CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 139 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo zp 300

    ciao a tutti ho appena acquistato uno zp300. sono in attesa che arrivi... se qualcuno ha notizie su eventuali root e rom mi farebbe il piacere di postarle qui. grazie

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lanthis, essendo uscito da poco credo che tu sia tra i primissimi ad averlo preso...quando ti arriva ci fai una bella recensione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti, in attesa delle tue impressioni sul terminale, potresti darci info su dove e quanto.
    Intanto ti dico che sul sito cinese c'e già un aggiornamento rilasciati il 18/06.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho acquistato sul sito vivandroid dopo aver comparato il prezzo con altri siti più noti. il prezzo comprensivo di spedizione è di 258 euro. ti offrono assistenza post vendita ed in caso in cui si abbia bisogno di usufruire della garanzia basta spedire loro il telefono e non in cina come molti altri siti... comunque appena avrò il telefono tra le mani faró una recensione...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lanthis scusami ma hai già avuto esperienze con questo venditore??perchè da quello che ho capito sono in molti a promettere e pochi a mantenere...e sai a pensare male si fa peccato però...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono interessatissimo anche io allo zp300...facci sapere tue impressioni appena ti arriva
    Ps. Hai già avuto esperienze con terminali zopo o altri dualsim?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiko89 Visualizza il messaggio
    Sono interessatissimo anche io allo zp300...facci sapere tue impressioni appena ti arriva
    Ps. Hai già avuto esperienze con terminali zopo o altri dualsim?
    Anche io. Ho il 100 e già mi pare una bomba

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato!
    il telefono si dimostra bene assemblato senza scricchiolii provenienti dallaa back cover. la batteria è da 1800mA, ma aggiornerò in seguito sulla reale durata. lo schermo è da 4,5" molto luminoso, si vede benissimo anche sotto il sole, risponde egreggiamente ad ogni tocco. la ricezione del segnale telefonico è ottima su entrambe le schede. nessun problema per collegarlo al wifi con un buona ricezione anche ad una discreta distanza anche la navigazione internet è rapida anche sotto rete mobile. ottimo audio sia in conversazione che in riproduzione.
    il telefono mi è già arrivato rootato quindi ho installato antutu per osservarne l'hardware. 1gb di ram e 2,5gb di rom + sd da 2gb in omaggio. nota assai dolente... la fotocamera viene indicata dalla fabbrica da 5mp, antutu 8mp, secondo me non si avvicina al neanche ai 5mp. spero di esservi stato d'aiuto e se avete domande sono a vostra disposizione.
    Saluti Lanthis

    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    arrivato!
    il telefono si dimostra bene assemblato senza scricchiolii provenienti dallaa back cover. la batteria è da 1800mA, ma aggiornerò in seguito sulla reale durata. lo schermo è da 4,5" molto luminoso, si vede benissimo anche sotto il sole, risponde egreggiamente ad ogni tocco. la ricezione del segnale telefonico è ottima su entrambe le schede. nessun problema per collegarlo al wifi con un buona ricezione anche ad una discreta distanza anche la navigazione internet è rapida anche sotto rete mobile. ottimo audio sia in conversazione che in riproduzione.
    il telefono mi è già arrivato rootato quindi ho installato antutu per osservarne l'hardware. 1gb di ram e 2,5gb di rom + sd da 2gb in omaggio. nota assai dolente... la fotocamera viene indicata dalla fabbrica da 5mp, antutu 8mp, secondo me non si avvicina al neanche ai 5mp. spero di esservi stato d'aiuto e se avete domande sono a vostra disposizione.
    Saluti Lanthis

    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
    Puoi allegare una foto appena puoi? com'è la navigazione dal browser (pinch to zopp scattoso ecc..)? la rom è android puro oppure è personalizzata?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la navigazione ottima, molto più fluida del mio galaxy tab 7. da dove la vedo la rom?


    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 139 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy