Originariamente inviato da
kasperbau
....devi rivolgerti allo store da cui l'hai acquistato.... fino a qualche mese fa la politica zopo per le riparazioni dentro o fuori garanzia era la seguente:
- se acquisti da zopoitalia lo mandi a loro che lo riparano/fanno riparare
- se acquisti da zopochina lo mandi a loro e lo riparano loro
- se acquisti da un altro store devi passare per loro che lo inviano a zopochina
Detto questo; non mandarlo assolutamente tu in Cina, Zopo non solo lo ripara ma lo distrugge x politica aziendale; loro i cel non venduti da loro ed inviati senza rispettare la trafila sopra descritta non li vogliono manco vedere !!
Zopo non vende ricambi a riparatori terzi devi comprare tu il ricambio, ed all'atto dell'acquisto ti chiederanno cmnq dove e da chi hai comprato, tuttavia prova é la soluzione più veloce se riesci.
Siccome ci son passato pure io rompendo il display del 980 qualche mese fa.....ti consiglio per rapidità della riparazione cercare di acquistare il solo ricambio, non sarà economico ma poi qualsiasi negozietto della china town milanese te lo monta con 2 lire ......se non sai farlo direttamente tu.
Altrimenti....... beh il mio é andato in riparazione e se lo son tenuto praticamente 7 settimane
Buona fortuna
P.S.
Quel che ho scritto sopra é quanto provato sulla mia pelle in termini di informazioni apprese e riparazione che ho dovuto fare; tutto ciò a fine luglio 2013 per la sostituzione del display del mio 980