CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zopo 990+ spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Zopo 990+ spento

    Buongiorno, ho uno Zopo 990+ da un anno e ha sempre funzionato bene. Un paio di giorni fa ho sentito un surriscaldamento notevole nella parte superiore del telefono, che si è spento e non riparte più.Si accende con tasto power e volume + ma rimane qualche secondo fermo sulla schermata iniziale e poi si rispegne. Ho provato a rianimarlo con il flash tools (scaricato dal sito zopomobile.it) specifico per il telefono ma mi da sempre errore Brom. ho provato anche il flash tool 5 ma l'esito è lo stesso. Ovviamente ho installato i driver usb e il dispositivo viene correttamente riconosciuto.
    Ecco la scritta che mi esce da flsh tool:
    BROM ERROR: S_BROM_CHECKSUM16_MEM_RESULT_DIFF (2020)

    (H/W) Fail to download DA to baseband chip's internal SRAM
    The internal SRAM has the problem that leads to 16 bits checksum error!

    Ho provato e riprovato in tutti modi (Firmware upgrade, Download, DA DL All with Check Sum flaggato e no) ma nessun risultato positivo.
    Ovvio che se è un problema hardware lo dovrò far riparare, ma vorrei avere un parere da un esperto in materia, o da qualcuno che ha avuto un problema simile.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy