CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

ZOPO ZP950+ 16gb Phablet Leader Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ZOPO ZP950+ 16gb Phablet Leader Max



    Apro questo thread per tutti coloro che sono interessati alla versione 16GB dello ZP950+

    Lo ZP950+16GB (diverso dallo ZP950 Plus) che esce con 4GB di ROM invece che di 16, esce già con la versione 4.2.1 di Android.

    Tutto quello presente in questo thread deve riguardare SOLO lo ZP950+16Gb, per la versione 4GB è disponibile un altro thread molto seguito, purtroppo la nomenclatura dei dispositivi zopo è piuttosto infelice e quindi è facile confondersi tra il modello 16 e 4 Gb, quindi per evitare confusioni, postate qui solo notizie ed informazioni relative a questo modello.

    Inzio io dalle mie esperienze personali.

    • La fotocamera, nonostante sia riportato essere di 8Mp, in reatà scatta foto a 12 Mp (3072x4096) (e si può settare anche dal software della fotocamera)
    • Il traffico dati è possbile da entrambe le SIM e non solo dalla prima come riportato dalle indicazioni.
    • Utilizzando il codice *#*#3646633#*#* è possibile entrare in modalità EngineeringMode che consente di applicare diversi tweak


    Ho fatto un test con Antutu appena comprato è il risultato è stato di 12804 (maggiore del mio Nexus 7 che si è attestato a 12380) a conferma che il processore MTK6589 non ha nulla da invidiare ad un tegra3 (entrambi hanno una frequenza di 1.2 ed una risoluzione di 1280x720)
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande frusso..sono in attesa di ricevere a giorni questo gioiellino..non vedo l'ora di averlo tra le mani.....gia possessore dello zp900 leader..e ancora entusiasta...portiamo avanti il tread per il 950+16..grazie per Il supporto


    Mawerick65 -Inviato dal mio ZP900 leader

  4. #3
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ottimo, se nel frattempo hai qualche curiosità chiedi pure.
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ne avro appena entrero in possesso del device... ho letto il tread dek 950+4gb e mi sono sembrate molto contrastanti tra chi e completamente soddisfatto e chi lamenta molti bugs o peggio malfunzionamenti.....preferisco attendere e provare di persona...mercoledi dovrei ricevere la spedizione..grazie per la disponibilita


    Mawerick65 -Inviato dal mio ZP900 leader

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi associo anch'io, nuovo iscritto e neofita di android, intenzionato all'acquisto di questo terminale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale arrivato oggi come da planning...ora in fase test monto le due sim e iniziamo....devi trasferire alcuni programmi dallo zp900 al nuovo 950+ vedi tom tom e le carte nautiche della navionics....spero di non perdere gli accessi...vi relaziono domani...oggi smanetto un po...


    Mawerick65 -Inviato dal mio ZP900 leader

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo, molto interessato essendo neo possessore del terminale in questione, e non ho ancora capito se posso ritenermi soddisfatto o no.
    Intanto uno l'ho dovuto rimandare indietro per problemi con l'audio, a questo nuovo ho dovuto fare il fix del 3G ed ora sembra andare bene.
    Due domande per chi già ce l'ha:
    Notate mai imprecisioni del touchscreen? Durante i trascinamenti, è come se a volte il tocco si interrompesse per una frazione di secondo.
    Perche non mi lascia installare la nuova google keyboard?
    Ultima modifica di giraz; 20-06-13 alle 00:49

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao frusso sto utilizzando il device da oggi e non ho riscontrato ancora nessun lag o malfunzionamento di nessun genere anzi sono assolutamente soddisfatto del nuovo telefono riscontro però che la seconda si ma rimane comunque in roaming c'è qualche settaggio particolare per abilitare il flusso dati su entrambe le SIM grazie in anticipo per il supporto se poi hai qualche informazione aggiuntiva tricks da inserire nel forum sarebbe assolutamente interessante.
    grazie ancora a prestissimo

    Inviato dal mio ZP950+

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di questo terminale sperando che questo thread abbia lo stesso sviluppo del suo fratello con 4 giga di rom. A questo proposito vorrei chiedere, a chi è più informato di me, ma tutte quelle informazioni per migliorare il phablet che ci sono nell'altro thread non sono valide per il nostro Zopo? Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Direi di sì, almeno per il fix del 3G e del fix del gps, testati personalmente.
    Forse però così la cosa diventa dispersiva. Non sarebbe il caso di parlare qui solo dei problemi strettamente legati alla versione da 16GB (che peraltro attualmente non so quali siano)?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy