CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

zopo zp 1000 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zopo zp 1000 bloccato

    salve amici androidiani,
    innanzitutto siete fantastici(in passato mi avete risolto un problema con il samsung)
    vi contatto perchè ho un problema con zopo zp1000
    fin ad ieri funzionava benissimo....mi collego ad internet con il mio gestore tutto ok....scollego la connessione....torno a casa mi ricollego e....nn mi fa enbtrare nella mia posta....non mi fa entrare in facebook perchè non mi riconosce le password....riesco a cambiare le password spengo il tel e vado a letto. stamattina accendo e, premetto che non ho password sulle sim e sul telefono... e mi chiede inserisci password????ma quale password???provo con diverse combinazioni e niente....cerco un modo per resettare il cel....con i tasti laterali e non si resetta....cosa è successo?come risolvo il problema?le sim funzionano perchè le ho inserite in un altro tel e funzionano quindi è bloccato il cellulare.grazie mille....genilissimi

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    da spento, volume + e tasto power dovrebbero permetterti di entrare in recovery (se non ci riesci, prova a lasciare il tel spento collegato all'alimentatore).
    Li fai wipe/factory reset (pedi i dati) e verifica se al riavvio hai ancora problemi.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy