CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 270 primaprima ... 170220260268269270
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi giorni mi stava dando qualche problema, tipo quel messaggio google.com (e non ricordo più) che usciva spesso e che non avevo risolto pur seguendo le tante guide reperibili, maps che non funzionava più a dovere, quindi ho ripristinato un backup risalente all'estate scorsa ed è tornato come prima. Penso quindi che una "rinfrescata" alla ROM sarebbe oppportuna....ma chi ci perde tempo su un dinosauro?

  2.  
  3. #2692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. Mi scuso in anticipo se scrivo in posto sbagliato ma sinceramente non ricordo come postare le mie domande in pubblico. Chiedo aiuto, nel caso voleste fornirmelo, per il mio zopo zp 950+. In buona sostanza il tasto power non funziona più e quindi il mio zopo non si accende più, quindi ho provato ad entrare in recovery mode pigiando tasto volume + con tasto home e collegando il cavo usb al pc. Lo smartphone va in recovery mode con le varie diciture ma non potendo usare il tasto power per dare conferma alla voce "reboot device now" al fine di accenderlo, non posso riavviarlo. La domanda è questa. C'è un altro modo sempre rimanendo in recovery mode che mi fa dare l'ok senza utilizzare il tasto power? Oppure c'è un programma scaricabile da internet sul pc che mi farebbe dialogare lo smartphone in recovery mode con il pc e quindi riavviarlo? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo per l'attenzione che mi vorrai dedicare. mia mail antonellodequarto@libero.it

  4. #2693
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono tornato alla ROM stock, perchè con la Thai, come del resto scritto anche dall'autore, c'erano dei problemi - vedi Google Play service -. Ce ne sono altre? Così tanto per tenere sveglio il forum e per chi possiede ancora questo cellulare....

  5. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io lo possiedo ancora affiancato ad uno one plus one.L'ultima rom per questo telefono e' quella che trovi sul sito di Zopo.Io personalmente ho installato l'ultima di Medrona che non e' altro che l'ultima release purgata dalle innumerevoli applicazioni cinesi che trovavi scaricando la rom da Zopomobile.com.
    Che dire, il mio va bene, nessuno problema ed e' tenuto come un oracolo. E'praticamente nuovo e funziona benissimo.

  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non credo vi siano applicazioni tipo quella che trovi su iphone.(perché iphone la ha una applicazione cosi)
    Fai prima a chiamare il negozio a Udine e farti mandare interruttore nuovo.
    Montarlo non e' poi difficile...

  7. #2696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arconte01 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Mi scuso in anticipo se scrivo in posto sbagliato ma sinceramente non ricordo come postare le mie domande in pubblico. Chiedo aiuto, nel caso voleste fornirmelo, per il mio zopo zp 950+. In buona sostanza il tasto power non funziona più e quindi il mio zopo non si accende più, quindi ho provato ad entrare in recovery mode pigiando tasto volume + con tasto home e collegando il cavo usb al pc. Lo smartphone va in recovery mode con le varie diciture ma non potendo usare il tasto power per dare conferma alla voce "reboot device now" al fine di accenderlo, non posso riavviarlo. La domanda è questa. C'è un altro modo sempre rimanendo in recovery mode che mi fa dare l'ok senza utilizzare il tasto power? Oppure c'è un programma scaricabile da internet sul pc che mi farebbe dialogare lo smartphone in recovery mode con il pc e quindi riavviarlo? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo per l'attenzione che mi vorrai dedicare. mia mail antonellodequarto@libero.it
    non credo vi siano applicazioni tipo quella che trovi su iphone.(perché iphone la ha una applicazione cosi)
    Fai prima a chiamare il negozio a Udine e farti mandare interruttore nuovo.
    Montarlo non e' poi difficile...

  8. #2697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve, dopo più di due anni di encomiabile lavoro il mio zp950 inizia a dare segni di cedimento, qualche giorno fa ha iniziato a fare le bizze: i tasti della navbar e le icone sulla destra hanno iniziato ad attivarsi da sole in modo convulso (sembrava posseduto), ho provato a mandare in standby ma nulla, si è fermato solo dopo il riavvio però le icone di destra dalla 3/4 in giù non funzionano più molto bene (la navbar invece è ok), da opzioni sviluppatore ho attivato "mostra tocchi" e "posizione puntatore" e quando tocco una delle suddette icone il segno appare un po' più a destra o a sinistra di dove dovrebbe essere, così come se faccio lo swipe dall'alto verso il basso (o viceversa) la linea blu/rossa è decentrata di qualche millimetro; credo che sia un problema hw, vorrei sapere se è capitato ad altri e se c'è un rimedio,precisando che il telefono né mi è caduto o ha subito altri traumi, comunque bene o male riesco ad utilizzarlo

    grazie

    saluti

    riv

  9. #2698
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    salve, dopo più di due anni di encomiabile lavoro il mio zp950 inizia a dare segni di cedimento, qualche giorno fa ha iniziato a fare le bizze: i tasti della navbar e le icone sulla destra hanno iniziato ad attivarsi da sole in modo convulso (sembrava posseduto), ho provato a mandare in standby ma nulla, si è fermato solo dopo il riavvio però le icone di destra dalla 3/4 in giù non funzionano più molto bene (la navbar invece è ok), da opzioni sviluppatore ho attivato "mostra tocchi" e "posizione puntatore" e quando tocco una delle suddette icone il segno appare un po' più a destra o a sinistra di dove dovrebbe essere, così come se faccio lo swipe dall'alto verso il basso (o viceversa) la linea blu/rossa è decentrata di qualche millimetro; credo che sia un problema hw, vorrei sapere se è capitato ad altri e se c'è un rimedio,precisando che il telefono né mi è caduto o ha subito altri traumi, comunque bene o male riesco ad utilizzarlo

    grazie

    saluti

    riv
    Sono sbalordito che il 950 ancora rivive nei nostri cuori!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    command0 (25-06-15)

  11. #2699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Sono sbalordito che il 950 ancora rivive nei nostri cuori!
    rivive? spero che anche azzoppato continui a funzionare ancora a lungo ché è tempo di vacche magre, anzi magrissime, che se alzasse bandiera bianca dovrei tirar fuori dalla naftalina l'n95; piuttosto mi interessa sapere se è opinione di qualcuno che ci sia una mera possibilità che il danno sia SW anziché HW

    riv

  12. #2700
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    rivive? spero che anche azzoppato continui a funzionare ancora a lungo ché è tempo di vacche magre, anzi magrissime, che se alzasse bandiera bianca dovrei tirar fuori dalla naftalina l'n95; piuttosto mi interessa sapere se è opinione di qualcuno che ci sia una mera possibilità che il danno sia SW anziché HW

    riv
    Rivolus,
    considera che quello che stai dicendo l'ho fatto per mia figlia qualche giorno fa perche' gli si era rotto uno smartphone.
    Ho tirato fuori l'n95 che era un veramente tecnologico.....ma ho costatato mio malgrado che purtoppo ha fatto la sua epoca!
    L'ho dovuto richiudere nella sua confezione come se fosse un cimelio....ormai non ci si riesce a tornare indietro
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 270 di 270 primaprima ... 170220260268269270

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy