CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Preso l'elephone p2000 giallo per la moglie e per me lo xiaomi hongmi note ;-)

    Ora siamo in trepidante attesa che arrivino ...

    Bella modifica mi sa che prima di venderlo farò anch'io lo stesso visto che non è molto bello con le scorzature sui bordi e sui tasti ...

    Cosa hai usato ?
    Ultima modifica di Stalingrad; 03-08-14 alle 19:24

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Carta vetrata per modellismo ultra fine e tanto olio di gomito bisogna tagliare delle striscioline rettangolari di carta vetrata e con molta pasienza, raschiare gli strati di vernice. Il risultato e' quello che vedete in foto co un miglioramento del grip dovuto alla finezza della carta vetrata che solca impercettibilmente la plastica cmq fammi sapere com'e' l'elephone xke sto valutando l'acquisto. Se a qualcuno interessasse il mio zopo, faccia un fischio senno' lo metto su subito appena avro' le idee chiare su che telefono prendere

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Ultima modifica di phoenix530; 03-08-14 alle 19:38

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sappimi dire a quanto lo vendi in maniera di non farci concorrenza ;-)

  5. #884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Pensavo di venderlo sugli 80 euro accessori compresi (scatolo, custodia a libro, cuffie, pellicola e carica batteria)

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    allora siamo in linea ;-)

  7. #886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    piuttosto fammi sapere poi appena ti arrivano i due terminali quale dei due ti sembra renda meglio. lo xiaomi ho visto ha una bella batteria, ma ha lo slot sd o solo 8gb di memoria interna?onestamente a parita' di prezzo se c'e' lo slot sd, prenderei lo xiaomi, poi bho...per ora di sicuro mi tengo il mio zopo che la tasca piange XD (a meno che non lo vendo a qualcuno interessato per caso)


    EDIT: ho aperto un thread per la vendita dello zopo qui: https://www.androidiani.com/forum/ve...co-modded.html

    ci sono nuove foto del telefono per chi fosse interessato
    Ultima modifica di phoenix530; 04-08-14 alle 18:04

  8. #887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scrivo lo stesso messaggio qui che sul thread modding:

    oggi ho spedito il mio zopo 910 venduto su ebay 80 euro ( ci ho rimesso 10 euro di pizzo con ebay, ma almeno ho sparagnato di avere a che fare con la gente poco seria che si trova mettendo annunci su subito). ho ordinato un elephone p2000 su etotalk e quindi questo sara' il mio ultimo post in questa discussione grazie a tutti per la compagnia e il vostro contributo in questo anno e mezzo da "zopista" un saluto a tutti e al prossimo cinafonino

  9. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    Stalingrad (11-08-14)

  10. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    scrivo lo stesso messaggio qui che sul thread modding:

    oggi ho spedito il mio zopo 910 venduto su ebay 80 euro ( ci ho rimesso 10 euro di pizzo con ebay, ma almeno ho sparagnato di avere a che fare con la gente poco seria che si trova mettendo annunci su subito). ho ordinato un elephone p2000 su etotalk e quindi questo sara' il mio ultimo post in questa discussione grazie a tutti per la compagnia e il vostro contributo in questo anno e mezzo da "zopista" un saluto a tutti e al prossimo cinafonino
    Onore a te grande Phoenix530. Prima di salutare il forum mi potresti rispondere ai quesiti circa la Ron Dimid 4.0 messo sul thread modding (problemi sui volumi troppo bassi della Dimid 4.0 e in cosa consiste il bug del font).
    Pensavo anch'io di passare all'Elephone P2000 viste le positive recensioni che su trovano sul web: l'unica cosa che mi frena e la imminente uscita dei nuovi mtk6595...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lol addirittura grande xD mi hai fatto sentire un senatore dell'antica roma xD hahahahaa cmq scherzi a parte, spero il mio piccolo contributo sia servito a tutti gli amanti di questo terminale...alla fine non ho fatto altro che raggruppare informazioni e rom utili...stalingrad ha fatto molto di piu creando una rom, quindi se io sono grande, lui come minimo e' divino XD hahaha

    riguardo al problema con la 4.0 ti ho risposto dall'altro lato io fossi in te prenderei l'elephone anche xke gli mtk6595 che esce a fine anno avranno solo il supporto lte in piu rispetto ad ora e con i prezzi che ha l'lte in italia al momento per me se lo possono tenere tanto non ci devo scaricare film sul telefonino considerando che ti danno sempre 1-2gb al mese di traffico
    sara' molto piu interessante il prossimo anno il 6795 con 8 core a 64 bit e 2.2ghz, ma quando uscira' questo penso che avremo mandato in pensione pure l'elephone :P
    alla fine sono soddisfatto del ciclo di vita che ha avuto il mio zopo...con 100 euro in 1 anno ho fatto il salto generazionale a differenza di quando compravo telefoni iper costosi tipo l'iphone che mi costava 200-300 euro per un salto generazionale ogni 2 anni (ogni anno era da malati mentali a ste cifre). alla fine sto raddoppiando le prestazioni del telefono con soli 100 euro di investimento...mica male direi

    dinuovo...un saluto a tutti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    Stalingrad (11-08-14)

  13. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che ne ho troppi di questi cinafonini, 5 attualmente. Prima di acquistarne uno dovrei liberarmene di un paio!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy