CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 160 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    L' ho preso pure io ma direttamente da Zopo! Più che altro la mia paura è che abbia problemi di ricezione come i vari 810, 910 e 980. Essendo un modello nuovo si spera che abbiamo risolto anche perché altrimenti si darebbero la zappa sui piedi da soli.....
    L'hardware è uguale, speriamo sia un problema software. Anche perchè con il G3 mi sono abituato a una ricezione da paura, mi spiacerebbe avere problemi cambiando cellulare...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Questo video è abbastanza esplicativo delle caratteristiche del telefono: ZOPO C2 - 5.0 Inch LTPS 1920x1080 MTK6589 - YouTube

    A me sembra comunque che un quad-core da 1.2Ghz non sia indicato per lo schermo full hd.. se guardate mentre si sfoglia la galleria di immagini o anche nella navigazione web, il telefono non è fluido come sugli schermi 720p.

    l'avevo notato anch'io tempo fa, stesso video.. per questo ho un pò di dubbi; calcoliamo anche che nel video sta usando Aliyun; magari sotto android gira meglio
    Ultima modifica di clorock; 01-05-13 alle 11:08

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti mi vorrei introdurre nella discussione,un mio amico è interessato a questo smartphone e mi ha chiesto di vedere com'è...molto bello a mio parere,ma esistono perllicole e cover per lo zopo c2??? se si dove si possono acquistare??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stantau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi vorrei introdurre nella discussione,un mio amico è interessato a questo smartphone e mi ha chiesto di vedere com'è...molto bello a mio parere,ma esistono perllicole e cover per lo zopo c2??? se si dove si possono acquistare??
    su aliexpress.com per lo zopo C2 ho trovato di tutto, screen protector e case colorati in silicone..

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    l'unica differenza è lo spazio di archiviaizone, 16 nel zp980 e 4 nel c2. Zopo italia mi ha risposto dicendomi che il c2 non ha ancora ottenuto la certificazione ce per la commercializzazione in europa

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Atr3ju quale sito lo vende a quel prezzo? Se possibile saperlo..
    In genere ha un valore intorno ai 200€

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma scusate l' ignoranza.... ma perché comprate il cellulare da siti non Zopo quando lo potete prendere sul loro sito con tutti gli accessori e senza il rischio di dogana? Parlo di ignorante!

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma scusate l' ignoranza.... ma perché comprate il cellulare da siti non Zopo quando lo potete prendere sul loro sito con tutti gli accessori e senza il rischio di dogana? Parlo di ignorante!
    Io il C2 sullo store italiano non l'ho trovato. E comunque non credo mi sarebbe costato meno di 200€ spedizione con DHL inclusa...

    Edit: trovato ora sullo store internazionale, mamma mia quanto è fatto male il loro sito, ho fatto mille ricerche e non saltava mai fuori. Un po' meno conveniente dato che allo stesso prezzo non avevo la spedizione DHL inclusa. Riguardo al rischio di dogana, c'è comunque dato che sullo store italiano non c'è il C2, va preso su quello internazionale.
    Ultima modifica di ludolo; 01-05-13 alle 21:45

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un utente sul thread dello Zopo Scorpio 980 ha saputo da Zopo Italia che la versione C2 non ha ricevuto la marcatura di conformità europea, pertanto non viene venduto. Quando si acquista in oriente, data l'assenza di garanzia, occorre spendere il meno possibile per dare un senso all'investimento che altrimenti è a perdere..a mio parere.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Pagina 3 di 160 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy