CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 185 primaprima ... 75125165173174175176177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranga93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scrivo di nuovo per il mio caro Zopo998....alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza, ma mi sono trovato davanti ad una problematica.

    Nel modulo, mi è stato richiesto di scrivere codice IMEI e codice di sblocco. Che sia per mia ignoranza, non avevo idea di cosa fosse questo secondo codice e non l'ho scritto. Naturalmente ora che l'ho spedito me lo chiedono e non so cosa dirgli.
    Mi hanno detto che il codice di sblocco è necessario per accedere alla schermata (in assenza di SIM) e per poter fare le prove. Inoltre affermano che anche inserendo la SIM (diversa dalla mia naturalmente) il codice sarebbe necessario (a me con la SIM presente non l'ha mai chiesto).
    Il punto è: io non ho idea di cosa sia questo codice, non l'ho mai inserito, non l'ho mai impostato. Le istruzioni (molto misere) non spiegano cosa sia, se cerco in internet non riesco a trovarci informazioni. Gli ho scritto anche che sarà impostato su un valore di default come 0000 ma dicono che non va.

    Qualcuno di voi mi sa aiutare? Non voglio che me lo rispediscano indietro senza farci nulla :/ grazie ragazzi!
    Se tu non lo hai mai cambiato e non lo hai comperato usato, il codice dovrebbe essere quello di default 1234 o 0000
    Saluti
    Daniele

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    maranga93 (23-02-15)

  3.  
  4. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, a questo punto gli dico di mettere 1234, se non va pure quello veramente non saprò dove mettere le mani, mi stanno facendo impazzire, se è quello di default loro dovrebbero sapere cosa mettere, ma preferiscono continuare a rompere. Spero funzioni!!

  5. #1743
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranga93 Visualizza il messaggio
    Grazie, a questo punto gli dico di mettere 1234, se non va pure quello veramente non saprò dove mettere le mani, mi stanno facendo impazzire, se è quello di default loro dovrebbero sapere cosa mettere, ma preferiscono continuare a rompere. Spero funzioni!!
    Ma se lo hai mandato in assistenza zopo Italia mi pare assurdo che chiedano a te il codice di sblocco?
    A meno che non sia una assistenza non ufficiale?
    Comunque tutti i codici di sblocco e stringhe comando sono reparibili su zopoforum.it
    ... basta un Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    Grossoshopnet (23-02-15)

  7. #1744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ma se lo hai mandato in assistenza zopo Italia mi pare assurdo che chiedano a te il codice di sblocco?
    A meno che non sia una assistenza non ufficiale?
    Comunque tutti i codici di sblocco e stringhe comando sono reparibili su zopoforum.it
    Guarda sto diventando pazzo...mi rispondono così:

    "Egregio cliente, non vi e alcun codice di default nel telefono , qui purtroppo si tratta di un codice inserito dall’utente."

    e prima ancora

    "Egregio cliente, entrambi i codici forniti sono errati, ad ogni modo inserire una sim non sarebbe di alcun aiuto in quanto non si tratta di un blocco sim come le stavamo speiganto ma bensì un blocco del device."

    Ma la questione è la seguente: io ho comprato il cellulare una due settimane fa, e non ho mai messo codici. Se leggete alcuni post indietro, avevo trovato già un account del gioco "summoner wars" al suo interno, anche se il cellulare sembrava perfettamente nuovo e l'ho comprato dal sito ufficiale. Mandato in una posto ufficiale italiano di assistenza.Avevo pensato fosse stato un cellulare mandato già in assistenza e rivenduto per questo fatto (ma in teoria dovrebbe essere formattato, quindi non si capisce lo stesso perchè ci fosse), e ora lo ripenso di nuovo se ci sta un codice che non conosco che blocca tutto, ma non mi aveva bloccato quando ho inserito la sim. Non ci sto capendo più niente, veramente...


    Edit: ricordo che avevo installato l'applicazione Androidlost sul cellulare, ma non l'avevo resa attiva. Sarebbe l'unica cosa che potrebbe mettere un codice o meno, è l'unica ipotesi che mi può rimanere.
    Ultima modifica di maranga93; 23-02-15 alle 15:57

  8. #1745
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranga93 Visualizza il messaggio
    Guarda sto diventando pazzo...mi rispondono così:

    "Egregio cliente, non vi e alcun codice di default nel telefono , qui purtroppo si tratta di un codice inserito dall’utente."

    e prima ancora

    "Egregio cliente, entrambi i codici forniti sono errati, ad ogni modo inserire una sim non sarebbe di alcun aiuto in quanto non si tratta di un blocco sim come le stavamo speiganto ma bensì un blocco del device."

    Ma la questione è la seguente: io ho comprato il cellulare una due settimane fa, e non ho mai messo codici. Se leggete alcuni post indietro, avevo trovato già un account del gioco "summoner wars" al suo interno, anche se il cellulare sembrava perfettamente nuovo e l'ho comprato dal sito ufficiale. Mandato in una posto ufficiale italiano di assistenza.Avevo pensato fosse stato un cellulare mandato già in assistenza e rivenduto per questo fatto (ma in teoria dovrebbe essere formattato, quindi non si capisce lo stesso perchè ci fosse), e ora lo ripenso di nuovo se ci sta un codice che non conosco che blocca tutto, ma non mi aveva bloccato quando ho inserito la sim. Non ci sto capendo più niente, veramente...


    Edit: ricordo che avevo installato l'applicazione Androidlost sul cellulare, ma non l'avevo resa attiva. Sarebbe l'unica cosa che potrebbe mettere un codice o meno, è l'unica ipotesi che mi può rimanere.
    Mai sentita una cosa simile... a questo punto penso che l'unica cosa sensata sia piallare tutto e reinstallare un OS nuovo, questo possono farlo senza bisogno di nessun codice.
    Rispondi alla loro mail chiedendo il ripristino de software, ne tu ne loro evidentemente eravate a conoscenza del problema, quindi la cosa più semplice da fare mi pare questa...
    ... basta un Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    maranga93 (23-02-15)

  10. #1746
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @daniele @Grossoshopnet non è corretto e ne carino da parte tua(essendo venditore) insinuare queste cose. :confused: @maranga93 segui il saggio consiglio di @REDHOOK7
    Ultima modifica di command0; 23-02-15 alle 17:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    REDHOOK7 (23-02-15)

  12. #1747
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @daniele @Grossoshopnet non è corretto e ne carino da parte tua(essendo venditore) insinuare queste cose. :confused: @maranga93 segui il saggio consiglio di @REDHOOK7
    command0 non hai capito il senso o mi sono spiegato male io, avevo dato anche un possibile codice per lo sblocco del terminale all'utente, io non so neanche da dove lo ha preso, mi chiedevo se visto, la spiegazione dell'utente non si trattasse di refurbished o lo avesse proprio acquistato usato.
    Spero di essere stato chiaro. OK?
    Ciao
    Daniele

  13. #1748
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Grossoshopnet ok così è diverso, comunque meglio leggere qualche post indietro per evitare equivoci, comunque riprendendo il discorso, mai capitata una cosa simile!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Grossoshopnet (23-02-15)

  15. #1749
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato qualcosa di simile. Probabilmente è il codice di Android anti thief attivabile in impostazioni/ sicurezza. Visto che ci.sono qualcuno ha provato il Fw su needrom Komu v.1.03? Stranamente sul sito komu non c'è. Saluti

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  16. #1750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo portare la mia esperienza sui due interventi con assistenza zopo al mio terminale 998, il primo per un problema alla presa micro usb risolto inviando alla casa madre il cellulare con tempi comprensibilmente lunghi , il secondo , anche questo in garanzia, per il noto problema alla antenna gps, mi ero munito di antenna gps esterna, che mi è stata sostituita con risultati ottimi in termini di fix e mantenimento del segnale in fase di navigazione. Io uso il sistema di navigazione here. Forse riferisco una cosa nota ma anche i problemi in fase di registrazione audio è stato superato dopo l'ultimo aggiornamento.

Pagina 175 di 185 primaprima ... 75125165173174175176177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy