, quindi un buon team al lavoro (come si deve) agli aggiornamenti con risoluzioni concrete dei bug, maggiore ascolto dell'utenza, potrebbero aver fatto bene in futuro. Peccato.

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1
    Dispiace molto anche a me, figurati io ne ho comprati 4!!! È un bel telefono ma la Zopo non ha fatto niente per evitare il fallimento, con la loro politica, questo era inevitabile ed era solo una questione di tempo.
    Si peccato..

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 25-09-16 alle 08:52

  8. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    A me non dispiace anzi gli sta bene, quando prendi in giro i clienti tutto torna indietro. A chi non merita non si dà nulla. Di gente inutile ce ne sta fin troppa e un altro zopo non lo avrei comperato. Spero mi duri questo e poi andrò su altri prodotti con assistenza ed aggiornamenti.

  9. #1377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    A me dispiace avere in mano un prodotto secondo me ancora molto valido ma abbandonato a se stesso. La mia espressione "si peccato" si riferiva a questo. Nessuna pietà per la Zopo e per quella "pseudo assistenza" che ha anche il coraggio di farsi chiamare assistenza. Hanno avuto solo quello che meritavano e niente di più quindi anche per quanto mi riguarda, nessuna pietà.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    A me dispiace avere in mano un prodotto secondo me ancora molto valido ma abbandonato a se stesso. La mia espressione "si peccato" si riferiva a questo. Nessuna pietà per la Zopo e per quella "pseudo assistenza" che ha anche il coraggio di farsi chiamare assistenza. Hanno avuto solo quello che meritavano e niente di più quindi anche per quanto mi riguarda, nessuna pietà.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Messa giu cosi mi sta bene e te la sposo in pieno. Sono stati dei babbei: avevano il marchio, il prodotto, una struttura! Gettato tutto al vento. Tecniche di mercato a quanto pare. Ed ora tutti a zappare, per restare in tema.

  11. #1379
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ne frequento tanti di threads e posso assicurare che molto , molto raramente un device che ha quasi due anni sia ancora così seguito . Prova ne è questo thread con così tanti interventi per non parlare del thred di marsapa che è arrivato alla bellezza di 533 pagine. Il 999 è un eccellente telefono ( a parte appunto le problematiche che hanno reso necessario l'apertura di questo specifico thread ma che grazie a molti di voi hanno anche dato indicazioni per molti altri devices ) . Come pure lo erano la serie Speed 7. Purtroppo Zopo è stata una buona azienda di produzione ed una pessima azienda di marketing , supponente , chiusa nella sua torre che non si è aperta a ciò che chiedeva il mercato e l'utenza ( update , flessibilità , liberalizzazione delle sorgenti , comunicazione , etc..etc..) proprio quando la concorrenza di mille altre marche si faceva più agguerrita e questo è il risultato.
    Ultima modifica di Stahl; 25-09-16 alle 10:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nanix82 (25-09-16)

  13. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ne frequento tanti di threads e posso assicurare che molto , molto raramente un device che ha quasi due anni sia ancora così seguito . Prova ne è questo thread con così tanti interventi per non parlare del thred di marsapa che è arrivato alla bellezza di 533 pagine. Il 999 è un eccellente telefono ( a parte appunto le problematiche che hanno reso necessario l'apertura di questo specifico thread ma che grazie a molti di voi hanno anche dato indicazioni per molti altri devices ) . Come pure lo erano la serie Speed 7. Purtroppo Zopo è stata una buona azienda di produzione ed una pessima azienda di marketing , supponente , chiusa nella sua torre che non si è aperta a ciò che chiedeva il mercato e l'utenza ( update , flessibilità , liberalizzazione delle sorgenti , comunicazione , etc..etc..) proprio quando la concorrenza di mille altre marche si faceva più agguerrita e questo è il risultato.
    Persone che non hanno saputo guardare più in la del proprio naso...mah contenti loro

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 138 di 150 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy