CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema zp 980 lo schermo si spegne e il touch non risponde in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema zp 980 lo schermo si spegne e il touch non risponde in chiamata

    Ciao, ho un grosso problema, ogni volta che chiamo o ricevo una chiamata lo schermo si spegne e il touch non risponde, se premo il tasto power non succede nulla, lo schermo si riattiva nel momento in cui il chiamante o il chiamato termina dal suo telefono la chiamata o altrimenti devo staccare la batteria. Con le cuffie funziona perfettamente, ho reinstallato la rom originale ma niente, ho provato una custom ma niente ho fatto wipe ecc ma niente qualcuno sa aiutarmi??? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    È il sensore di prossimità da calibrare, cerca meglio se ne é parlato approfonditamente.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao fai cosi ripristinalo alle impostazioni di fabbrica spegni il cell collegalo al cavetto usb al pc quando ti esce il segno della batteria in ricarica premi il tasto power volume+ contemporaneamente entri nel menu mode e fai hard reset vedi che torna tutto alla normalita .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    È il sensore di prossimità da calibrare, cerca meglio se ne é parlato approfonditamente.
    Purtroppo non è il sensore, ho fatto piu volte la calibrazione ma niente, poi lo schermo non risponde ad alcun comando neanche con il tasto power si accende cosa che dovrebbe fare se fosse un problema di sensore..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritiro hai ragione tu, è il sensore, ho scaricato proximity screen off e escludendo il sensore funziona. Il problema è devo sempre tenere l'app? Io ilo sensore l'ho calibrato piu volte dall'engineer mode ma non e mai cambiato nulla, sai aiutarmi? grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è sicuramente il sensore e cmq per essere calibrato deve stare quasi attacato all'orecchio ma si puo ovviare in questo modo in impostazioni vai su accessibilita e spunta la voce chiudi chiamata con pulsante e potrai chiudere le chiamate con il pulsante power

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikoos18 Visualizza il messaggio
    Si è sicuramente il sensore e cmq per essere calibrato deve stare quasi attacato all'orecchio ma si puo ovviare in questo modo in impostazioni vai su accessibilita e spunta la voce chiudi chiamata con pulsante e potrai chiudere le chiamate con il pulsante power
    vero ma cosi facendo non potrei usare vivavoce tastierino e cosi via

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti il problema si presenta quando sei in vivavoce almeno a me capitava cosi ed è dovuto allo spegnimento dello schermo che poi non si riusciva a riattivare neanche con il power di conseguenza non si poteva fermare la chiamata, Io ho risolto cosi come ti ho detto prima è calibrando il sensore, si potrebbe anche aumentare il tempo dello spegnimento dello schermo se ti serve usare la tastiera quando sei in vivavoce, oppure avevo risolto anche usando il sensore stesso per riattivare lo schermo avvicinando il palmo della mano ma poi abbandonato perche il sensore sempre attivo consumava troppa batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy