CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ZP 980+ Aggiornamento FOTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ZP 980+ Aggiornamento FOTA

    Buona sera a tutti,
    ho notato che sul mio zp980+ mi viene segnalato un aggiornamento FOTA segnalato come
    ZP980+ 20140219-130741 di 443.43MB e data di rilascio 2014-02-19

    ma se premo download non succede niente enon mi viene scaricato il file di aggiornamento.
    Avrei due domande...
    1) quali migliorie porta questo aggiornamento???
    2) peschè non riesco a farla via FOTA e come faccio ad aggiornare il mio smartphone???

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    stesso problema... immagino anche tu hai l'octacore, perchè l'aggiornamento è identico al mio... Dopo numerosi tentativi oggi sono riuscito a scaricare il file, ma procedendo poi con "update now" si spegne, sembra che si aggiorni ( in recovery...) si riaccende e.... controllo la versione ed è sempre la stessa di prima...
    L'ho già fatto 3 volte senza esito... anch'io non saprei come aggiornare se non con Odin e pc... Speriamo in qualche risposta!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rider59 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stesso problema... immagino anche tu hai l'octacore, perchè l'aggiornamento è identico al mio... Dopo numerosi tentativi oggi sono riuscito a scaricare il file, ma procedendo poi con "update now" si spegne, sembra che si aggiorni ( in recovery...) si riaccende e.... controllo la versione ed è sempre la stessa di prima...
    L'ho già fatto 3 volte senza esito... anch'io non saprei come aggiornare se non con Odin e pc... Speriamo in qualche risposta!
    Odin è sicuramente per Samsung. Ho visto che c'è un flashtool sul sito e la rom stock, ma non ho capito se mi resetta il cell o no. Ma qui non ho idea in che sezione postare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Giusto... Odin non c'entra niente... è che prima avevo un Samsung! Dato che non si riesce con il wireless update vorrei provare ad aggiornare con il file scaricato dal sito ma non vorrei fare danni! Ma non basta scaricare il file zippato della rom stock sul cellulare, andare in recovery e lanciarlo da lì?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rider59 Visualizza il messaggio
    Giusto... Odin non c'entra niente... è che prima avevo un Samsung! Dato che non si riesce con il wireless update vorrei provare ad aggiornare con il file scaricato dal sito ma non vorrei fare danni! Ma non basta scaricare il file zippato della rom stock sul cellulare, andare in recovery e lanciarlo da lì?
    Non lo so, mi piacerebbe avere qualch erisposta da qualcuno che "sa"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato il firmware e flashato con flashtool.
    E' il firmware che dovevano mettere per il lancio del cell invece di metterlo sul mercato anzitempo con un software indecente.
    Comunque risolve tutti i problemi che avevo (tastiera,lag,ecc) sono 3 giorni che ci smanetto e non trovo difetti (tranne che alcune volte comincia a scaldare sulla parte vicino alle fotocamera quando gioco, ma forse è l'8core che spinge )
    E' andato liscio al primo tentativo, un unico appunto che ho dovuto impostare la connessione usb su flashtool per il flash dato che non mi vedeva la com.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiery76 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato il firmware e flashato con flashtool.
    E' il firmware che dovevano mettere per il lancio del cell invece di metterlo sul mercato anzitempo con un software indecente.
    Comunque risolve tutti i problemi che avevo (tastiera,lag,ecc) sono 3 giorni che ci smanetto e non trovo difetti (tranne che alcune volte comincia a scaldare sulla parte vicino alle fotocamera quando gioco, ma forse è l'8core che spinge )
    E' andato liscio al primo tentativo, un unico appunto che ho dovuto impostare la connessione usb su flashtool per il flash dato che non mi vedeva la com.
    Ciao, intendi il firmware datato 01/03/14? Io stavo aspettando un pò per sapere come va perchè il mio cell ha il software datato gennaio 2014 e non ha grossi problemi, salvo la tastiera un pò imprecisa, ma nulla di grave.... prima di metterci mano vorrei essere ben certo che vado a migliorare!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie! :-)

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornato... ora ci siamo! Ho inserito la Sd e riprovato l'aggiornamento OTA.. tutto OK. Il cell ora sembra più fluido e la tastiera va decisamente bene.
    Questo smartphone è una bomba!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy