CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Zp998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Zopo zp998

    Ciao a tutti,
    in questi giorni sto guardando in giro un po' di cellulari perchè mi sono stufato del mio Huawei Sonic, sempre lentissimo. Non avendo a disposizione molti soldi e volendo cmq un cellulare potente, ho puntato sui telefonini cinesi. Ho visto lo zopo 998, sul sito ufficiale italiano. 303€, a mio parere un ottimo prezzo. Il problema è che sono indeciso perchè non avendo mai posseduto un cellulare cosi ho paura di avere problemi e di non avere l'assistenza necessiaria. Il sito della zopo provvede all'assistenza o scompare dopo l'acquisto? Qualcuno ha acquistato dal loro sito e mi può dire pro e contro?
    Il telefono merita i 303€ o è meglio indirizzarsi su un telefono "tradizionale"?

    Grazie !

    EDIT: Ho visto che qualcuno chiede quando uscirà la versione ROM 32GB... Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Ultima modifica di Trebuste; 27-01-14 alle 14:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    C'è il topic specifico dello zopo zp998 scrivi li

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy