CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia zopo zp998 display con problemi senza scontrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mrmojo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    COSTA EST
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Garanzia zopo zp998 display con problemi senza scontrino

    Salve a tutti,
    scrivo per manifestare la mia grande delusione perché, dopo un anno passato a lodare e difendere Zopo contro gli anticina, al primo problema che ho mi negano la garanzia in assenza di scontrino.Mi spiego meglio:
    Ho acquistato uno ZP998 su Ebay, il venditore (un privato) mi ha mandato la regolare mail di acquisto di un negozio online (non so se posso specificare quale "City++++") dove è specificato tutto l'ordine in dettaglio, ma non lo scontrino.Ora, nel display del telefono (dopo non avermi MAI dato problemi, tranne qualche piccolo con il gps) sono comparse sia nella parte alta sia nella bassa delle stanghette (una trentina) alte c.ca 0.3 cm.Questo negozio, nonostante abbia sicuramente capito che si tratta di un loro terminale, e individuato la data di acquisto mi scrive testualmente:
    siamo spiacenti ma non possiamo accettare assistenza in garanzia in mancanza dello scontrino fiscale, che noi come azienda abbiamo regolarmente rilasciato al momento della vendita dell'apparecchio in quanto l'azienda Zopo Aftersale non ci permette l'invio in assistenza di apparecchi sforniti della prova fiscale d'acquisto.
    Restiamo a disposizione per altre comunicazioni.
    Saluti
    Quello che volevo chiedere, a chi ne sa sicuramente più di me, è una scusa del negozio ? Possibile che Zopo sia così rigida?
    Cosa mi consigliate ?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    La Resignacion es un suicidio permanente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy