CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

ZOPO ZP980 SCORPIO disponibile in Germania!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Lavoro per una multinazionale (trasporti) che ha sedi in mezzo mondo tra cui Hong Kong e shenzhen.... Ho un collega ad Hong Kong che conosco bene a cui ho chiesto di procurarmi lo zopo 980 e credo nel weekend che viene lo acquisterà x me

    Leggevo nei post precedenti di un logo presente nei modelli destinati al mercato asiatico piuttosto che differenze con i modelli destinati alla esportazione.... A me non risulta ma volevo chiedervi se qualcuno ha informazioni più precise in merito...

    Anche se ci fossero differenze che so di software (lingue installate) o per assurdo firmare comunque con un flash usando rom 'europea' poi tutto si dovrebbe sistemare...

    Se qualcuno mi conferma please.
    Grazie


    Inviato dal mio H2000+
    A me dal rivenditore è stato detto che la versione europea non avrà quella scritta (sulla cover sopra la scritta zopo) e che yunos è un S.O. modificato derivato da android usato nel mercato asiatico. Le lingue penso che le supporti tutte come il mod. europeo. Per la rom non so.

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie route69, quindi a parte la scritta (che personalmente non mi fa differenza) ci potrebbe essere un S. O. differente ma comunque credo facilmente flashabile con versione europea presa da stock rom o da un nandroidbackup di qualche amico del forum...
    Diciamo che mi sento tranquillo e che lo aspetto con ansia :-)
    Oltre allo zopo mi farò prendere anche il Jiayu G4 high edition se spero uscirà prima del 8 maggio (quando un altro collega da Hong Kong verrà in Italia e mi porterà i 2 gioiellini :-)

    Posterò il confronto con tanto di foto e clip video


    Inviato dal mio H2000+

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Grazie route69, quindi a parte la scritta (che personalmente non mi fa differenza) ci potrebbe essere un S. O. differente ma comunque credo facilmente flashabile con versione europea presa da stock rom o da un nandroidbackup di qualche amico del forum...
    Diciamo che mi sento tranquillo e che lo aspetto con ansia :-)
    Oltre allo zopo mi farò prendere anche il Jiayu G4 high edition se spero uscirà prima del 8 maggio (quando un altro collega da Hong Kong verrà in Italia e mi porterà i 2 gioiellini :-)

    Posterò il confronto con tanto di foto e clip video


    Inviato dal mio H2000+
    Da quello che mi hanno detto si, però non so se tutti gli scorpio venduti in asia abbiano abbandonato android per yunos. Magari ne becchi uno con android come la versione europea. So che il rivenditore, a differenza di tutti gli altri modelli, non fa il root su questo modello e sul 810 credo. Non so il motivo. Hanno solo consigliato di lasciarlo non rootato. Onestamente è il mio primo android (secondo per la precisione, ho avuto il 950+ solo per pochi giorni e cambiato perchè per il mio uso troppo grande) e non so molto di rom. So per certo che qui la disponibilità di chi ne capisce è davvero ammirevole (provato di persona).... Quindi penso che se avrai bisogno, troverai sicuramente più di qualcuno disponibile a d aiutarti.

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per non creare molteplici thread e visto che è appena arrivato a un utente.. si continua qui https://www.androidiani.com/forum/zo...al-thread.html

    chiudo

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy