CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Viber!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo Zp980/C2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Viber!!

    Ciao a tutti.. volevo chiedervi ho installato viber molto tempo fa sul S3 ma poi lo tolto, ho comprato uno zopo zp980/c2 e non ho installato viber.. pero mi hanno detto che risulto online? come mai? a qualcuno di voi e capitato?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao bambulellavip,
    sarebbe essenziale capire se il terminale S3 è stato sostituito o affiancato dal nuovo prodotto. Se il terminale S3 è stato utilizzato NONOSTANTE l'acquisto dello ZP980/C2, il fatto che l'applicazione Viper sia stata disinstallata dall'S3 non implica necessariamente che il programma abbia smesso di funzionare in background. Una logica di disinstallazione poco efficace non sarebbe in grado di intercettare l'esecuzione a Runtime dell'applicazione che intende rimuovere e la mancata interruzione del servizio (il mancato kill del processo che fa riferimento al thread principale) impedisce la completa rimozione dei file. Per tale motivo sono sorte numerose App di disintallazione approfondita nel Play Store. Oltre ai device driver, i FileSystem sono forse le classi di moduli più importanti nel sistema Android. Gestire adeguatamente la rimozione dei file durante la fase di disintallazione non è così scontato. Un tipo di FileSystem determina come vengono organizzate le informazioni in un block device in modo tale da rappresentare un'alberatura di cartelle e di file. Così come un'entità non è un device driver, allo stesso modo non c'è nessun dispositivo associato esplicitamente al modo in cui le informazioni vengono gestite; il tipo di FileSystem è piuttosto un software driver, perché mappa le strutture di dati di basso livello in strutture di più alto livello. La causa più comune tra quelle che impediscono la rimozione di un file, è l'incapacità del FileSystem di gestire file con nomi composti da un numero eccessivamente ampio di caratteri. È il FileSystem che determina quanto può essere lungo il nome dei file e quali informazioni riguardanti ciascun file vengono immagazzinate in una directory entry. Il modulo FileSystem deve implementare il più basso livello delle chiamate di sistema che accedono alle directory ed ai file, mappando i nomi dei file ed i percorsi (detti path) (così come le altre informazioni, come le modalità d'accesso) alle strutture dati conservate in blocchi di dati. Qualche interfaccia è completamente indipendente dal trasferimento dei dati attuali provenienti e diretti al disco (o da altri media) ed è quindi affiancata da un block device driver. Un'ulteriore ipotesi, ultima per esigenze di scrittura sequenziale, ma non per importanza, è quella che osserva il sopraggiungere della frode delle credenziali d'accesso che usi per per autenticarti al servizio offerto da Viper. Un ipotetico utente malintenzionato potrebbe persistere on-line anche in tua assenza se fosse a conoscenza dello UserID e della parola d'accesso ad esso associata.
    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy