CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
    1)su un altro forum hanno scritto che per whatsapp si può andare sul sito di whatsapp col cellulare e scaricare e installare il file.apk ...si può fare così senza che debba mettere i fix???
    welcome on board !
    Purtroppo non si tratta solo di whatsapp ma di varie app comprese quelle google.
    Devi solo scaricare 5 xml, metterli in /etc/permissions e cambiarne i permessi, previa installazione dei driver se usi win.

    Scarica questo:
    http://dl.dropbox.com/u/6739120/zp100.rar

    Ti basteranno le cartelle "root" e "driver".
    Essendo il tuo phablet già rootato puoi creare un .bat all'interno della cartella "root" con solo la parte finale del file TPSparkyRoot.bat che ci trovi.
    La parte finale che ti interessa è questa sotto riportata, quindi cancellane il resto (che servirebbe a rootare il device):

    adb shell cp /etc/permissions/android.hardware.location.xml /etc/permissions/android.hardware.location.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/com.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.android.location.provider.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/location_service_conf.xml /etc/permissions/location_service_conf.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml.bak

    adb push android.hardware.location.xml /etc/permissions/android.hardware.location.xml
    adb push com.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.android.location.provider.xml
    adb push com.google.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml
    adb push location_service_conf.xml /etc/permissions/location_service_conf.xml
    adb push tablet_core_hardware.xml /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml

    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/android.hardware.location.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/com.android.location.provider.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/location_service_conf.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml
    adb reboot


    Avvia il TUO bat, dopodiché devi eliminare il tuo account google, effettuare un factory reset del telefono e infine "riloggare" il tuo account google.
    Quindi cerca whatsapp e vedi cosa ti dice.

    P.S.: questa procedura è valida per la rom "ZP100 20120608-154131"
    Ultima modifica di suoko; 23-10-12 alle 23:09

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete notato miglioramenti al GPS con la verisione 4.0.4?

    Vorrei provare a trovare una soluzione altrimenti mi devo disfare di questo telefono che non è possibile utilizzare come navigatore, specialmente in ciattà, a causa della sua pessima precisione.

    Grazie

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    io sinceramente problemi di gps non ne ho, però ti consiglio di provare GPS helper e ottimizzare il fix con fasterfix.
    Quando avevo il b63m li usavo e miglioravano la precisione del GPS di un buon 30%, non fanno miracoli cmq.

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Avete notato miglioramenti al GPS con la verisione 4.0.4?

    Vorrei provare a trovare una soluzione altrimenti mi devo disfare di questo telefono che non è possibile utilizzare come navigatore, specialmente in ciattà, a causa della sua pessima precisione.

    Grazie

  5. #164
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problemi di gps nessuno. Funziona benissimo. Ho solo avuto problemi di velocita nel prendere il segnale fino a quando non ho settato l orologio di sistema in maniera corretta: amsterdam e non pechino!. Sarã una coincidenza.. ma ė stato xosí


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    welcome on board !
    Purtroppo non si tratta solo di whatsapp ma di varie app comprese quelle google.
    Devi solo scaricare 5 xml, metterli in /etc/permissions e cambiarne i permessi, previa installazione dei driver se usi win.


    Ti basteranno le cartelle "root" e "driver".
    Essendo il tuo phablet già rootato puoi creare un .bat all'interno della cartella "root" con solo la parte finale del file TPSparkyRoot.bat che ci trovi.
    La parte finale che ti interessa è questa sotto riportata, quindi cancellane il resto (che servirebbe a rootare il device):

    adb shell cp /etc/permissions/android.hardware.location.xml /etc/permissions/android.hardware.location.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/com.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.android.location.provider.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/location_service_conf.xml /etc/permissions/location_service_conf.xml.bak
    adb shell cp /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml.bak

    adb push android.hardware.location.xml /etc/permissions/android.hardware.location.xml
    adb push com.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.android.location.provider.xml
    adb push com.google.android.location.provider.xml /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml
    adb push location_service_conf.xml /etc/permissions/location_service_conf.xml
    adb push tablet_core_hardware.xml /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml

    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/android.hardware.location.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/com.android.location.provider.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/com.google.android.location.provider.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/location_service_conf.xml
    adb shell chmod 0644 /etc/permissions/tablet_core_hardware.xml
    adb reboot


    Avvia il TUO bat, dopodiché devi eliminare il tuo account google, effettuare un factory reset del telefono e infine "riloggare" il tuo account google.
    Quindi cerca whatsapp e vedi cosa ti dice.

    P.S.: questa procedura è valida per la rom "ZP100 20120608-154131"

    grazie mille per la risp e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere per scrivere tutte ste cose,ma la mia abilità di comprensione di questi programmi si è fermata al secondo rigo!!!per fare tutto ciò dovrebbe esserci un'anima pia che passo passo mi spiegasse come fare,iniziando da come fare a collegare lo zopo al pc :-D!!!per ora whatsapp sono riuscito a scaricarlo e insallarlo direttamente dal sito,mentre per tutto il resto dovessi incontrare difficoltà mi farò vivo ,magari sperando in una soluzione all'altezza delle mie minime capacità di informatico :-D!!!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Procedi con calma e senza panico intanto goditi il tuo smartphone e con il tempo leggi un po il forum e fatti un idea di cosa si puo fare a livello modding.Per le richieste dell apk risolviamo subito scarica whatsapp da qui quindi installala con un file manager e sei a posto
    Se ripristini i dati di fabbrica non perdi root mentre le apk del market le ritrovi una volta rifatto l'accesso con il tuo account google.La lingua ed il resto delle apk che ti sei ritrovato al momento della 1 accensione te le ritrovi.Vengono cancellati invece tutti i dati utente che dovrai reimmettere

    il tuo è stato un aiuto fenomenale e perfetto ,mille grazie!
    cmq oggi non ho fatto altro che smanettare con lo zp 100,è fenomenale,oltretutto sono riusciuto a scaricare completamente la batteria in 7 ore tonde tonde... il vecchio smartphone la prima volta mi è durato solo 3 ore :-D

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    problemi di gps nessuno. Funziona benissimo. Ho solo avuto problemi di velocita nel prendere il segnale fino a quando non ho settato l orologio di sistema in maniera corretta: amsterdam e non pechino!. Sarã una coincidenza.. ma ė stato xosí


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
    Scusa ma come fai a dire che il gps funziona benissimo, ti sei mai trovato ad usarlo in città?
    se usi un programma come "gps status" ti da una precisione mai inferiore ai 18 metri dove gli altri arrivano a 8.
    Il gps su questo telefono HA SERI PROBLEMI, non scrivete il contrario.

    P.s ho provato ben 3 telefoni, stesso discorso

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai a dire che il gps funziona benissimo, ti sei mai trovato ad usarlo in città?
    se usi un programma come "gps status" ti da una precisione mai inferiore ai 18 metri dove gli altri arrivano a 8.
    Il gps su questo telefono HA SERI PROBLEMI, non scrivete il contrario.

    P.s ho provato ben 3 telefoni, stesso discorso
    Confermo! Sono veramente soddisfatto da questo smartphone ma il gps è un pianto! Chiedo a gran voce a chi sa smanettare a livello software di elaborare fix!!!

    inviato dal mio ZP100

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che con gmaps in effetti capisce poco (a volte pensa tu sia sulla strada parallela) ma con navfree basato su openstreetmaps è come se la precisione sia al millimetro, non al metro.
    L'unico problema sono le viuzze di campagna coperte dagli alberi

  11. #170
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No. Il gps lo uso solo in campagna. In citta chiedo ai passanti. Dai scherzi a parte. Io uso copilot. Ho usato sygyc e streetmap. Direi perfetto.


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy