CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 249
Discussione:

[Modding ]Speed 7 & + Custom Roms By Marsapa & Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come hai fatto perche' la cosa potrebbe essere interessante per tutti.
    ...ad essere sincero ho ripetuto le stesse operazioni che avevo già fatto ieri, però oggi ha funzionato.

    Comunque riepilogando:
    1.Ottenuto i diritti di Root
    2.Installato SuperSU
    3.Installato ISWAT Tether Unlocker
    4.Lanciato Tether Unlocker
    5.Resettato gli APN

    Fatto questo funziona ma come dicevo va solo vodafone con sim montata nel II° slot. mentre con TIM su I° slot no va.

  2.  
  3. #132
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickbs74 Visualizza il messaggio
    ...ad essere sincero ho ripetuto le stesse operazioni che avevo già fatto ieri, però oggi ha funzionato.

    Comunque riepilogando:
    1.Ottenuto i diritti di Root
    2.Installato SuperSU
    3.Installato ISWAT Tether Unlocker
    4.Lanciato Tether Unlocker
    5.Resettato gli APN

    Fatto questo funziona ma come dicevo va solo vodafone con sim montata nel II° slot. mentre con TIM su I° slot no va.
    Quindi come ti avevo suggerito . L'applicazione ISWAT Tether Unlocker funziona...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nickbs74 (26-11-15)

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quindi come ti avevo suggerito . L'applicazione ISWAT Tether Unlocker funziona...
    Si esatto.

    Premesso che io non ho particolari esigenze se non togliere alcune app che non voglio, tipo google libri,per questo vorrei installare la "Speed7_ghost45_V3"
    Domande:
    Devo farlo con flash tool e usare lo scatter che trovo nel rar che ho scaricato?
    Il telefonod deve essere spento?
    Come faccio a salvare le app e i dati che ho già installato per non doverle reinstallare?
    Il mio è uno Speed 7 5" NON Plus c'è qualche accorgimento da prendere?

    Grazie.
    Ciao N.

  6. #134
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickbs74 Visualizza il messaggio
    Si esatto.

    Premesso che io non ho particolari esigenze se non togliere alcune app che non voglio, tipo google libri,per questo vorrei installare la "Speed7_ghost45_V3"
    Domande:
    Devo farlo con flash tool e usare lo scatter che trovo nel rar che ho scaricato?
    Il telefonod deve essere spento?
    Come faccio a salvare le app e i dati che ho già installato per non doverle reinstallare?
    Il mio è uno Speed 7 5" NON Plus c'è qualche accorgimento da prendere?

    Grazie.
    Ciao N.
    @nickbs74
    Per rispondere ad una tua domanda in particolare devo sapere che tipo di recovery installata hai se CWM o TWRP. Poichè la domanda che fai è semplice ( quella delle app ) ma la risposta è complessa.Capisco dalle altre tue domande che sono necessarie parecchie precisazioni sull'uso di flashtool ( in particolare le domande se il telefono deve essere spento e sullo scatter) .
    Per intanto leggi quì
    Ultima modifica di Stahl; 27-11-15 alle 08:54
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Ho la CWM, ma se credete che la TWRP sia migliore passo a quella...

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App

  8. #136
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickbs74 Visualizza il messaggio
    @Stahl
    Ho la CWM, ma se credete che la TWRP sia migliore passo a quella...

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
    No va benissimo la CWM. Intanto dai un'occhiata al link che ti ho scritto sopra ( così vedrai che il telefono deve essere spento..) . Più tardi ti manderò un post con la metodologia pochè ci vuole un poco di tempo a definirla step by step.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nickbs74 (27-11-15)

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    No va benissimo la CWM. Intanto dai un'occhiata al link che ti ho scritto sopra ( così vedrai che il telefono deve essere spento..) . Più tardi ti manderò un post con la metodologia pochè ci vuole un poco di tempo a definirla step by step.
    Troppo gentile...

  11. #138
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @nickbs74
    Allora :
    Prima di tutto alcune operazioni preliminari che una volta fatte ti saranno preziose per i successivi futuri interventi :
    1 ) La cosa più importante : prima di effettuare qualsiasi operazione con flashtool fai un backup completo del tuo sistema attraverso recovery ( hai la CWM ) su scheda SD esterna. Questo ti permetterà in ogni momento di tornare al tuo sistema con tutte le app e le configurazioni che hai sul tuo telefono al momento del backup. Basterà semplicemente fare un restore sempre da recovery.
    2) Installa sul pc il programma SnapPea. Questo programma ti permette di lavorare sul pc, collegandolo con il cavetto al tuo terminale, con i file , le applicazioni ed i dati del tuo telefono. Fai attraverso Snappea un backup dei tuoi dati e delle tue app. Le avrai sempre a disposizione.
    3) installa ( se non l'hai fatto già ) sul tuo telefono l'applicazione mobileUncle tools da quì Questa applicazione è preziosa e vedrai ti sarà utilissima in mille occasioni ( una tra tutte entrare in recovery da telefono acceso senza collegarlo al pc o all'alimentatore ).
    bene....
    fatte queste operazioni preliminari sei pronto per istallare la V3 di Ghost45.
    Per installare la V3 con flashtool hai due possibilità : o con modalità download only o con modalità firmware upgrade.
    la scelta nasce dal fatto della salvaguardia dei tuoi userdata. Purtroppo non ricordo se le modifiche fatte da Ghost45 siano soltanto all'interno del system o se siano anche nelle userdata. Mi spiego : Se le modifiche sono nel system allora potresti usare flashtool in modalità download only selezionando system e boot ( la recovery CWM ce l'hai già ) in questa maniera diresti a flashtool di variarti soltanto il system ed il boot mentre i tuoi userdata ( app e configurazioni ) non verrebbero toccati ma se le modifiche riguardano anche gli userdata ( app che Ghost potrebbe aver inserito negli userdata ) allora dovresti selezionare anche gli userdata ma perderesti i tuoi.
    Potresti
    1) Fare preventivamente un nandroid backup attraverso recovery e successivamente installare la V3 con download only selezionando appunto solo system e boot ma qualora alcune applicazioni di Ghost45 fossero state messe negli userdata non le avresti. A quel punto potresti fare un restore da recovery e riavresti il tuo sistema esattamente come prima dell'installazione della V3.
    2) fare sempre un nandroid backup , installare Snappea, fare un backup dei tuoi dati e app sul pc, installare la V3 con flashtool in modalità firmware upgrade ( ma in questo caso non potresti salvare direttamente i tuoi dati sulla nuova rom perche firmware upgrade non ti permette di selezionare/deselezionare alcun settore ) . A questo punto avresti sul tuo terminale la V3 pulita di Ghost ma dovresti successivamente reinstallare attraverso SnapPea i tuoi contatti e le tue app.
    Personalmente preferisco sempre operare in modalità firmware upgrade anche se poi successivamente devo reinstallare i miei dati ( mail , wifi etc ) perchè così sono sicuro che l'operazione è pulita anche se ho più perdita di tempo.
    Per rispondere ad un'altra tua domanda lo scatter deve essere quello del firmware che vai ad installare ( in questo caso quello nella V3 ).
    Ripeto purtroppo non ricordo la partizione dei dati della V3. magari qualche utente che l'ha installata di recente può dirlo e così se fossero solo nel system risparmieresti parecchio tempo...
    Spero di essere stato chiaro.
    Se hai perplessità sull'uso di flashtool basta postare...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nickbs74 (27-11-15)

  13. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @nickbs74
    Allora :
    Prima di tutto alcune operazioni preliminari che una volta fatte ti saranno preziose per i successivi futuri interventi :
    1 ) La cosa più importante : prima di effettuare qualsiasi operazione con flashtool fai un backup completo del tuo sistema attraverso recovery ( hai la CWM ) su scheda SD esterna. Questo ti permetterà in ogni momento di tornare al tuo sistema con tutte le app e le configurazioni che hai sul tuo telefono al momento del backup. Basterà semplicemente fare un restore sempre da recovery.
    2) Installa sul pc il programma SnapPea. Questo programma ti permette di lavorare sul pc, collegandolo con il cavetto al tuo terminale, con i file , le applicazioni ed i dati del tuo telefono. Fai attraverso Snappea un backup dei tuoi dati e delle tue app. Le avrai sempre a disposizione.
    3) installa ( se non l'hai fatto già ) sul tuo telefono l'applicazione mobileUncle tools da quì Questa applicazione è preziosa e vedrai ti sarà utilissima in mille occasioni ( una tra tutte entrare in recovery da telefono acceso senza collegarlo al pc o all'alimentatore ).
    bene....
    fatte queste operazioni preliminari sei pronto per istallare la V3 di Ghost45.
    Per installare la V3 con flashtool hai due possibilità : o con modalità download only o con modalità firmware upgrade.
    la scelta nasce dal fatto della salvaguardia dei tuoi userdata. Purtroppo non ricordo se le modifiche fatte da Ghost45 siano soltanto all'interno del system o se siano anche nelle userdata. Mi spiego : Se le modifiche sono nel system allora potresti usare flashtool in modalità download only selezionando system e boot ( la recovery CWM ce l'hai già ) in questa maniera diresti a flashtool di variarti soltanto il system ed il boot mentre i tuoi userdata ( app e configurazioni ) non verrebbero toccati ma se le modifiche riguardano anche gli userdata ( app che Ghost potrebbe aver inserito negli userdata ) allora dovresti selezionare anche gli userdata ma perderesti i tuoi.
    Potresti
    1) Fare preventivamente un nandroid backup attraverso recovery e successivamente installare la V3 con download only selezionando appunto solo system e boot ma qualora alcune applicazioni di Ghost45 fossero state messe negli userdata non le avresti. A quel punto potresti fare un restore da recovery e riavresti il tuo sistema esattamente come prima dell'installazione della V3.
    2) fare sempre un nandroid backup , installare Snappea, fare un backup dei tuoi dati e app sul pc, installare la V3 con flashtool in modalità firmware upgrade ( ma in questo caso non potresti salvare direttamente i tuoi dati sulla nuova rom perche firmware upgrade non ti permette di selezionare/deselezionare alcun settore ) . A questo punto avresti sul tuo terminale la V3 pulita di Ghost ma dovresti successivamente reinstallare attraverso SnapPea i tuoi contatti e le tue app.
    Personalmente preferisco sempre operare in modalità firmware upgrade anche se poi successivamente devo reinstallare i miei dati ( mail , wifi etc ) perchè così sono sicuro che l'operazione è pulita anche se ho più perdita di tempo.
    Per rispondere ad un'altra tua domanda lo scatter deve essere quello del firmware che vai ad installare ( in questo caso quello nella V3 ).
    Ripeto purtroppo non ricordo la partizione dei dati della V3. magari qualche utente che l'ha installata di recente può dirlo e così se fossero solo nel system risparmieresti parecchio tempo...
    Spero di essere stato chiaro.
    Se hai perplessità sull'uso di flashtool basta postare...
    GRAZIE 1000. Oltre a essere stato chiaro sei stato veramente troppo gentile. Il backup l'ho già fatto appena installata la CWM adesso appena ho tempo insatllo la nuova ROM. Grazie ancora.

  14. #140
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Stahl

    MobileUncle 3.1.4 r2 64bit (27.01.2015) è anche disponibile qui

    https://mega.co.nz/#!KIBEyYjR!ZeROSL...XeGuT7FaVU9BnQ

    più semplice da scaricare (con 4shared bisogna starci attenti).

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy