CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ZP 998 usb che si disconnette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZP 998 usb che si disconnette

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio zp998, vrrei aggiornarlo a kitkat, ma quando tolgo la batteria e lo collego alla presa usb il pc lo rileva per qualche secondo (5-6 secondi) poi e come se staccassi il cavo usb il pc lo perde, cavo sempre collegato logicamente, dopo una trentina di secondi il pc lo rivede e comincia l'installazione dei driver e dopo 5-6 secondi lo riperde, continua cosi all'infinito, ho provato su 4 pc diversi ma il risultato è lo stesso, in pratica non si riesce a installare nulla, ne kitkat e una recovery.
    Il telefono deve essere di importazione cinese, tenendo premuto volume- e power compare la recovery in cinese, dove logicamente non capisco nulla di quello che c'è scritto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserkmir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio zp998, vrrei aggiornarlo a kitkat, ma quando tolgo la batteria e lo collego alla presa usb il pc lo rileva per qualche secondo (5-6 secondi) poi e come se staccassi il cavo usb il pc lo perde, cavo sempre collegato logicamente, dopo una trentina di secondi il pc lo rivede e comincia l'installazione dei driver e dopo 5-6 secondi lo riperde, continua cosi all'infinito, ho provato su 4 pc diversi ma il risultato è lo stesso, in pratica non si riesce a installare nulla, ne kitkat e una recovery.
    Il telefono deve essere di importazione cinese, tenendo premuto volume- e power compare la recovery in cinese, dove logicamente non capisco nulla di quello che c'è scritto.
    Aggiornamento

    La recovery sono riuscito ad aggiornalrla con la cwm, tramite mobileunkle dal telefono, ho comunque il terrore di fare qualsiasi cosa, visto che se si bricca dal pc non riesco a fare nulla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da berserkmir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio zp998, vrrei aggiornarlo a kitkat, ma quando tolgo la batteria e lo collego alla presa usb il pc lo rileva per qualche secondo (5-6 secondi) poi e come se staccassi il cavo usb il pc lo perde, cavo sempre collegato logicamente, dopo una trentina di secondi il pc lo rivede e comincia l'installazione dei driver e dopo 5-6 secondi lo riperde, continua cosi all'infinito, ho provato su 4 pc diversi ma il risultato è lo stesso, in pratica non si riesce a installare nulla, ne kitkat e una recovery.
    Il telefono deve essere di importazione cinese, tenendo premuto volume- e power compare la recovery in cinese, dove logicamente non capisco nulla di quello che c'è scritto.
    Ho lo stesso problema, ho seguito le istruzioni di installazione per i driver, flash tool riesce a vederlo per qualche secondo ma poi si connette e si riconnette in continuazione... ho provato anche su un altro pc ma niente... Qualcuno riesce ad aiutarci????? Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Se con i driver il cellulare non viene riconosciuto, provate da recovery, anche se è in cinese.. posso aiutarvi ma ho bisogno che mi mandiate foto della schermata che vi appare!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato una recovery custom la cwm se non erro, utilizzando mobileunkle.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO!
    il problema e' aver seguito alla lettera la guida sul sito ufficiale zopo!!!
    apri flash tool, nel finestra dove c'e scritto download devi mettere aggiornamento firmware.. poi fai partire flash tool e solo dopo colleghi il telefono senza batteria! Per me cosi ha funzionato, spero che vada bene anche per te bersekmir

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy