CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: Zopo Zp100 Official 3D

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Io da quando ho messo la rom 100500 v2 di lekha e dimid non ho più avuto problemi di alcun tipo. Ve le consiglio

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
    Ma la Regulus non si basa su questa rom con alcune migliorie aggiunte da Fareyus?

    inviato dal mio ZP100

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ma la Regulus non si basa su questa rom con alcune migliorie aggiunte da Fareyus?

    inviato dal mio ZP100
    mi sembra che la regulus si basasse sulla v1 della rom 100500. Con la v2 ci sono diversi miglioramenti,apartire dall'aggiornamento automatico OTA. Consigliata vivamente

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    mi sembra che la regulus si basasse sulla v1 della rom 100500. Con la v2 ci sono diversi miglioramenti,apartire dall'aggiornamento automatico OTA. Consigliata vivamente
    Allora non vedo l'ora di cimentarmi ... tanto per scocciarti un po' non é che mi passeresti i link dei files da scaricare per il flash della rom in questione?


    inviato dal mio ZP100

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    versione da flashtool Yandex.Disk file
    versione da recovery Yandex.Disk file

    firmware v2 della 1005000 rom dal forum russo Zopo ZP100 -

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    versione da flashtool Yandex.Disk file
    versione da recovery Yandex.Disk file

    firmware v2 della 1005000 rom dal forum russo Zopo ZP100 -
    Grazie mille! Appena installata. Sembra molto fluida e risponde benissimo. Nei prossimi giorni passo ai vari test, soprattutto per il gps. Pecca riscontrata: non ho risolto il problema del roaming che entra costantemente ... a questo punto le considerazioni sono 2: abito in una zona di m...a e un po' di colpa ce l'ha anche il nostro zopo, visto che il mio piccolo Ideos nin ha alcuna difficoltá a mantenere costante il segnale 3g

    inviato dal mio ZP100

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    hai provato ad impostare "solo WCDMA" nel menu delle reti mobili? Certo, in questo modo non ti entrerà mai in roaming e dove non hai copertura tre non sarai raggiungibile, però in caso puoi modificare l'impostazione quando esci di casa.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    hai provato ad impostare "solo WCDMA" nel menu delle reti mobili? Certo, in questo modo non ti entrerà mai in roaming e dove non hai copertura tre non sarai raggiungibile, però in caso puoi modificare l'impostazione quando esci di casa.
    Appena provato e niente da fare ... spuntando quella voce mi dice direttamente "nessun servizio"! È proprio il posto che non va, l'unico problema è che altri telefoni nella stessa casa prendono ... va beh userò l'altra scheda per chiamare e la scheda 3 per ricevere ... meno male che fanno la pubblicitá proprio incentrata sulla ricezione alla grande anche nei piccoli borghi ... BAU!

    inviato dal mio ZP100

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho uno zopo 100 da questa estate che uso con soddisfazione
    Il mio problema è che da qualche settimana mi succede ch la sim 2 mi va off line.piu precisamente il segnale risulta presente,ma non riesco a ricevere telefonate,finche non riavvio il telefono e tutto torna a funzionare.purtroppo per lavoro svolgoun servizio di reperibilità,quindi come è successo questa notte il telefono dev'essere andato off line ed io ho perso una chiamata importante.solo questa mattina sosttuendo la batteria e riavviando il telefono ho ricevuto l'sms dell'operatore.succede solo a me?forse a dire il vero succede anche alla sim io ma io la uso solo per navigare e non me ne rendo conto.il telefono è rottato e monta android 4.0.3 kernel 3.0.13.purtroppo non ne capisco molto,se mi dite di cambiare rom tremo alla sola idea.non saprei da dove iniziare.è gia stato un successo rottare p.s.esiste un app che possa programmare per riavviare ogni tot ore il tel?come soluzione tampone in attesa di migliori potrebbe funzionare..
    Grazie

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ti posso consigliare di fare 2 tentativi:
    1. controlla se nelle impostazioni di reti mobili è spuntata la funzione chiam. pref. in pref. trasf. GPRS
    2. prova ad invertire le 2 sim mettendole una nell'alloggiamento dell'altra
    Non saprei che altro dirti perchè non ho avuto mai di questi problemi, però ho sentito a volte di usim che si sono smagnetizzate, potresti fare la prova a vedere se funziona correttamente in altri telefoni.
    PS: se ti sono stato d'aiuto, clicca su "thanks"

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuzza
    Ciao ragazzi
    Ho uno zopo 100 da questa estate che uso con soddisfazione
    Il mio problema è che da qualche settimana mi succede ch la sim 2 mi va off line.piu precisamente il segnale risulta presente,ma non riesco a ricevere telefonate,finche non riavvio il telefono e tutto torna a funzionare.purtroppo per lavoro svolgoun servizio di reperibilità,quindi come è successo questa notte il telefono dev'essere andato off line ed io ho perso una chiamata importante.solo questa mattina sosttuendo la batteria e riavviando il telefono ho ricevuto l'sms dell'operatore.succede solo a me?forse a dire il vero succede anche alla sim io ma io la uso solo per navigare e non me ne rendo conto.il telefono è rottato e monta android 4.0.3 kernel 3.0.13.purtroppo non ne capisco molto,se mi dite di cambiare rom tremo alla sola idea.non saprei da dove iniziare.è gia stato un successo rottare p.s.esiste un app che possa programmare per riavviare ogni tot ore il tel?come soluzione tampone in attesa di migliori potrebbe funzionare..
    Grazie

    Io avevo un problema simile al tuo che ho risolto con l'aggiornamento che è su zopomobile...ma credo che sia la tua stessa rom!mi sa che sei costretto a rifare formattazione e aggiornamento...oppure prova a fare un pò di pulizia nel cell cn "history eraser" in italiano,nn credo che ti servirà a molto,ma tentare cn questa applicazione nn ti costerà nulla e al massimo ripulisci per bene il cell!


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy