CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

ZP980 2+32GB spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo interessamento.

    Quei driver sono stati i primi ad aver provato, forse il problema sta nel flash tool, quale è compatibile con questo cell

    Io ho provato questi:
    SP_Flash_Tool_v3.1312.0.139
    SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119
    SP_Flash_Tool_v5.1343.01

    Poi quale Rom datata potrei metterci, sempre ammesso che riesca ad andare oltre la barra rossa


    Con il SP Flash Tool 3.xxx mi va solo la barra rossa e poi ottengo questo errore:




    Con il SP Flash Tool 5.xxx pure in questo caso solo la barra rossa e poi ottengo questo errore:


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questa versione di flashtool: SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 L'ho provata con molti mtk65xx e non mi ha dato mai problemi, quindi ci siamo; ora rimane da capire quale rom caricare, i sattaggi di flahtool sono esatti giusto?? Without battery - Highspeed, Quando colleghi il tel senza batteria il pc emette il suono di periferica usb collegata giusto?
    Io proverei questa rom: 980_c2_zopomobileshop_20130610 - Download - 4shared - zopomobileshop com
    è per la normal version e non la B da quello che si vedeva nel vano betteria è così.................... ma alcune etichette del vano batteria sono state staccate?

    Quale rom hai provato?
    Ultima modifica di cicciopupi; 26-06-14 alle 16:13

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi è stato dato da un'amico, non so se hanno provato a caricarci qualcosa, mi ha detto che era del nipote e che si era spento, lui pensava si trattasse della batteria (ma anche con un'altra è uguale)

    Allora, anzitutto senza batteria il PC non lo vede proprio, solo con la batteria lo vede anche se con qualche difficoltà e non sempre, tieni conto che la batteria è ormai scarica non potendola caricare.

    Non credo che abbiano tolto etichette dal vano batteria

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devi riuscire a farlo trovare dai driver o in alternativa prova la procedura con la batteria inserita e la spunta su flashtool

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato ora, niente da fare sia con la batteria spuntata che senza.
    Ho notato una cosa al termine della barra rossa quando mi da l'errore ho difficoltà a farglielo riconoscere, lo stacco e lo riattacco ma nulla

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    help please

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema principale da risolvere è quindi far riconoscere il tel senza batteria al pc; prova questi driver: https://www.dropbox.com/sh/nizq3p4vy..._fcuv_f1V4KL8a
    Una volta che riuscirai ad istallare i driver giusti il pc ti roconoscerà praticamente tutti i dispositivi (io vengo da un mtk 6589) MTK ;-)

    Una volta istallati i driver insisti magari riavviando anche il pc perchè windows in queste cose è testado.
    Prova e fammi sapere

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    youtube.com/watch?v=GO6GoRJeu7g CON I FILE DI QUESTA
    GUIDA IL MIO 32GB 2 GIGA SI è RISVEGLIATO

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è stato uno dei primi tentativi che avevo fatto, anzi il primo in assoluto, ma come risultato ho avuto come sempre solo il termine della barra rossa e poi il messaggio di errore

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho seguito anche questa guida, l'autore aveva il mio stesso problema, purtroppo lui ha risolto io no

    h**p://www.sfs.it/blog-altro/zopo-c2-bricked.html

    Al termine della barra rossa sembra si perda il collegamento usb (bong bing) per riprenderlo dopo circa un secondo, ma forse sufficiente per mandare a monte la procedura, eppure ho seguito alla lettera tutte le guide o persino usato un portatile con xp appositamente per fare queste procedure dopo i vari fallimenti con questo pc da cui scrivo che ha Seven.
    Ultima modifica di Lancillotto69; 11-07-14 alle 11:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy