CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 (ZP951)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad abilitare il roaming.....ora funziona, sembra una barzelletta.....

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,mi chiamo cesare
    stavo valutando seriamente questo telefono considerando il mio uso che e' abbastanza intenso e stressante per il telefono.
    Quindi e' richiesta una buona autonomia,affidabilita' e possibilita' di modding con root e altro.
    Cosa mi consigliate voi che gia' l'avete?
    grazie

  4. #73
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,mi chiamo cesare
    stavo valutando seriamente questo telefono considerando il mio uso che e' abbastanza intenso e stressante per il telefono.
    Quindi e' richiesta una buona autonomia,affidabilita' e possibilita' di modding con root e altro.
    Cosa mi consigliate voi che gia' l'avete?
    grazie
    Ciao Cesare
    Ottimo sotto molti punti di vista . Molto affidabile , buona autonomia, eccellente supporto di modding, Vedi quì :
    https://www.androidiani.com/forum/zo...a-ghost45.html
    https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Ultima modifica di Stahl; 19-12-15 alle 09:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi arrivato nuovo aggiornamento firmware.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho preso da due settimane circa lo Speed 7, il mio secondo Zopo dopo il Captain S ZP990. Non è moddato in alcuna maniera nè ho permessi di root. Ultimo aggiornamento installato.
    Sto avendo uno strano problema con lo schermo. La prima settimana era accaduto poche volte. Improvvisamente schermo nero. Presumevo che si spegnesse. Era sporadico e ci sono passato sopra.
    Da oggi accade continuamente. Di solito non riesce neanche a superare lo splash screen. Se arriva a mostrare la home lo schermo si spegne poco dopo. Può accadere che si riaccenda all'improvviso aspettando.
    Una volta è partita della musica senza toccare niente, non potevo abbassare il volume. È partita una chiamata ad un numero ignoto, sempre a schermo spento. Unico modo per interromperla, rimuovere la batteria.
    Penso di doverlo rispedire al venditore, ma accetto consigli per una rapida risoluzione, magari che non invalidi la garanzia. O sentire esperienze in merito.
    Ho regalato un altro Speed 7 che fortunatamente non fa questo scherzo.
    Ultima modifica di VOXrex; 16-01-16 alle 23:56

  7. #76
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOXrex Visualizza il messaggio
    Salve. Ho preso da due settimane circa lo Speed 7, il mio secondo Zopo dopo il Captain S ZP990. Non è moddato in alcuna maniera nè ho permessi di root. Ultimo aggiornamento installato.
    Sto avendo uno strano problema con lo schermo. La prima settimana era accaduto poche volte. Improvvisamente schermo nero. Presumevo che si spegnesse. Era sporadico e ci sono passato sopra.
    Da oggi accade continuamente. Di solito non riesce neanche a superare lo splash screen. Se arriva a mostrare la home lo schermo si spegne poco dopo. Può accadere che si riaccenda all'improvviso aspettando.
    Una volta è partita della musica senza toccare niente, non potevo abbassare il volume. È partita una chiamata ad un numero ignoto, sempre a schermo spento. Unico modo per interromperla, rimuovere la batteria.
    Penso di doverlo rispedire al venditore, ma accetto consigli per una rapida risoluzione, magari che non invalidi la garanzia. O sentire esperienze in merito.
    Ho regalato un altro Speed 7 che fortunatamente non fa questo scherzo.
    Vedo che hai tutto stock : prova entrando in recovery ( telefono spento e collegato , premere contemporaneamente tasti vol su e power ) a effettuare da menù un wipe cache partition ( svuotamento della cache ) e vedi se risolvi.
    dopo che hai provato a fare il wipe cache se non dovessi risolvere , prima di mandarlo in assistenza , sempre da recovery fai un wipe data/factory reset. Il telefono tornerà come se fosse uscito dalla fabbrica. Dovrai reinstallare tutto, dati e app.
    Ultima modifica di Stahl; 17-01-16 alle 08:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    VOXrex (17-01-16)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sembra tutto risolto dopo aver ripulito la cache.

  10. #78
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOXrex Visualizza il messaggio
    Grazie, sembra tutto risolto dopo aver ripulito la cache.
    Bene. La gran parte delle volte, se improvvisamente si manifesta un comportamento strano e ricorrente , come il crash di applicazioni , il motivo è nella memoria cache per cui una routine viene "corrotta" e di conseguenza il problema si ripresenterà sempre con maggior frequenza fino a diventare costante. La panacea di questi comportamenti anomali è appunto la pulizia della memoria cache. Bisognerebbe ogni tanto farne una pulizia anche per velocizzare il terminale ,specialmente se si nota col tempo un rallentamento nelle prestazioni, che, appunto, con il tempo e con l'uso di sempre maggiori applicazioni tende a rallentare le esecuzioni proprio per l'appesantimento di questa parte del sistema.
    Ultima modifica di Stahl; 17-01-16 alle 08:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    VOXrex (17-01-16)

  12. #79
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92

    Aggiornato secondo post (ROM).
    Inseriti nuovi link download ROM (GDrive).
    Inserito firmware 28.12.2015.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    fabi_92 (17-01-16)

  14. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine questo Zopo 7,visto che in questo forum non vedo tanti post negativi o con problemi, è effettivamente un buon terminale? Io ho già uno Zopo 980T da due ann8, che pur con qualche problemino, mi sembra buono. Sto guardando in giro per capire quale potrà essere un suo degno sostituto con queste caratteristiche: 5",dual Sim + espansione memoria con sd, min 2gb di ram e 16 di rom, lte possibilmente con la banda 800, discreto comparto fotografico e audio in cuffia per la musica di buon livello (quello del 980T lo trovo eccezionale) e ovviamente una buona durata della batteria (in questo lo Zopo 980T è poco soddisfacente). Prezzo massimo 250, meglio sui 200€. Un buon terminale mi sembrava il wiko fever, ma ha qualcuno lamenta problemi di autonomia se caricato da acceso. Anche se forse sono un po' OT che mi dite di questo Zopo 7 (non plus)?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy