CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 139 primaprima ... 3888128136137138139 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io tra un po venderò il mio, però è funzionante e con doppia batteria...
    Dipende quanto sei disposto a spendere
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma sto cercando un cadavere da cui prelevare l'auricolare, uno zp 300 funzionante già ce l'ho. Ti auguro di venderlo bene, è un bel telefono!

  4. #1373
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma sono ignorante in materia. Ma come faccio a istallare una nuova rom sul mio zopo zp300? Non conosco i termini tecnici, cos'è la clockwork recovery ? Potreste spiegarmi come fare passo passo. In italiano possibilmente, visto che la guida trovata è in inglese e non lo conosco.
    Grazie

  5. #1374
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma sono ignorante in materia. Ma come faccio a istallare una nuova rom sul mio zopo zp300? Non conosco i termini tecnici, cos'è la clockwork recovery ? Potreste spiegarmi come fare passo passo. In italiano possibilmente, visto che la guida trovata è in inglese e non lo conosco.
    Grazie

  6. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    O MAMMA MIA!
    non sapevo che esistesse anche il sito zopomobile.it! Finora ho sempre usato zopomobileshot.com/it! Ho acquistato da quest'ultimo lo zp300+ con batteria aggiuntiva, cover nera e pellicola protettiva al costo complessivo di €252 (spese di spediz. dall'italia incluse). Mentre nel sito "zopomobile italia" il costo è più elevato (€277,91) e non si ha la possibilità di chiedere il cell rootato e con le app cinesi cancellate. Non ci capisco più niente! Che senso ha andare nel sito italiano (.it) quando quello internazionale (.com) offre le stesse cose a meno???
    mistero della fede...

    Edit: ho appena fatto un confronto tra i 2 siti delle caratteristiche dello ZP300+ e...dicono cose diverse! Ad esempio per quanto concerne il Bluetooth, il WIFI, appllicazioni preinstallate, ecc... Insomma, chi dice la verità ???
    Appunto , non esiste ZOPO ITALIA, anche io ci sono cascato, illuso dalla garanzia Italia, cosa inesistente, mi hanno rispedito il telefono in CINA, ho dovuto pagare il corriere (il telefono ha meno di 1 mese di vita), sto aspettando da 1 mese e mezzo e ancora nulla del mio telefono pagato 260 euro.
    Fattura richiesta e mai ricevuta, nessun documento fiscale di acquisto e se li contatti piu' spesso per avere notizie del tuo cellulare pagato profumatamente, rispondono anche alquanto INFASTIDITI.
    Ho segnalato il tutto all'associazione difesa consumatori, intendenza di finanza e tutti gli organi preposti, essere anche preso in giro, INSULTATO E MINACCIATO da uno che si spaccia per un'azienda INESISTENTE IN ITALIA, proprio non ci sto...............
    INFORMATEVI BENE. INFORMATEVI PRIMA DI FARE ACQUISTI

  7. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    Appunto , non esiste ZOPO ITALIA, anche io ci sono cascato, illuso dalla garanzia Italia, cosa inesistente, mi hanno rispedito il telefono in CINA, ho dovuto pagare il corriere (il telefono ha meno di 1 mese di vita), sto aspettando da 1 mese e mezzo e ancora nulla del mio telefono pagato 260 euro.
    Fattura richiesta e mai ricevuta, nessun documento fiscale di acquisto e se li contatti piu' spesso per avere notizie del tuo cellulare pagato profumatamente, rispondono anche alquanto INFASTIDITI.
    Ho segnalato il tutto all'associazione difesa consumatori, intendenza di finanza e tutti gli organi preposti, essere anche preso in giro, INSULTATO E MINACCIATO da uno che si spaccia per un'azienda INESISTENTE IN ITALIA, proprio non ci sto...............
    INFORMATEVI BENE. INFORMATEVI PRIMA DI FARE ACQUISTI
    Ciao anche io ho mandato il cell in assistenza alla ZOPO ITALIA a mie spese, loro lo hanno mandato in Cina e mi é tornato dopo DUE MESI E DIECI GIORNI. Prima si spegneva e si riavviava di continuo ora non dà segni di vita.
    Dovremmo aprire un post dove si dice chiaramente che questi telefoni hanno gravi problemi e farlo mettere in evidenza.
    Fammi sapere se devo fare delle segnalazioni, io sono con te.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sakuragi78 per il post:

    giovi2010 (16-08-14)

  9. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakuragi78 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho mandato il cell in assistenza alla ZOPO ITALIA a mie spese, loro lo hanno mandato in Cina e mi é tornato dopo DUE MESI E DIECI GIORNI. Prima si spegneva e si riavviava di continuo ora non dà segni di vita.
    Dovremmo aprire un post dove si dice chiaramente che questi telefoni hanno gravi problemi e farlo mettere in evidenza.
    Fammi sapere se devo fare delle segnalazioni, io sono con te.
    Grazie per la risposta, il telefono mi e' arrivato il 14/08 dopo varie incazzature ecc, alla fine mi hanno consegnato un telefono inservibile, sembra che sia stato preso a martellate (ho le foto del prima e dopo assistenza) tra spedizione e riparazione ho pagato 45 euro, il telefono, a parte le ammaccature, graffi , scorticature, adesivi con il codice imei attaccato uno sull'altro a malo modo; COSA GRAVISSIMA presenta un display ( a dire della zopo lo hanno sostituito perche' e' risultato difettoso) ora, come dicevo, e' inutilizzabile, presenta aloni luminosi sui bordi, la densità,la risoluzione sembrano pari ai vecchi pc a cristalli liquidi a 256 colori, si impalla in continuazione. ho reclamato e spero che per lunedi' mi diano una soluzione immediata, ho gia' pronto la denuncia indirizzata nei confronti di chi raccoglie e spedisce questi cellulari e che si trova ad UDINE. Mi hanno scritto in email che dopo queste festività, o meglio dal 18 in poi mi comunicheranno come e cosa fare. Certo non ho nessunissima intenzione di spendere altri soldi e/o aspettare altri mesi. teniamoci in contatto HO DAVVERO INTENZIONE di arrivare fino in fondo a questa situazione, puo' anche essere che forse sto correndo e che mi risolveranno il problema. lo spero , teniamoci in contatto, condivido il tuo pensiero..........
    Ultima modifica di giovi2010; 22-08-14 alle 08:20 - Motivo: alcune inesattezze

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giovi2010 per il post:

    sakuragi78 (16-08-14)

  11. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La storia si ripete, dopo numerose email mi viene chiesto di rispedire il telefono di nuovo ad Udine (spese di sped. a carico loro) POI SARANNO I DIRIGENTI A DECIDERE IL DA FARSI. MI SA CHE NE FARO' UN CASO DI STATO, NON INTENDO BUTTARE NELLA SPAZZATURA QUASI 300 EURO. VI TERRO' INFORMATI E MI STO DOCUMENTANDO COME ESPORRE IL CASO ALL'AUTORITA' PER LA CONCORRENZA E DEL MERCATO. ADESSO SONO DAVVERO STUFO DI TUTTO. VI TENGO INFORMATI SUGLI SVILUPPI NEGATIVI O POSITIVI..
    Ciao perdonate il maiuscolo ma e' solo per evidenziare la cosa.....

    Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il telefono mi e' arrivato il 14/08 dopo varie incazzature ecc, alla fine mi hanno consegnato un telefono inservibile, sembra che sia stato preso a martellate (ho le foto del prima e dopo assistenza) tra spedizione e riparazione ho pagato 45 euro, il telefono, a parte le ammaccature, graffi , scorticature, adesivi con il codice imei attaccato uno sull'altro a malo modo; COSA GRAVISSIMA presenta un display ( a dire della zopo lo hanno sostituito perche' e' risultato difettoso) ora, come dicevo, e' inutilizzabile, presenta aloni luminosi sui bordi, la densità,la risoluzione sembrano pari ai vecchi pc a cristalli liquidi a 256 colori, si impalla in continuazione. ho reclamato e spero che per lunedi' mi diano una soluzione immediata, ho gia' pronto la denuncia indirizzata nei confronti di chi raccoglie e spedisce questi cellulari e che si trova ad UDINE. Mi hanno scritto in email che dopo queste festività, o meglio dal 18 in poi mi comunicheranno come e cosa fare. Certo non ho nessunissima intenzione di spendere altri soldi e/o aspettare altri mesi. teniamoci in contatto HO DAVVERO INTENZIONE di arrivare fino in fondo a questa situazione, puo' anche essere che sto , forse correndo e che mi risolveranno il problema. lo spero e teniamoci in contatto, condivido il tuo pensiero..........

  12. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a ragion di cronaca volevo informarvi degli sviluppi: inviato nei giorni scorsi denuncia a tutti gli organi competenti in materia ed alla stessa autorità per la concorrenza e del mercato, in quest'ultimo caso perché hanno un sito ed una pubblicità che trae in inganno il consumatore. Dopo un acceso scambio di email e dopo aver rispedito (x la seconda volta) il pacchetto al mittente ,con tutte le prove del prima e del dopo assistenza per fargli rendere conto, come mi avevano ridotto il cellulare, dopo una pratica di contestazione aperta con paypal, i SIGNORI della Zopo si sono tenuti lo Smartphone e mi hanno rimborsato quanto speso. Nelle email che conservo li ho anche ringraziati e consigliato di comportarsi in modo diverso, DI NON PRENDERE I CLIENTI PER I FONDELLI e di essere piu' cortesi, pazienti e di NON MINACCIARE PIU', infatti nel loro forum come scrivi una lamentela piu' accesa, subito quello della zopo GORDONFIRE comincia a insultarti, minacciarti, avvisarti.... ed alla fine che fa.......... TI BANNA.... ecco in foto la prova di tutto............ RAGAZZIII Siamo in un paese democratico e libero, se fossimo stati in altri paesi dove non c'e' libertà di parola , di espressione ecc cosa mi avreste fatto?????????????? caro GORDON DI ZOPOMOBILE.IT???????????
    Comunque esperienza la mia con zopo italia NEGATIVISSIMA, dal primo giorno che HO fatto ordine e pagato, gia' ti rispondevano spazientiti, hanno ritardato con la consegna ,nessuna protezione al telefono, buttato cosi in un pacco senza alcun che' per ammortizzare gli urti. Da parte mia (PER personalissima esperienza) MAI PIU' ZOPO Italia, per fortuna ha avuto un lieto fine per me.....
    in allegato la foto, a dimostrazione di quanto appena asserito...........20140822_072542.jpg
    Ultima modifica di giovi2010; 22-08-14 alle 08:11

  13. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove posso contattarli? Io ho spedito uno zp 700 da due giorni ad udine è ancora assurdo che venga riparato qui dato che è solo un problema di touch?

Pagina 138 di 139 primaprima ... 3888128136137138139 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy