CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 327 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quanto pare in cina sta uscendo il nuovo modello
    Zopo 980 32GB ROM Specs • Zopo Mobiles India Store

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid L'avatar di Sibelius


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma ci sono degli altri siti italiani che lo vendono... lo Zp980, e costa anche meno... Anche quelli danno garanzie e dicono che sono autorizzati. Cosa ne pensate?

  4. #1313
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma ci sono degli altri siti italiani che lo vendono... lo Zp980, e costa anche meno... Anche quelli danno garanzie e dicono che sono autorizzati. Cosa ne pensate?
    Vai a pagina 1 e leggi il post FAQ.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

    Sibelius (23-05-13)

  6. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 mese e mezzo di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto del prodotto. Ho pero' da fare un piccolo appunto ai materiali, perche' la parte in finto alluminio inizia a rovinarsi. In due punti sembra graffiata. Pensate che questa problematica sia coperta da garanzia?

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  7. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda il servizio HotSpot e un problema firmware del nostro smartphone in poche parole non crea la Nat. Ma io ho scoperto un trucco basta semplicemente attivare il servizio Tethering, spegnere dopo la SIM dati e riattivarla e come per magia funziona. Provare per credere.

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT chiedo venia in anticipo a tutti moderatori, proprietari, utenti e anche personale delle pulizie ma devo dirlo.....
    Oggi sono andato in un centro tim per chiedere lumi sul tethering e il tizio (a parte che non sapeva dove aveva la testa e dove i piedi) la prima cosa mi ha chiesto che tipo di smartphone avessi. Dopo averlo visto:" ah ma è uno cinese..." (loro vendono tra le altre marche kn-mobile e non aggiungo altro). E io: anche s4 e iphone sono cinesi vengono tutti dalla stessa città (neanche nazione, città proprio, shenzhen). Si ma vuoi mettere, dice lui. E mettiamo rispondo io. Di rimando: guarda che il mio è quasi come l's4. Si va bhe, lui. Come si chiama zoppo. No no zopo. Mai sentito. Allora s4 display 5" - anche zopo; Amoled - full HD, si full hd dice lui e io: non solo full hd ma dispaly sharp e qualche sito (in india) lo riporta come super retina (ma io non ci credo) e altoparlante yamaha. Però è bello, dice. Continuiamo: memoria s4 16 giga - anche zopo (gulp fa lui degluttendo); s4 1,5 e 2 giga (vince lui) il 980 1,2 e 1 giga. Allora lui si gasa (l's4 appena messo in vendita con tanto di pubblicità). Io chiedo: s4 quante sim e lui:1 e io DUE. Prezzo s4 699, zopo 309 solo perchè l'ho voluto prendere dall'italia con garanzia 2 anni, se no avrei speso meno. Gli cominciano a tremare le mani (lui ha un s3, credo). fotocamera 13mp, anche zopo- wifi,usb, sistema operativo (a ogni cosa ribattevo con le caratteristiche del 980), alla fine: me lo fai rivedere? Si ma lo tengo io, rispondo. Ma sai che è davvero bello esteticamente, dice con voce tremolante, due anni di garanzia? Si si rispondo e con tanto di fattura. Come si chiama hai detto? ZOPO, rispondo. Cerca in rete e dopo aver letto le caratteristiche sbianca. Avreste dovuto vedere la sua faccia.... Ha preso il suo s3 dal banco e l'ha messo in tasca..... E' finita che non gli ho neanche chiesto del tethering (tanto non mi avrebbe saputo rispondere.....)
    Scusate la lungaggine, solo per spezzare un po' la "monotonia" tecnica.
    Sai cosa hanno in testa questi tipi al posto del cervello? Non aggiungo altro!

    Quote Originariamente inviato da montoia Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda il servizio HotSpot e un problema firmware del nostro smartphone in poche parole non crea la Nat. Ma io ho scoperto un trucco basta semplicemente attivare il servizio Tethering, spegnere dopo la SIM dati e riattivarla e come per magia funziona. Provare per credere.

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
    Ho provato e non funziona ( sim tre)!

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anche io quell' opzione (super internet), sono sempre andato in tethering e continuo ad andarci senza problemi!
    Allora ti dico che ancora non se ne sono accorti, perchè io ho fatto la prova con un'altra sim e il tethering funziona.
    Ultima modifica di marce; 23-05-13 alle 08:54

  9. #1317
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    sasa hai deciso di battere il record di messaggi consecutivi? Puoi usare la funzione modifica cortesemente .. grazie.
    Quanto a queste discussioni ricordatevi che la potenza non é tutto e buona parte degli utenti Android (Presente) non guarda solo all'hardware ma prima di prendere uno smartphone controllano il reparto modding e si muovono solo quando questo é corposo.

    Per il resto ammetto che sono belle bestie questi zopo ma il limite é dato dal modding che non soddisferebbe mai utenti come me.
    Ultima modifica di marce; 23-05-13 alle 09:09
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #1318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento posso dire che nelle zone dove il 3g è debole il segnale è migliorato (prima anche con H su speed test la velocità era cmq bassa), il problema è che per vedere la "H" bisogna selezionarla nelle impostazioni come unica scelta e non auto altrimenti non swiccha e Rimane costante la "E"... Piccolo esempio mentre sto scrivendo vedo la" E" ma sono consapevole che se cambio nelle impostazioni posso benissimo navigare in 3g perché in zona è supportato.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #1319
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Allora ti dico che ancora non se ne sono accorti, perchè io ho fatto la prova con un'altra sim e il tethering funziona.
    Mi pare che stiamo dicendo tutti e due che funziona. Che cosa avevi capito?

  12. #1320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non mantiene le suonerie personalizzate? Ritornano sempre quelle di default, perchè? Possibile che anche sa sostituisci per un attimo la sim ti riporta la suoneria di default? E comunque sulla memoria nessuno mi ha ancora risposto, è un bug? ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono).
    Ultima modifica di sasasasass; 23-05-13 alle 10:57

Pagina 132 di 327 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy