CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Zopo 980 display a righe....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Zopo 980 display a righe....

    ciao a tutti

    ieri ho acceso il mio zopo scorpio 980 e magicamente mi sono trovato queste righe verticali tendenti al chiaro...

    04112013029.jpg

    04112013028.jpg



    premetto che il telefono non mi è caduto non ha subito nessun trauma, ho effettuato un factory reset ... ma senza successo

    sapreste indicarmi da cosa può dipendere questo problema e come eventualmente risolverlo ??

    ho acquistato il telefono direttamente dalla cina ... se lo mando a zopo italia l'internvento sarà a pagamento ?

    help ------ Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Strano che siano in corrispondenza delle icone. Per provare, installa un qualsiasi launcher (nova o apex) e cambia il numero delle colonne da 4 a 5 o 6 e vedi se ti rimane e cosa succede in landscape (cosa che il laucher di default non fa)
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Strano che siano in corrispondenza delle icone. Per provare, installa un qualsiasi launcher (nova o apex) e cambia il numero delle colonne da 4 a 5 o 6 e vedi se ti rimane e cosa succede in landscape (cosa che il laucher di default non fa)
    ciao , grazie per la risposta ,
    ho provato a installare il nova launcher e a cambiare le colonne ma non ho risolto molto ...
    le righe vengono visualizzate anche in orizzontale guarda il allego video ( si iniziano a vedere bene a partire dal 0:46 secondi)



    ho aggiornato il firmware all'ultima versione ... ma niente ... cmq ci sono momenti che sembra funzionare bene mentre altri momenti che sfarfallia come nel video allegato

  5. #4
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    secondo me è un problema hardware
    potrebbe anche solo essere un falso contatto sul collegamento display/motherboard (immagino ci sia un flat o qualcosa del genere)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilangel004 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ieri ho acceso il mio zopo scorpio 980 e magicamente mi sono trovato queste righe verticali tendenti al chiaro...
    premetto che il telefono non mi è caduto non ha subito nessun trauma, ho effettuato un factory reset ... ma senza successo

    sapreste indicarmi da cosa può dipendere questo problema e come eventualmente risolverlo ??

    ho acquistato il telefono direttamente dalla cina ... se lo mando a zopo italia l'internvento sarà a pagamento ?

    help ------ Grazie a tutti in anticipo
    hai risolto poi il problema del display? è simile al mio.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, presumo che qualora hai provato con reset e aggiornamento sia un problema hardware legato o al display o alla motherboard, credo piu' al display, perchè se in alcuni casi sembra funzionare bene credo possa aver subito un guasto per cui sostituendo tutto il componente di display e touch dovrebbe ritornare perfettamente funzionante..
    Quote Originariamente inviato da evilangel004 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ieri ho acceso il mio zopo scorpio 980 e magicamente mi sono trovato queste righe verticali tendenti al chiaro...

    04112013029.jpg

    04112013028.jpg



    premetto che il telefono non mi è caduto non ha subito nessun trauma, ho effettuato un factory reset ... ma senza successo

    sapreste indicarmi da cosa può dipendere questo problema e come eventualmente risolverlo ??

    ho acquistato il telefono direttamente dalla cina ... se lo mando a zopo italia l'internvento sarà a pagamento ?

    help ------ Grazie a tutti in anticipo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi riflashare la rom senza rootare e senza previa formattazione è la stessa cosa di farle, oppure no?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy