CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

zp999 riavvii continui e blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    E' una sd di marca e qualita' o roda cinese da battaglia?
    Sandisk comprata dal sito ufficiale zopo (il .Com) ...
    Anche se ricordo che questi blocchi li avevo nei primissimi giorni con un altra micro sd... Comunque vediamo che succede, x ora in mezzora non si e' ancora riavviato... Sembra piu reattivo ma magari e' solo un'impressione...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, riavviato di nuovo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema frustrante... Sai dirmi se hai risolto col flash? Io ho pensato subito alla ram fallata...
    ciao! con la versione 20141206-122229 del firmware il telefono inzialmente sembrava essersi stabilizzato ma il problema persisteva, solo che appariva molto meno frequentemente, l'ho mandato in assistenza e sto aspettando notizie da li
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ma per caso voi con continui problemi di riavvii avete le SD montate?
    avevo già calcolato questa possibilità, l'sd non c'entra però, ti si blocca con o senza anche se effettui il ripristino

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    ciao! con la versione 20141206-122229 del firmware il telefono inzialmente sembrava essersi stabilizzato ma il problema persisteva, solo che appariva molto meno frequentemente, l'ho mandato in assistenza e sto aspettando notizie da li

    avevo già calcolato questa possibilità, l'sd non c'entra però, ti si blocca con o senza anche se effettui il ripristino
    Il telefono è tornato oggi dall'asistenza ma niente di nuovo. stesso problema! l'assistenza ha detto che il problema risiede nel software, il firmware non è stabile e bisogna aspettare che esca quello definitivo.
    e se installassi la rom di marsapa...? vedrei qualche risultato?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    Il telefono è tornato oggi dall'asistenza ma niente di nuovo. stesso problema! l'assistenza ha detto che il problema risiede nel software, il firmware non è stabile e bisogna aspettare che esca quello definitivo.
    e se installassi la rom di marsapa...? vedrei qualche risultato?
    io ho zp999 3x comprato in italia e usato sia con rom originali (solo qualche giorno) e poi ho sempre montato le rom di marsapa: riavvii mai visto nemmeno uno.
    Spegnimenti anomali un paio in 2 mesi di utilizzo i soliti spegnimenti che avvegono appena monti una rom, attacchi il caricabatteria e la batteria e' gia' quasi carica piena completa.
    Problemino gia' menzionato da altri.. ma che poi si sistema da solo con la calibraz della batteria.
    Ma riavvii mai e poi mai. Boh.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    Il telefono è tornato oggi dall'asistenza ma niente di nuovo. stesso problema! l'assistenza ha detto che il problema risiede nel software, il firmware non è stabile e bisogna aspettare che esca quello definitivo.
    e se installassi la rom di marsapa...? vedrei qualche risultato?
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    io ho zp999 3x comprato in italia e usato sia con rom originali (solo qualche giorno) e poi ho sempre montato le rom di marsapa: riavvii mai visto nemmeno uno.
    Spegnimenti anomali un paio in 2 mesi di utilizzo i soliti spegnimenti che avvegono appena monti una rom, attacchi il caricabatteria e la batteria e' gia' quasi carica piena completa.
    Problemino gia' menzionato da altri.. ma che poi si sistema da solo con la calibraz della batteria.
    Ma riavvii mai e poi mai. Boh.
    Ciò che mi fa pensare che non sia un problema software è proprio il fatto che di questo problema non se ne sente/legge parlare... se fosse un problema software lo avremmo tutti allo stesso modo, no? Non ho letto di altri casi, mi sembra troppo strano.

    Dovrei provare la rom di marsapa, oggi flasho e vediamo un po! Speriamo bene...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Ciò che mi fa pensare che non sia un problema software è proprio il fatto che di questo problema non se ne sente/legge parlare... se fosse un problema software lo avremmo tutti allo stesso modo, no? Non ho letto di altri casi, mi sembra troppo strano.

    Dovrei provare la rom di marsapa, oggi flasho e vediamo un po! Speriamo bene...
    Non so più cosa pensare... :\ oggi flasho la ROM di marsala v7 e vedo che succede

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    Non so più cosa pensare... :\ oggi flasho la ROM di marsala v7 e vedo che succede
    Ti posso chiedere un link alla guida e ai download necessari per il flash con la rom di marsapa?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere un link alla guida e ai download necessari per il flash con la rom di marsapa?
    https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html
    Fortuna che è dello stesso forum!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Ciò che mi fa pensare che non sia un problema software è proprio il fatto che di questo problema non se ne sente/legge parlare... se fosse un problema software lo avremmo tutti allo stesso modo, no? Non ho letto di altri casi, mi sembra troppo strano.

    Dovrei provare la rom di marsapa, oggi flasho e vediamo un po! Speriamo bene...
    Si penso anch'io se fosse software dovremmo averlo tutti ma ci sono cose strane che non si spiegano. Per esempio lo stesso Marsapa con la V7 aveva riavii continui, io ce l'ho su da 10gg e mai un riavvio pero' io credo di esser l'unico che dopo aver montato la sua ROM ha avviato il telefono, impostato lingua italiana e subito sono andato a fare reimposta opzioni fabbrica praticamente ho ricancellato subito i dati personali sebbene non ce ne fossero sopra. Altre cose diverse da me e loro non gliene vedo. Eppure io vado splendidamente con il 3X

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy