CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato usato da un privato ma quando mi è arrivato aveva ancora installata la rom originale zopo con android 2.3, seguendo la guida l'ho flashato con la rom ICS, ho ottenuto i permessi di root ed ho installato la cumulative

    inviato dal mio ZP100

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per farti un esempio piú chiaro della durata della batteria l'ho acceso ieri alle sette di mattina, usato tutto il giorno e spento a mezzanotte, riacceso stamattina alle otto ed attualmente sono a 48% niente male mi pare!

    inviato dal mio ZP100

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avrei la necesità di proteggere i mesaggi con password,installato handcent ed impostata pass.se disinstallo la app principale,handcent continua a funzionare?ho notato che se cancello i messaggi su questa spariscono anche da handcent,quindi credo che questa app necesiti comunque dell'originale per funzionare bene...altra questione,il mio zp100 non sembra leggere la ram come sd e la sd ext come sd2.possibile?sbaglio qualcosa?sarebbe meglio così...è uno zopo arrivato circa 20 giorni fa...

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi servirebbe sapere da chi ce l'ha se girano bene il sygic e altri navigatori.

    Secondo voi è meglio lo zopo zp500? escludo il zp900 perchè costa troppo

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono da poco possessore delllo zopo zp100, e posso confermarti che sygic si comporta divinamente bene....e' stata la prima cosa che ho testato dopo la verifica della funzionalita della ricerca wi-fi (ottima pure quella)
    Aggancia i satelliti in circa 20 secondi, ed e' stabile e affidabile (per ora ho provato solo su percorrenze medio-brevi) tanto che ho in preventivo di acquistare la licenza scaduti i 14 giorni di prova, per me se li merita tutti i 25 euri richiesti il navigatore sygic!!!
    Approfitto pure per una domandina..... nessuno che puo' dirmi come visualizzare un sito (giochino web browser) che richiede adobe flash player versione 11.2 o superiore??? possibile che non ci sia davvero verso di riuscire a trovare una soluzione????

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo lo zp500 é un gran bel telefono....gira di tutto copilot e sygic navigon e ndrive compresi.:thumbup:

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Come da oggetto. Ho acquistato lo zopo 100 con android 4.0 già installato. Va che èbuna meraviglia ad eccezione della luce del flash della camera che è talmente debole che risulta inutilizzabile di sera. Fra l altro anche tutte le app di torcia sono talmente deboli che è meglio usare la luce del display per fare luce.
    Un altra cosa: ho un problema sulla composizione rapida delle chiamate dal dialer che a volte mi costringe ad uscire e rientrare nell applicazione per farla funzionare. Qualcuno conosce qualche soluzione? Grazie in anticipo... siete grandi!
    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Come da oggetto. Ho acquistato lo zopo 100 con android 4.0 già installato. Va che èbuna meraviglia ad eccezione della luce del flash della camera che è talmente debole che risulta inutilizzabile di sera. Fra l altro anche tutte le app di torcia sono talmente deboli che è meglio usare la luce del display per fare luce.
    Un altra cosa: ho un problema sulla composizione rapida delle chiamate dal dialer che a volte mi costringe ad uscire e rientrare nell applicazione per farla funzionare. Qualcuno conosce qualche soluzione? Grazie in anticipo... siete grandi!
    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
    che rom è installata?

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    purtroppo non lo so. Non ho mai installato rom cucinate, mi è arrivato dal venidtore (saconet) con questa ottima rom che ha soltanto quelle 2 imperfezioni.

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Come da oggetto. Ho acquistato lo zopo 100 con android 4.0 già installato. Va che èbuna meraviglia ad eccezione della luce del flash della camera che è talmente debole che risulta inutilizzabile di sera. Fra l altro anche tutte le app di torcia sono talmente deboli che è meglio usare la luce del display per fare luce.
    Un altra cosa: ho un problema sulla composizione rapida delle chiamate dal dialer che a volte mi costringe ad uscire e rientrare nell applicazione per farla funzionare. Qualcuno conosce qualche soluzione? Grazie in anticipo... siete grandi!
    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
    Ecco la torcia funzionante alla massima potenza
    https://www.box.com/s/pxc28gmphos2im5k3v8k

    Chi ha risolto i problemi con la precisione del GPS?
    Il mio non si può usare in città non è preciso affatto

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy