CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 105 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao una domanda, di standard i terminali zopo arrivano con app in cinesi all' interno?Si possono rotare facilmente?Se lo mettiamo a confronto con un meizu m2 note e xiaiomi mi4i come ne esce?E se osiamo un confronto con meizu mx5?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    ciao una domanda,

    1-Di standard i terminali zopo arrivano con app in cinesi all' interno?
    2- Si possono rotare facilmente?
    3- Se lo mettiamo a confronto con un meizu m2 note e xiaiomi mi4i come ne esce?
    4 -E se osiamo un confronto con meizu mx5?
    ah.. 1 domanda


    scherzi a parte:
    1) tutti quelli che mi sono passati di mano non avevano praticamente nulla quanto ad app cinesi..
    2) avendo disponibilità della rom originale, si può creare abbastanza facilmente una recovery modificata per effettuare il root del dispositivo. In assenza di queata, molti tool da pc o tramite apk da smartphone, riescono cmq a fare avere il root anche sull'ultimo Andorid 5.1
    3)non facile,, diciamo che per quel poco che so, l'hardare e le prestazioni dovrebbero essere allineate..
    Zopo si potrebbe pereferire per rom praticamente stock AOSP, Xiaomi per batteria Miui (se piace) e sviluppo community Miui it/eu, Meizu per prezzo aggressivo, Flyme (se piace) .
    Considera cmq che stai confrontando 5,5" con 5" (mi4i è 5")
    4- confronto non proponibile per fascia di prezzo e categoria (superiore allo zopo ed agli altri)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    tarta82 (22-07-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ah.. 1 domanda


    scherzi a parte:
    1) tutti quelli che mi sono passati di mano non avevano praticamente nulla quanto ad app cinesi..
    2) avendo disponibilità della rom originale, si può creare abbastanza facilmente una recovery modificata per effettuare il root del dispositivo. In assenza di queata, molti tool da pc o tramite apk da smartphone, riescono cmq a fare avere il root anche sull'ultimo Andorid 5.1
    3)non facile,, diciamo che per quel poco che so, l'hardare e le prestazioni dovrebbero essere allineate..
    Zopo si potrebbe pereferire per rom praticamente stock AOSP, Xiaomi per batteria Miui (se piace) e sviluppo community Miui it/eu, Meizu per prezzo aggressivo, Flyme (se piace) .
    Considera cmq che stai confrontando 5,5" con 5" (mi4i è 5")
    4- confronto non proponibile per fascia di prezzo e categoria (superiore allo zopo ed agli altri)

    Mi son fatto prendere la mano...solo che di questo zopo si sà poco, ad esempio schermo full hd ma da quanti dpi?Ram 3 gb, ma che tipo?sai per caso dirmi cosa cambia da avere la forocamera con un flash al dual flash e non sò se ne esistano altri...Per la garanzia e qualità materiali ed altro?

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Mi son fatto prendere la mano...solo che di questo zopo si sà poco, ad esempio schermo full hd ma da quanti dpi?Ram 3 gb, ma che tipo?sai per caso dirmi cosa cambia da avere la forocamera con un flash al dual flash e non sò se ne esistano altri...Per la garanzia e qualità materiali ed altro?
    per i dpi è facile:
    https://www.sven.de/dpi/
    non dare retta a quello che scrivono nelle loro schermate markettare.. è fisica e basta quel conteggio!

    ram, ovviamente DDR3 (forse a singolo canale , ma non ci sono info)

    flash singolo o doppio (dual tone) cambia che la scena con il flash doppio risulterà con migliore bilanciamento cromatico e luce più naturale
    garanzia.. sai com'è .. prendi in Cina? Uno pseudo anno, con gli inconvenienti di tempi e costi per rispedire indietro.. prendi in Italia da rivenditore "ufficiale" hai un punto di racconta in Italia, più semplice e meno oneroso.. forse minori tempi per l'assistenza.. ma ad un prezzo almeno il 30% superiore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per i dpi è facile:
    https://www.sven.de/dpi/
    non dare retta a quello che scrivono nelle loro schermate markettare.. è fisica e basta quel conteggio!

    ram, ovviamente DDR3 (forse a singolo canale , ma non ci sono info)

    flash singolo o doppio (dual tone) cambia che la scena con il flash doppio risulterà con migliore bilanciamento cromatico e luce più naturale
    garanzia.. sai com'è .. prendi in Cina? Uno pseudo anno, con gli inconvenienti di tempi e costi per rispedire indietro.. prendi in Italia da rivenditore "ufficiale" hai un punto di racconta in Italia, più semplice e meno oneroso.. forse minori tempi per l'assistenza.. ma ad un prezzo almeno il 30% superiore
    Domanda finale fra questo zopo speed 7 plus e meizu m2 note che sceglieresti?

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Domanda finale fra questo zopo speed 7 plus e meizu m2 note che sceglieresti?
    non ho mai avuto Zopo.. non saprei.. unica cosa certa è che la prossima settimana mi arriverà l'M2 Note .. e quello potrò compararlo con Mi4 Lte che ho ora come telefono principale!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su facebook ho trovato il gruppo ZOPO SPEED 7 Italia con supporto diretto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pikkio33 per il post:

    roby2001 (30-08-15)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @tarta82 lo store ufficiale del prodotto offre 25 mesi di garanzia, riparano direttamente in Italia, quindi nessun centro raccolta.

  12. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche questo zopo c'è un'attività simile con Elephone p8000,c'è sconto per ogni persona Speed 7

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vincendo le mie perplessità dovute all'esperienza negativa fatta col 3x, ieri ultimo giorno utile per avere il voucer di 30€ da Zopoitalia mi sono deciso e ho preso il 7plus....speriamo bene anche perché al mio attuale non mi sono mai affezionato...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Pagina 2 di 105 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy