CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

consigli sull'acquisto zopo zp990 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli sull'acquisto zopo zp990 turbo

    salve a tutti, recentemente ho comprato da un negozio italiano un clone di un galaxy note 3 e mi sono trovato malissimo in quanto tutti i benchmark e le specifiche tecniche sono falsate e laggava sempre, allora mi hanno detto di provare uno zopo zp990 turbo in quando dicono che è molto performante, ed ha 2 gb di ram 32 gb di rom display FHD 1920x1080 della sharp e un gorilla glass, inoltre mi hanno detto che il rapporto qualità prezzo è ottimo (e qui gli do anche ragione perchè se le specifiche tecniche non sono falsate a 299,99 euro è buonissimo) adesso volevo sapere da voi se le specifiche tecniche sono davvero queste e volevo anche sapere se il sistema operativo è un android originale e se imposto la lingua italiana verrà TUTTO visualizzato in italiano o darà qualche problemuccio come il clone del note 3 che vedevo molte cose in inglese/cinese, grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono soddisfatto, lingua tutta in italiano,molto performante,unici problemi con fifa mi va a scatti,alcuni giochi non vanno con i processori mtk,altro problema il.gps.per il resto lo consiglio,consuma poco,ti danno 2 batterie, schermo stupendo, ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao con 50€ in meno ti prendi questo :
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4843374

    poi ovvio e tutto un fatto estetico ,comunque il mio a sia otg che nfc attivi al 100%

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, sono convinto sull'acquisto dello zopo tranne per il fatto che, ho sentito che anche se dispongo di 32 gb di rom solo 1,5 gb sono partizionati per le applicazioni, non si può aumentare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si, si può fare io l'ho fatto stamani portando la partizione per le app a 7gb, c'è una guida sul forum, ma devi farla con un pc con XP, io ci sono diventato matto perchè usavo 7!

  7. #6
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingres Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatto, lingua tutta in italiano,molto performante,unici problemi con fifa mi va a scatti,alcuni giochi non vanno con i processori mtk,altro problema il.gps.per il resto lo consiglio,consuma poco,ti danno 2 batterie, schermo stupendo, ciao
    Purtroppo il problema dei giochi pesanti graficamente come Fifa o Asphalt 8 non dipendono dal processore MTK che di per sé è ottimo ma dipende dalla GPU (scheda grafica) che non supporta perfettamente tutti i giochi più impegnativi.
    Con i nuovi processori Octa-Core e il miglioramento della GPU si avranno dei miglioramenti significativi anche per chi usa lo smartphone come se avesse una PSP

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultima domandina, mettiamo caso che io riesco a partizionare 7 gb per le app i giochi non molto pesanti come jetpack joyride, zombie zunami temple run 2, piante vs zombi 2 ecc. mi vanno senza nessun tipo di lag?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueJocker Visualizza il messaggio
    salve a tutti, recentemente ho comprato da un negozio italiano un clone di un galaxy note 3 e mi sono trovato malissimo in quanto tutti i benchmark e le specifiche tecniche sono falsate e laggava sempre, allora mi hanno detto di provare uno zopo zp990 turbo in quando dicono che è molto performante, ed ha 2 gb di ram 32 gb di rom display FHD 1920x1080 della sharp e un gorilla glass, inoltre mi hanno detto che il rapporto qualità prezzo è ottimo (e qui gli do anche ragione perchè se le specifiche tecniche non sono falsate a 299,99 euro è buonissimo) adesso volevo sapere da voi se le specifiche tecniche sono davvero queste e volevo anche sapere se il sistema operativo è un android originale e se imposto la lingua italiana verrà TUTTO visualizzato in italiano o darà qualche problemuccio come il clone del note 3 che vedevo molte cose in inglese/cinese, grazie in anticipo
    Guardairca un mese orsono ho acquistato uno zopo c2 platinium processore mediatek quadcore 1.5ghz (6589T) schermo fhd e devo dire che non mi posso lamentare del device nel senso che va ottimamente e considerando il fatto di averlo pagato 220 euro+24 euro dogana....il telefono è una bomba sotto tutti gli aspetti...ovviamente bisogna avere un minimo di dimestichezza per potere risolvere alcune cose tipo connessione gps etc...ma io comunque l'acquisto di uno zopo alla luce della mia esperienza lo consiglio vivamente....e ritengo che anche il processore sia ottimamente performante anche se altri sembrano snobbare mediatek....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi volevo acquistare questo modello ma ci sino alcuni dubbi che mi bloccano. Il fatto della memoria interna della app. Alcuni dicono che è di 2 giga altri dicono che facendo la cancellazione della memoria si hanno un quantitativo di 25 giga. Inoltre il per il gps è obbligatorio il fix o dipende dalle zone?
    Aspetto qualche informazione. Ciao e buona giornata.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sono un estimatore degli zopo e presi all'uscita lo zopo 950 leader max, ma ora visto l'abbassamento dei prezzi generali di altri telefoni più commerciali e più compatibili con il market e applicazioni in generale, credo che la zopo debba abbassare i prezzi, infatti io con 329 euro ho preferito acquistare un samsung note 2 più che uno zopo 990.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

    roxario64 (14-12-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy