CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

ZOPO ZP950+ 16gb Phablet Leader Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Capisco, io veramente iron man 3 l'ho scaricato dal play store (parliamo di quello della gameloft giusto?) Sebbene l'impostazione sia su memoria telefono mi ha messo tutto sulla SD, e quei 12 GB continuano ad essere sprecati.. A questo punto risparmiavo e prendevo il 4GB.. Anche nelle impostazioni della fotocamera non ho trovato modo di salvare le foto lì... Boh!!! Urge intervento da qualcuno che ne capisca più di me!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Capisco, io veramente iron man 3 l'ho scaricato dal play store (parliamo di quello della gameloft giusto?) Sebbene l'impostazione sia su memoria telefono mi ha messo tutto sulla SD, e quei 12 GB continuano ad essere sprecati.. A questo punto risparmiavo e prendevo il 4GB.. Anche nelle impostazioni della fotocamera non ho trovato modo di salvare le foto lì... Boh!!! Urge intervento da qualcuno che ne capisca più di me!
    Capisco il tuo punto di vista, per quanto mi riguarda la differenza tra la versione 4GB e la 16GB era di 20 dollari, (15 euro) l'unico svantaggio, che già sapevo, era la penuria o addirittura mancanza di rom custom per la versione a 16GB.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Proverò a chiedere nel forum della zopo

  5. #24
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    scusate mi sono distratto e non mi sono accorto che intanto il thread si era popolato.
    Ho letto velocemente le ultime due pagine di commenti e credo che bene o male siamo tutti soddisfatti del telefono,
    purtroppo le modifiche per il fratello minore (4GB) non vanno bene per il nostro telefono. Io ho provato a fare il root ed installare una recovery ma con scarsi risultati.

    In fondo, la versione android installata è l'ultima disponibile (4.2) quindi ancora per ora non si sente il reale bisogno di flahsare qualcosa di nuovo. SOno sicuro che prima o poi sia il root che la recovery arriveranno anche per la versione 16gb.

    Io personalmente non ho trovato nessun difetto, ne il problema del touch che si interrompe ne un problema del 3g, quindi non ho applicato nessuna fix se non quella di aumentare il volume che ho visto era un po' basso (vedi dopo descrizione)

    Direi di cominciare con qualche trick, prima si è parlato delle fix per il 3g e per quanche altra cosa, vogliamo dare istruzioni più precise ? Se qualcuno le ha fatte può o scrivere direttametne i passi oppure rimandare al link

    Per il trick del volume ho scoperto che aprendo l'applicazione telefono e digitando il codice *#*#3646633#*#* si entra in modalità "EngineerMode" dove, andando "Hardware e Testing" / Audio si può modificare il livello della suoneria e dell'auricolare interno.
    Ho scritto una guida più completa su google plus (dove ho aperto una community per lo ZP950+ 16gb, perchè non sapevo se al tempo era meglio una community o un forum), se posso posto il link (mi pare che ci siamo alcune regole nel forum), atrimenti andate di google

    Unico problema che riscontro io è il GPS che ci mette una vita a trovare il segnale, ma sempre in modalità EngineerMode forse ho trovato dove mettere le impostazioni per diminuire il tempo di individuazione dei satelliti, ci sto ancora lavorando, vi farò sapere

    Oggi ho provato anche la radio FM e funziona alla grande, si possono anche registrare delle sessioni di radio. L'applicazione della radio, anche se spartana è fatta molto bene.
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf9676 Visualizza il messaggio
    ragazzi avete visto la videorecensione su you tube fatta da creativity? quella da 33 minuti e passa? cosa ne pensate delle variazioni che consigliano?
    A dire il vero no
    Ho avuto modo di provare quello che loro chiamano LMT come comportamento di dafult sulle rom Paranoid del GalaxyNexus, io la torvo molto scomoda se poi si pensa che servo solo a risparmiare quei 30 pixel che vengono usati per i pulsanti, non credo che valga la pena.

    L'applicazione Mobileuncle MTK Tools invece è interessante. ( https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox )
    Come riportato nella guida c'è il trick per aumentare il livello audio e per migliorare quello del GPS. Quello dell'audio lh'ho testato e funziona, quello del GPS lo sto ancora testando.
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  7. #26
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per copiare e non citare le fonti c'e' sempre tempo vero??? Ma creare una discussione 16 GB , mi spiegate a cosa serve ??? Se io non riesco a far funzionare qualcosa , la colpa e' naturalmente del dispositivo , non mia, vero?? ho smanettato un 16 Gb , arrivato oggi ad un amico e va tutto, come sul 4 GB... COME MAI SUL FORUM UFFICIALE INGLESE DI ZOPO , ESISTE SOLO ZP950+ ..... ???SENZA NESSUNA DISTINZIONE TRA 4 E 16GB ....Forse noi siamo piu' avanti ??? NON CREDO!!!

    Se aveste letto BENE e copiato BENE , sapreste che non c'e' attualmente CWM che funzioni per 4.2.1 ---4/16GB , per avere la cwm , si flasha una rom con CWM modificato o si ritorna al 4.1.1 e si installa la CWM .....COPIARE BENE , PLEASE !!!
    Si ha tutto , basta leggere bene la discussione sul 4GB . Chi non riesce , non dica che non fa !!!
    Ultima modifica di medrona; 24-06-13 alle 21:23
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Proverò a chiedere nel forum della zopo
    Ciao Giraz. Ancora non ho capito ben anch'io la gestione della memoria tra interna telefono, ram interna e sd esterna e quindi ho fatto delle prove.
    1) prima di tutto ho tolto fisicamente la sd card e chiaramente, come conseguenza nel menù delle impostazione della memoria non mi faceva scegliere, ed è normale
    2) Ho installato Iron Man 3 dallo Store per vedere che succedeva, alla fine il gioco è partito il file obb stava nella memoria interna di 12 giga e quindi ho capito che per default se lo smartphone trova una sd card fisica, installa tutto sulla sd card. Non sono un tecnico, diciamo che la mia esperienza con Android è limitato ad un Htc Wildifre sul quale sono riuscito a mettere una rom della CyanoGenMod con relativa console di recupero, con android 2.3, che gestiva la memoria in modo diverso.
    3) ho inserito nella ram di 12 giga delle cartelle di foto, mp3, applicazioni e ebooks, tutto visto e fatto partire con il file manager dello smartphone
    4) Non contento ho installato delle applicazioni dallo Store, però alcune le installava ed altre no. Quando non me le installava, lo Store, mi dava un messaggio di errore che diceva "IMPOSSIBILE INSTALLARE NELL'ARCHIVIO USB O SULLA SCHEDA SD"
    5) Dopo aver inserito la sd card fisica esterna, tutte le applicazioni che non erano andate a buon fine, come d'incanto sono andate bene. Complessivamente penso che adesso non ci possiamo lamentare della gestione memoria.
    6) Ora entri in gioco tu e chi ci segue su questo forum, perchè non ho ancora capito se abbiamo la stessa rom oppure no e per questo devi effettuare le stesse prove che ho fatto io:
    1) togli la sd card fisica
    2) installa Iron man 3 dallo Store e vedi se parte.
    3) vai nello Store, applicazioni, produttività, gratis ed installi questi programmi , che non ho potuto installare: battery defender, telepass, pulizia cache facile perchè mi dava l'errore soprascitto.
    4) poi, invece installi, sempre dallo stesso percorso: app2sd, colornote e qr droid, queste ultime applicazioni a me sono andate bene
    5) infine ti copi, nella ram di 12 giga delle cartelle con foto, mp3, ebooks e applicazioni e vedi se partono con file manager e lo fai sapere a tutti.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho il dispositivo da due settimane e non sono un novellino nel mondo android. Ho realizzato anch'io delle rom (galaxy tab 7 prima versione) e sviluppo da anni x android. Inoltre x il galaxy nexus mi compilò le ROM da solo.

    Ho provato a seguire le guide che ci sono per fare il root ed installare la recovery ma non ci sono riuscito. Da qui, oltre alla mappatura diversa dei file-system che mi sembra esserci tea i due modelli mi sono fatto l'idea che quello che vale per il 4gb non sia valido x il 16GB.

    Ho provato anche a chiedere sul thread del modello 4gb se quello che veniva postato li era valido anche x il modello 16 GB. Nessuno mi ha risposto, quindi ci sono tre possibilità:

    1) nessuno mi ha filato di pazza
    2) vale il silenzio assenso
    3) nessuno mi sa rispondere

    Nel dubbio, e visti i miei test ho pensato di creare un thread dedicato.
    Proprio perché mi sono letto gli altri thread so che sei un modder e che hai realizzato delle rom ma ti pregherei comunque di abbassare i toni.

    Non ho capito poi a cosa ti riferisci nel citare le fonti. Fonti di che se ancora non abbiamo parlato di nulla?
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  10. #29
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esposto Visualizza il messaggio
    Ciao Giraz. Ancora non ho capito ben anch'io la gestione della memoria tra interna telefono, ram interna e sd esterna e quindi ho fatto delle prove.
    1) prima di tutto ho tolto fisicamente la sd card e chiaramente, come conseguenza nel menù delle impostazione della memoria non mi faceva scegliere, ed è normale
    2) Ho installato Iron Man 3 dallo Store per vedere che succedeva, alla fine il gioco è partito il file obb stava nella memoria interna di 12 giga e quindi ho capito che per default se lo smartphone trova una sd card fisica, installa tutto sulla sd card. Non sono un tecnico, diciamo che la mia esperienza con Android è limitato ad un Htc Wildifre sul quale sono riuscito a mettere una rom della CyanoGenMod con relativa console di recupero, con android 2.3, che gestiva la memoria in modo diverso.
    3) ho inserito nella ram di 12 giga delle cartelle di foto, mp3, applicazioni e ebooks, tutto visto e fatto partire con il file manager dello smartphone
    4) Non contento ho installato delle applicazioni dallo Store, però alcune le installava ed altre no. Quando non me le installava, lo Store, mi dava un messaggio di errore che diceva "IMPOSSIBILE INSTALLARE NELL'ARCHIVIO USB O SULLA SCHEDA SD"
    5) Dopo aver inserito la sd card fisica esterna, tutte le applicazioni che non erano andate a buon fine, come d'incanto sono andate bene. Complessivamente penso che adesso non ci possiamo lamentare della gestione memoria.
    6) Ora entri in gioco tu e chi ci segue su questo forum, perchè non ho ancora capito se abbiamo la stessa rom oppure no e per questo devi effettuare le stesse prove che ho fatto io:
    1) togli la sd card fisica
    2) installa Iron man 3 dallo Store e vedi se parte.
    3) vai nello Store, applicazioni, produttività, gratis ed installi questi programmi , che non ho potuto installare: battery defender, telepass, pulizia cache facile perchè mi dava l'errore soprascitto.
    4) poi, invece installi, sempre dallo stesso percorso: app2sd, colornote e qr droid, queste ultime applicazioni a me sono andate bene
    5) infine ti copi, nella ram di 12 giga delle cartelle con foto, mp3, ebooks e applicazioni e vedi se partono con file manager e lo fai sapere a tutti.
    La ROM e' la stessa , non capisco , perche' continuare a fissarsi su problemi gia' risolti nella discussione sul 4GB ... LA microSD ESTERNA, SERVE SEMPRE , con la rom originale ...
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #30
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    1) nessuno mi ha filato di pazza
    2) vale il silenzio assenso
    3) nessuno mi sa rispondere
    Nessuno mi ha filato di pazza .....
    Il silenzio assenso , non esiste o perlomeno la cosa e' discutibile .
    Nessuno ti sa rispondere ; io non rispondo a vanvera ,quindi oggi ho avuto la possibilita' di capire che il 16GB e' uguale al 4gb. Cioe' le mods vanno bene anche per il 16gb. Per la CWM , ho spiegato qualche post addietro e lo ripeto ; PER LA ROM UFFICIALE 4.2.1 , NON ESISTE ANCORA . Allora che si fa' ?? Si flasha la 4.2.1 con la CWM o si flasha la 4.1.1 e poi la CWM. Trovi tutto sul subforum per 4GB. Scritto da mesi .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy