CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 150 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ottimo Il video di @grandecucciolo ha aiutato molti zopini!

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    grandecucciolo (22-01-17)

  3.  
  4. #1462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi volevo mettere delle spugnette nuove originali per migliorare il segnale GPS del mio zopo 999,volevo sapere dopo possono essere aquistare grazie!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #1463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi volevo mettere delle spugnette nuove originali per migliorare il segnale GPS del mio zopo 999,volevo sapere dopo possono essere aquistare grazie!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Quelle originali fanno schifo, quelle che ti risolverebbero il problema potresti trovarle dentro a qualche notebook guasto, in passato qualcuno consigliava anche l'isola ecologica, se non ne hai. Io avevo chiesto un campione gratuito ad una azienda che la produce, però non ricordo il nome, dovrei guardare al lavoro lunedì, altrimenti, cerca su internet un produttore, una bella mail, e vedrai che tra me manda un bel pezzo.


    Diversamente se mi dai il tuo indirizzo in privato, te ne spedisco un pezzo io.
    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  6. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie ho un amico che aggiusta PC caso mai chiedo se ha qualche notebook da buttare, ci ho provato prima a trovare qualcosa su internet ma non ho trovato niente, se hai un link puoi postarlo qui se puoi.. Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #1465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Lunedì vedo se riesco a risalire al produttore

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  8. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi volevo mettere delle spugnette nuove originali per migliorare il segnale GPS del mio zopo 999,volevo sapere dopo possono essere aquistare grazie!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao ken1979, te le invierei volentieri anch'io, ma le ho già inviate a più di qualcuno ed avendo 4 Zopo999 da tenere a bada, potrei averne ancora bisogno e non vorrei rischiare di rimanere a piedi. Se però non riesci a procurartele scrivimi e te le mando volentieri. La strada dei campioni gratuiti da chiedere a qualche azienda, almeno per la mia esperienza personale non è stata una grande strada. A parte l'azienda olandese che abbiamo contattato in molti verso la fine del 2015, e che ha inviato a pochissimi (io sono stato uno dei fortunati) delle spugne rivelatesi poi peggiori di quelle originali, non ho trovato altre aziende in grado di spedire dei campioni gratuiti. Ne trovai solo un'altra che mi spedì delle spugne che però ho tenuto nel telefono solo 3 o 4 mesi. Purtroppo non ricordo il nome. Ho provato le spugne riciclate da un vecchio portatile che vanno benissimo ed ho comprato anche le spugne da Alirxpress che sono quelle che ho attualmente nello Zopo che utilizzo io. Se riesci ad entrare in possesso di un vecchio portatile puoi prendere le spugne da li, oppure se vuoi posso darti il link di Aliexpress dove le ho prese io, (da mettere in conto almeno una quarantina di gg per averle). Se poi proprio non riesci a procurartele te le posso spedire io.
    Nei miei precedenti post di qualche mese fa, ho consigliato alcuni spessori di spugne, io stesso ho utilizzato spugne fino a 3mm, ma ho notato, dopo aver fatto mille prove, che lo spessore ideale è di 1mm max 1,5, ma 1mm sarebbe meglio perché anche 1,5 preme un po'. Spessori maggiori premono troppo sul display con possibilità di curvature e purtroppo il problema non si evidenzia subito.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 13-03-17 alle 14:24

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    ken1979 (22-01-17),Stahl (22-01-17)

  10. #1467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ken se vuoi mi metto a disposizione anchio.....ho una decina di strisce come quelle che ha usato grandecucciolo

  11. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie ragazzi per le dritte che mi avete dato, e per esservi offerti si spedire le spugnette, adesso provo a trovarle e caso mai non ci dovessi riuscire vi contatterò con piacere per farle spedire da qualcono di voi, grazie mille ancora

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    OK grazie ragazzi per le dritte che mi avete dato, e per esservi offerti si spedire le spugnette, adesso provo a trovarle e caso mai non ci dovessi riuscire vi contatterò con piacere per farle spedire da qualcono di voi, grazie mille ancora

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Figurati siamo qui

  13. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ma le spugnette in questione si trovano sui PC portatili o oche negli altri?
    Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 147 di 150 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy