CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 270
Discussione:

Zopo zp200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sarebbe anche interessante sapere com'è il comportamento del dual sim

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicman74 Visualizza il messaggio
    Non hai pero' dato un giudizio sull'audio... se ad alto volume va in distorsione.. oppure è qualitativamente buono....

    inoltre se si va a leggere i post di etotalk.com


    [April 27, 2012 confused !! (from: ?)
    Hey it's me again, I asked about the best camera,
    And you said ZTE U960 photo quality is better
    But when i saw its specification i noticed that it's only 5MP !! wheras Zp200 ~8MP and Sony!!!!

    So i'm just wondering is these information true?

    2-and if it's, why the quality of zp200 isn't better?

    Thanks a lot
    Reply:
    The information is true.
    But in fact U960 is better.
    Thanks ]

    Siamo sicuri che sia oggettivamente di un iphone 4, che costa almeno il doppio?
    grazie

    Quel post lo avevo letto anche io ed infatti ero abbastanza sfiducioso. Sullo stesso sito però un utente chiedeva di inviare qualche foto scattata dallo zopo zp200 e subito a risposta è stato allegato un link nel quale a me personalmente la qualità sembrava ottima. A breve comunque posterò la stessa foto scattata da iphone4 e una scattata dallo Zopo zp200 così valuterete voi stessi.

    L'audio si sente bene, il volume massimo non è altissimo anche perchè ha una sola cassa posteriore. Però non ho recepito nessun tipo di distorsione al volume massimo.

    Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sarebbe anche interessante sapere com'è il comportamento del dual sim
    La gestione delle sim card è molto semplice, intuitiva e funziona bene.
    Una ha solo connessione GSM l'altra invece anche 3G. È possibile decidere se preimpostare una determinata sim per le chiamate, messaggi e connessione dati, oppure si può decidere al momento della chiamata o dell'invio del messaggio quale sim usare. Per la connessione dati invece bisogna decidere se attivare questa funzione e nel caso indicare quale sim utilizzare e ovviamente quella in 3G è la scelta che il dispositivo compie in automatico. Per le videochiamate la scelta ricade sull'unica sim in grado di farlo ovvero la 3G. é possibile impostare entrambi i PIN delle sim card all'accensione oppure disattivare uno dei due (o entrambi).

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni, sono convinto sempre più.Il rivenditore italiano per chi mi avesse chiesto è su ebay basta ricercare il modello specifico.Quello che mi interessa è la possibilità successivamente di installarci android 4.0(quindi dovrebbe esserci assistenza software) e la possibilità di sfruttarlo oltre come gps anche come riproduttore multimediale grazie alla sua porta HDMI .Insomma abbandonerò il mio caro h7300, mi dispiace perchè credo che su zp200 non ci siano guide dettagliate sul root o rom moddificate.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa mikyso dove abiti? io e Solla vorremmo venirlo a vedere.. ti paghiamo un caffe' se vuoi DD, sai vorremmo vedere se effettivamente è un buon prodotto.
    Ultima modifica di musicman74; 02-05-12 alle 15:20

  6. #15
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni, sono convinto sempre più.Il rivenditore italiano per chi mi avesse chiesto è su ebay basta ricercare il modello specifico.Quello che mi interessa è la possibilità successivamente di installarci android 4.0(quindi dovrebbe esserci assistenza software) e la possibilità di sfruttarlo oltre come gps anche come riproduttore multimediale grazie alla sua porta HDMI .Insomma abbandonerò il mio caro h7300, mi dispiace perchè credo che su zp200 non ci siano guide dettagliate sul root o rom moddificate.
    L'HDMI non ho avuto possibilità di testarlo perchè ancora non ho l'adattatore. Per quanto riguarda l'aggiornamento a ICS mi ha assicurato il venditore di Aliexpress che è supportato e tra poco uscirà direttamente l'aggiornamento e nel caso avessi difficoltà nell'eseguire l'aggiornamento loro mi aiuteranno.


    Quote Originariamente inviato da musicman74 Visualizza il messaggio
    Scusa mikyso dove abiti? io e Solla vorremmo venirlo a vedere.. ti paghiamo un caffe' se vuoi DD, sai vorremmo vedere se effettivamente è un buon prodotto.
    Io abito a Milano, ma ora come ora son strapreso con gli esami all'uni...nel caso sarei disponibile solo dopo il 15

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'e' problema!!! ci possiamo mettere d'accordo dopo la meta' del mese. ti ringrazio molto!!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ecco il link per il download delle 2 foto fatte con iphone e zopozp200 è una cartella rar con dentro 4 file nominati a seconda del dispositivo usato. Unite l'URL per poterlo visualizzare

    w244619.open.ge.tt

    /1/files/2nNwb7H/0/blob?download

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! puoi provare a fare delle notturne con il flash? oppure in una stanza buia...
    spero di non chiedere troppo....

  10. #19
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicman74 Visualizza il messaggio
    Grazie!! puoi provare a fare delle notturne con il flash? oppure in una stanza buia...
    spero di non chiedere troppo....
    Ecco a te, come sopra unisci l'URL:

    w625966.open.ge.tt

    /1/files/88gjK9H/0/blob?download

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    Io lo ho acquistato da Aliexpress dove hai la possibilità di contattare direttamente i venditori e di chattare con loro prima di effettuare l'ordine per tutti i chiarimenti del caso. Sono davvero gentili e disponibili li ho bombardati di domande prima di effettuare l'acquisto e loro mi hanno sempre risposto rapidamente e in maniera accurata. Garanzia con sostituizione del prodotto in caso di mal funzionamento che copre tutto il primo anno.
    Il prezzo compreso di spedizioni era di 312 dollari ma per il primo acquisto sul sito ti vengono dati 5 dollari di sconto, quindi l'ho pagato 307 dollari. Preordine effettuato il giorno 19 Aprile (non avevano ancora il dispositivo in stock) spedizione effettuata tramite DHL express il giorno 23 Aprile, subito mi è stato fornito il numero per la tracciabilità costantemente aggiornato ed ho potuto seguire passo passo il pacco. Il quale mi è arrivato a casa il giorno 30 Aprile.
    Mi puoi dire l'id del venditore perchè ce ne sono tanti e vorrei andare sul sicuro.

    Ciao e garzie

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy