CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'unica soluzione affidabile è quella di Back87 con il suo NewMarketKiller Remake

    http://forum.china-iphone.ru/download/file.php?id=44254

    Ricordo che se anche il terminale e looppato potete entrare in recovery!

    In caso di terminale in boot loop:
    Staccate la batteria e reinseritela estraete l'usb attaccatela al pc e inserite lo zip di Back, reinserite l'sd nel telefono, attaccate il telefono alla usb (attaccata al pc o alla corrente) e premete il tasto volume + e il tasto di accensione assieme finché non entra in recovery mode.
    Fatto ciò applicate lo zip di Back e magia il telefono funzionerà di nuovo...

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Benissimo. Grazie, funziona!. Degno di un enciclopedia! Praticamente, con questa patch si disinstallare l'ultimo aggiornamento di gplay , che non si deve per il momento aggiornare, giusto?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    La custodia dovrebbe sicuramente andare bene, io ho messo il guscio di gomma del evo 3d e calza a pennelli, l'unica differenza sta nella posizione dell'ingresso dell'auricolare che nell'htc é a sinistra e nello zopo é a destra. Non credo che sia un problema però perché mi pare di vedere che la parte alta del telefono con questa custodia sia libera

    inviato dal mio ZP100
    Grazie per la risposta.

    Nessuna ha qualche dritta su auricolari compatibili?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fareyus Visualizza il messaggio
    1) Si certamente è un buonissimo telefono e al limite ci sono sempre le rom originali che non sono il massimo delle performance ma funzionicchiano bene

    2) In alcune Rom l'aggiornamento del market di ieri manda in pappa il telefono (per motivi ancora del tutto sconosciuti), ma è stata già trovata la soluzione

    3) Dipende... quando l'ho comprato io c'era da selezionare se si voleva rootato o no... comunque l'operazione di root è semplicissima, quasi sicuramente monterà le ultime rom ufficiali che hanno da tempo fixato qualsiasi problema di compatibilità del market (anche senza root ovviamente)

    Tranquillo anche per me è stato il primo cell android. Si impara in fretta.
    Grazie mille Fareyus,per la risp chiara!cmq intanto spero arrivi presto lo zp100(ordinato tramite vivandroid),e poi non vorrei modificare nulla per evitare di fare danni considerata la mia scarsa abilità in queste cose!però è rassicurante sapere che ci si può aiutare su questo forum,dovessero esserci problemi!
    grazie ancora e vi farò sapere appena arriverà le mie impressioni

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ho visti che nel forum russo hanno caricato la 100500 final con la soluzione a tutti i bugs. Non é che anche fareyus ha modificato la sua rom italiana? Ho tanta voglia di provarla...

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aiuto emergenza! Da stamattina il mio zp100 si rifiuta di ricevere le chiamate sulla sim 2 , quella che uso per lavoro! Ogni volta che qualcuno prova a chiamarmi sente il messaggio di segreteria telefonica e ovviamente il mio telefono non squilla, poi dopo qualche secondo mi arriva un SMS di notifica che qualcuno mi ha cercato! Cosa posso fare? :banghead:

    inviato dal mio ZP100

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a vedere se nelle impostazioni di rete mobile é selezionata l'opzione pref. Trasf. Gprs . Di solito capita il tuo problemaquando sei connesso a internet con una sim e l'altra é irraggiungibile. Con l'opzione anzidetta attivata il problema non c'è più

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Puoi provare a vedere se nelle impostazioni di rete mobile é selezionata l'opzione pref. Trasf. Gprs . Di solito capita il tuo problemaquando sei connesso a internet con una sim e l'altra é irraggiungibile. Con l'opzione anzidetta attivata il problema non c'è più

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio il problema sembra essersi risolto da solo ... comunque ora spunto l'opzione e verifico

    inviato dal mio ZP100

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivalavita Visualizza il messaggio
    Ho visto su zopomobileshop.com che sono usciti anche zopo zp300 e zopo zp400, ma con caratteristiche simile a zopo zp100, chissà come sono.
    Ciao ragazzi,il mio zopo zp 100 è arrivato stamattina e sembra essere proprio un bellissimo cellulare,solo che ho riscontrato il problema del market che non scarica whatsapp,a tel proposito avrei qualche domanda da porvi visto e considerato che sono impedito e ignorante in materia e ho un paura mostruosa di fare danni al cell:
    1)su un altro forum hanno scritto che per whatsapp si può andare sul sito di whatsapp col cellulare e scaricare e installare il file.apk ...si può fare così senza che debba mettere i fix???
    2)in caso dovessi necesariamente mettere i fix per il market secondo modalità qui sopra,devo collegare lo smartphone al pc??
    3)questa domanda nn riguarda il market:se dovessi fare il ripristino dei dati di fabbrica,il cellulare perderebbe tutto da google play ai root(operazione di installazione root è stata fatta da quelli di vivandroid),dalla lingua in italiano ecc ecc,e il cellulare tornerebbe ad essere un apparecchio cinese inutilizzabile da un profano delle tecnologie come me??
    4)cosa sono le due icone di superuser e un'altra che riguarda i root e a cosa servono???
    5)ultima domanda ,potete spiegarmi come stesse parlando ad un bimbo di due anni che cos'è sto fatto della memoria interna letta come SD e quella esterna come SD2,considerando il fatto che quando ho spostato skype (attraverso la gestione delle applicazioni) su SD mi dava che era stata installata sul telefono,cioè non ho spostato nulla visto che quella che legge come sd è in realtà la memoria interna???e come posso fare a sistemare questo inconveniente???
    Ragazzi mi dovete scusare se vi sto riempiendo di domande,ma sono entrato in paranoia dopo che ho letto che ci sono tutte ste cose da fare...ed io vi giuro che nn ne sono capace...HELP ME PLEASE!!!

  11. #160
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,il mio zopo zp 100 è arrivato stamattina e sembra essere proprio un bellissimo cellulare,solo che ho riscontrato il problema del market che non scarica whatsapp,a tel proposito avrei qualche domanda da porvi visto e considerato che sono impedito e ignorante in materia e ho un paura mostruosa di fare danni al cell:
    1)su un altro forum hanno scritto che per whatsapp si può andare sul sito di whatsapp col cellulare e scaricare e installare il file.apk ...si può fare così senza che debba mettere i fix???
    2)in caso dovessi necesariamente mettere i fix per il market secondo modalità qui sopra,devo collegare lo smartphone al pc??
    3)questa domanda nn riguarda il market:se dovessi fare il ripristino dei dati di fabbrica,il cellulare perderebbe tutto da google play ai root(operazione di installazione root è stata fatta da quelli di vivandroid),dalla lingua in italiano ecc ecc,e il cellulare tornerebbe ad essere un apparecchio cinese inutilizzabile da un profano delle tecnologie come me??
    4)cosa sono le due icone di superuser e un'altra che riguarda i root e a cosa servono???
    5)ultima domanda ,potete spiegarmi come stesse parlando ad un bimbo di due anni che cos'è sto fatto della memoria interna letta come SD e quella esterna come SD2,considerando il fatto che quando ho spostato skype (attraverso la gestione delle applicazioni) su SD mi dava che era stata installata sul telefono,cioè non ho spostato nulla visto che quella che legge come sd è in realtà la memoria interna???e come posso fare a sistemare questo inconveniente???
    Ragazzi mi dovete scusare se vi sto riempiendo di domande,ma sono entrato in paranoia dopo che ho letto che ci sono tutte ste cose da fare...ed io vi giuro che nn ne sono capace...HELP ME PLEASE!!!
    Procedi con calma e senza panico intanto goditi il tuo smartphone e con il tempo leggi un po il forum e fatti un idea di cosa si puo fare a livello modding.Per le richieste dell apk risolviamo subito scarica whatsapp da qui quindi installala con un file manager e sei a posto
    Se ripristini i dati di fabbrica non perdi root mentre le apk del market le ritrovi una volta rifatto l'accesso con il tuo account google.La lingua ed il resto delle apk che ti sei ritrovato al momento della 1 accensione te le ritrovi.Vengono cancellati invece tutti i dati utente che dovrai reimmettere

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy