CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zopo zp 998 o zp980+?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Zopo zp 998 o zp980+?

    Salve ragazzi, chiedo qualche vostro minuto per un consiglio. Devo fare un doppio acquisto e sono indeciso tra i due. Quale è realmente la differenza tra i due a parte i pollici? Soprattutto entrambi i telefoni come si comportano con la batteria? Mi sembrano pochi 2400 mah e 2000 mah per degli octacore
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo qualche vostro minuto per un consiglio. Devo fare un doppio acquisto e sono indeciso tra i due. Quale è realmente la differenza tra i due a parte i pollici? Soprattutto entrambi i telefoni come si comportano con la batteria? Mi sembrano pochi 2400 mah e 2000 mah per degli octacore
    ciao! io alla fine ho scelto il 980+ ! aveva tutto quello che mi serviva, il prezzo era ottimo ( pagato 201 con spese di spedizione, custodia in pelle e una plastichina per display). Manca il NFC ma quasi nessun modello presente ( se non appena uscito o da 5.5 ce l'ha).
    La batteria per il momento dura un giorno, ma io smanetto tanto e gioco moltissimo, quindi è normale.
    Ti dirò, il 5.5 non è troppo grande, è + largo tanto per intenderci. Ma io che passavo da un samsumg ace 2... mi sembra già grande così! XD
    Devi solo scegliere in base alle qualità che ti servono davvero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy