CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

memoria esterna zp999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria esterna zp999

    ciao a tutti ho messo un micro sd card nello zopo zp999 ma volendo spostare le app al suo interno mi dice che possiede un memoria esterna solo virtuale ee non mi lascia fare tale operazione mi sapete dire come posso fare?grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robidesa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho messo un micro sd card nello zopo zp999 ma volendo spostare le app al suo interno mi dice che possiede un memoria esterna solo virtuale ee non mi lascia fare tale operazione mi sapete dire come posso fare?grazie
    Se ti può consolare ho lo stesso problema,il telefono vede la sd come memoria di massa, quindi posso spostare file come foto ecc. ma non dati di applicazioni! Mi associo alla richiesta, qualcuno sa perchè?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me il 3X non riconosce nessun tipo di sd, sapete come posso risolvere? Ho gia resettato il telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    A me il 3X non riconosce nessun tipo di sd, sapete come posso risolvere? Ho gia resettato il telefono.
    Ciao dovresti fare la domanda sulla discussione ufficiale sul ZOPO 3X già aperta. Qualcuno più esperto ti risponderà, io comunque ho scoperto che il 3X non usa la SD per spostarvi le apps e questo è normale perché non ha la memoria interna ripartita. Per il resto vede la SD e la USA come memoria esterna di massa. Comunque vai alla disc. ZOPO 3x

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mag70 per il post:

    grazianocorvo (07-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy