CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zopo 980T come impostare la sim predefinita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Zopo 980T come impostare la sim predefinita

    Buona sera.
    Premetto che sono inesperto sia di Android che del terminale in questione che ho da poco tempo.
    Spero anche di aver postato nella sezione giusta e che qualcuno gentilmente mi possa spiegare se è possibile e come fare per cambiare la SIM predefinita.
    Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla.
    Nel mio terminale risulta essere la SIM2 (quella normale) che è una SIM aziendale.
    Avrei necessità che la predefinita fosse la SIM1 (microsim), senza stare a cambiare fisicamente di posto le 2 SIM.
    Questo perchè ho un dispositivo vivavoce bluetooth ed in caso di chiamata vocale, parte la SIM predefinita.
    Nella speranza di aver posto il quesito in modo chiaro, ringrazio quanti potessero venirmi in aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Pietrofg56!