CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 57 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ciao, in sostituzione del thl w200 affetto da mal di fotocamera, vorrei prenderlo per mia moglie...ma sono indeciso tra questo e il cubot one...che sembra essere anche abbastanza buono ed in più ha 8 gb di rom..vhe ne pensate?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non ho provato il cubot, questo zp700 però mi sta lasciando davvero notevolmente sorpreso in positivo! di certo il doppio di rom fa parecchio comodo, però non conoscendo il dispositivo non posso proprio dirti se ci sono altri punti di forza per il quale valga la pena optare più per l'uno che per l'altro!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho questo smartphone da poco più di una settimana e devo dire che mi sto trovando proprio bene! Una cosa però: vorrei che il display si accenda quando arriva una notifica! È una cosa che si può fare? Perché sul mio smartphone precedente (xperia u) senza aver impostato niente, questa cosa avveniva! La trovo una cosa molto utile! Grazie

  5. #24
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Basta cambiare il tema...et voilà!!!
    scusa la mia ignoranza... ma come fai a cmbiare il tema????

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono un totale newbie dell'argomento non essendo molto dentro alla telefonia.

    Pochi mesi fa ho provato un Lenovo con una personalizzazione di Android poco simpatica che non mi permetteva di usare app che uso abitualmente per lavoro (una su tutte: google calendar).
    l?OS montato in questo Zp700 mi darebbe modo di installare cosa mi pare o ha uno stuolo di applicazioni native non cancellabili che darebbero solo fastidio? Devo imparare a caricare una Rom?

    Grazie

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per quel che mi riguarda, "liscio" è già perfetto! Comunque se si hanno più esigenze c'è la rom di ghost!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    PorcoAlato (04-01-14)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Riporto dal forum di Zopomobile italia :

    "Ciao a tutti, ho da pochi giorni questo cellulare zp700.

    Vorrei sapere se avete anche voi questi problemi:

    1) uso due schede, una Wind ed una Tre. La Tre la uso per tutto ma all'improvviso perdo il segnale (non ho nemmeno roaming). Non riesco nemmeno a registrarmi manualmente sulla rete 3 3g. Il segnale cmq è presente in zona (verificato con altri cellulari). L'unico rimedio è scambiare le due schede tra i 2 slot.

    2) durante la ricarica, se uso il cellulare il touch screen impazzisce ... È come se riconoscesse altri punti di contatto oltre il mio dito ... basta scollegare il cavo e torna tutto normale.

    Tra i due problemi, il primo è grave ... A mia insaputa capita di non essere raggiungibile sulla scheda Tre e/o di non poter usufruire della connessione dati."

    Riscontrato qualcosa di simile ?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Grazie ghost45 per le preziose info che ci hai dato.
    una cortesia se possibile, puoi testare il telefono con questa app https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it e magari pubblicare qualche foto dei risultati?
    Cosi magari per confermare i dettagli tecnici che riporta la casa madre.... anche perche in rete ho trovato dati diversi sulla fotocamera... (è da 5 o da 8 mpx?) e non vorrei che la zopo ci desse qualche altra fregatura. (su un altro device, non zopo, avevano addirittura taroccato il benchmark di antutu... me ne sono accorto perche non mi tornavano un po di dati, allora ho disinstallato e reinstallato antutu e.... scoperto il trucco ) Un 'ultima cosa, hai acquistato dall'italia o da siti extraeuropei pagando dazi doganali e spese varie?
    INCREDIBILE : senza dare spiegazioni hanno modificato la descrizione sui siti di ZopoItalia/ZopoEuropa, ora dichiarano Camera retro 5 Megapixel e frontale 2 Megapixel. Fino a 2 giorni fa dichiaravano 8 Megapixel e 5 Megapixel.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 03-01-14 alle 22:35

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Riporto dal forum di Zopomobile italia :

    "Ciao a tutti, ho da pochi giorni questo cellulare zp700.

    Vorrei sapere se avete anche voi questi problemi:

    1) uso due schede, una Wind ed una Tre. La Tre la uso per tutto ma all'improvviso perdo il segnale (non ho nemmeno roaming). Non riesco nemmeno a registrarmi manualmente sulla rete 3 3g. Il segnale cmq è presente in zona (verificato con altri cellulari). L'unico rimedio è scambiare le due schede tra i 2 slot.

    2) durante la ricarica, se uso il cellulare il touch screen impazzisce ... È come se riconoscesse altri punti di contatto oltre il mio dito ... basta scollegare il cavo e torna tutto normale.

    Tra i due problemi, il primo è grave ... A mia insaputa capita di non essere raggiungibile sulla scheda Tre e/o di non poter usufruire della connessione dati."

    Riscontrato qualcosa di simile ?
    ciao ,
    Provo a risponderti sommariamente:
    1) Problema della tre ...punto dolente sempre per il secondo slot...la tre va sempre sul primo slot che sopporta tutte le bande!
    2) Problema del touch che impazzisce e' l'alimentatore che non regge il consumo sia del telefono acceso che della ricarica ...cambiare il caricabatterie!
    ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    PorcoAlato (04-01-14)

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE : senza dare spiegazioni hanno modificato la descrizione sui siti di ZopoItalia/ZopoEuropa, ora dichiarano Camera retro 5 Megapixel e frontale 2 Megapixel. Fino a 2 giorni fa dichiaravano 8 Megapixel e 5 Megapixel.
    Questo il punteggio antutu dato da ghizchina : REAR camera 8 Megapixel 3264x2448

    650x519xantutu-x-zopo-zp700-benchmarks_jpg_pagespeed_ic_qOx-ZZhg9.jpg

    Di questa questione che idea dovremmo farci ? Io lo sto per ordinare, ma non mi sembrano seri. Ok il rapporto qualità prezzo, ma la serietà cacchio. Avevo anche già messo il Tel nel carrello del sito con anche la cover ed aspettavo di ricaricare la carta, ed ora mi trovo il carrello vuoto. Fai te.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 04-01-14 alle 00:20

Pagina 3 di 57 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy