CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio Zopo zp990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio Zopo zp990

    Ciao a tutti. Come richiestomi da un moderatore, ho pubblicato la mia domanda non nel topic generico del cellulare ma in uno a sé stante.
    Volevo chiedervi una cosa. Sto da un po' di tempo meditando l'acquisto di uno smartphone. Mi ero interessato al NO1 s6, oltretutto su consiglio di un utente del forum, ma poi ho "scoperto" questo Zopo e ne sono rimasto molto interessato. A quanto ho capito è anche costruito con ottimi materiali, e questo non può far altro che aumentare la mia intenzione di acquisto. L'unico dubbio è riguardo alla longevità; so che non si può mai essere sicuri (anche perché tutti i terminali possono avere problemi, indipendentemente dalla marca), ma, secondo voi, questo device può durare anche 3-4 anni? Magari questa per voi risulta una domanda alquanto banale, ma per me che voglio acquistare il primo "cinafonino" non lo è affatto.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Gli zoppo non sono sul mercato da tanto tempo per avere una lunga esperienza di "resistenza".
    Io ho zoppo da 6 mesi e la qualità costruttiva è soddisfacente. Non ho mai tenuto un telefono per più di due anni (anche di altre marche).
    La qualità costruttiva mi sembra ottima, ma ovviamente dipende dall'uso che ne fai e da come lo tratti.
    Nonostante il 990 sia grande e per alcuni scomodo da portare io lo infilò nella tasca posteriore dei pantaloni senza problemi. La cover in questo modo si logora un po a furia di sfregare con i jeans ma ci può anche e stare ed al limite si ricompra.
    Quindi, anche se non per esperienza diretta per mancanza di prove sul campo, direi che tre anni ci può durare. Forse quattro no, anche perché tra quattro anni sarà tanto obsoleto da sembrare un nokia 3310 in confronto.
    Considera anche che ROM custom ed aggiornamenti di android qui non se ne vedono. Ripeto e giovane come mondo quindi forse in futuro si, ma per ora ti tieni la ROM stock o poco più (nel senso che le ROM moddate non aumentano la versione di android ma solo qualche miglioria )
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    PS: non sono un moderatore
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io ho lo zp810 e lo zp990 è un bel passo avanti rispetto al mio pur se il mio è ottimo.

    per il discorso aggiornamenti stiamo parlando sempre di Android e come sappiamo quasi tutti fanno si e no un aggiornamento anche su tel da 600€ per cui arriverà credo la 4.3 o 4.4 e basta ma pazienza.

    per il resto prendete gli zopo sono ottimi come qualità per il prezzo che hanno

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    su un sito di ecommerce in offerta tra qualche giorno a 118 euro!!
    Non riesco a trovare però alcna recensione o parere da chi lo possiede da un po'!
    Help

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy