CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556
Visualizzazione dei risultati da 551 a 559 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sapete indicare dove posso trovare una scheda madre di ricambio per il mio device ? Grazie
    Ti conviene mettere un annuncio sul mercatino androidiani,qualcuno che magari ha rotto il display e non vuole spendere 115 euro per la sostituzione lo trovi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    redblack (03-06-15)

  3.  
  4. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Grazie, ottima idea ma in ogni caso vorrei battere anche la pista del ricambio nuovo

  5. #553
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Grazie, ottima idea ma in ogni caso vorrei battere anche la pista del ricambio nuovo
    Ma che guasto ha la tua scheda madre?

  6. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Esattamente non lo so, il telefono non funziona da quando ha preso acqua. La batteria è ok, ho già cambiato il pezzo che comprende la porta usb (acquistata per pochi euro) ma non da segni di vita

  7. #555
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Esattamente non lo so, il telefono non funziona da quando ha preso acqua. La batteria è ok, ho già cambiato il pezzo che comprende la porta usb (acquistata per pochi euro) ma non da segni di vita
    Se guardi nell'altro thread https://www.androidiani.com/forum/zo...5-lte-234.htmlal post 2333 c'e' un tizio(Permise)che ha rotto il display e non sapeva se cambiarlo.Potresti contattarlo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    redblack (03-06-15)

  9. #556
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un sito ceco che la vende solo che non riesco a capire a quanto 175 o 212
    https://www.mironet.cz/zopo-zp999-za...eska+dp235401/
    Penso che sia 212 con la loro IVA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    redblack (03-06-15)

  11. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    ciao antonio...ho visto casualmente ora il tuo post, non so se hai già risolto il problema.
    Anche il mio Zopo qualche volta ha lo stesso identico problema, sul mio la carica arriva al 70-80% e poi si interrompe. Ho provato con un caricabatteria più potente da 2,5 A e spesso il problema scompare, altre volte basta semplicemente interrompere la carica, riavviare il terminale e rimettere in carica e tutto torna a posto. Nei casi più estremi basta togliere la batteria e caricarla con un caricabatteria esterno (costo circa 5 euro) e portarla fino al 100%. Ovviamente queste operazioni a me capita di farle una tantum perchè una volta fatte la batteria torna a funzionare perfettamente quindi immagino che sia un problema di batteria e non di telefono. Da quando ho Zopo (Dicembre 2015) ho fatto queste operazioni una decina di volte ed ogni volta è sempre tornato tutto a posto.

  12. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..vorrei chiedere se a qualcuno capita ciò che sta succedendo a me su questo Zopo da un paio di giorni...Quando scrivo sulla tastiera non riesco a pigiare più la lettera "e"...si digitano quella precedente o successiva insieme ..solo raramente e con leggero tocco riesco a beccare solo lei...pensavo fosse un problema di display magari danneggiato in quel punto ma mettendolo in orizzontale fa la stessa cosa ma con la lettera "a"..praticamente x scrivere un messaggio ci metto una vita...specifico che il terminale non ha preso botte e che fa la stessa cosa anche con tastiere alternative scaricate dal playstore..grazie a chi vorrà rispondere
    (P.S.) per chi mi ha letto in altri post il gps continua a non funzionare ovviamente

  13. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile con il mio 3x e ho notato che un rettangolo di display in basso non era praticamente più sensibile al touch e sulla tastiera rispondeva come hai descritto tu....

    ho risolto contattando il sito di acquisto e chiedendo di sostituirlo con uno zopo speed 7 plus pagando 70 euro di differenza. ora aspetto fiducioso che me lo spediscano....

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy