CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 160 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Smile

    ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

    ZOPO C2 - 4GB ROM - 1 GB RAM - 5" FULL HD - 13 MP REAR CAMERA - MT6589 QUAD CORE 1.2 GHz - ANDROID SMARTPHONE

    Premessa doverosa: THANKS to Smany per tutto il lavoro finora svolto nel thread del 980!! Spero non te la prenderai a male se copio un pò, ma essendo due telefoni uguali, credo sia inutile personalizzare più di tanto ;-)

    Includiamo qui commenti, opinioni, recensioni, software provati e tutto quello che riguarda lo smartphone ZOPO C2.

    Ricordatevi che il C2 è il "fratello gemello" del ZP980, quindi prima di fare domande vi consiglierei di darvi una lettura dell'ottimo thread di Smany!

    Non riempiamo questo thread di spam | OFF TOPIC e link a shop ( ok solo il nome )*

    zopo-c2-2013-04-17.jpg zopo-c2-4gb-5-inch-full-hd-13-mp-camera-mt6589-android-smartphone.jpg zopo-c2-4gb-5-inch-full-hd-13-mp-camera-mt6589-android-smartphone.jpg zopo-c2-4gb-5-inch-full-hd-13-mp-camera-mt6589-android-smartphone.jpg ZOPO-C2-4GB-5-INCH-FULL-HD-13-MP-CAMERA-MT6589-ANDROID-SMARTPHONE-12_1.jpg



    ZOPO C2 è lo smartphone di nuova generazione di ZOPO, ha un corpo ultra-sottile, con uno schermo Super Retina da 5 pollici Full HD (1920 * 1080 pixel) da 441 PPI, alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6589 con velocità di 1.2 GHz, supporto 1 GB di RAM, 4 GB ROM, fotocamera posteriore da 13 megapixel BSI con registrazione video in FULL HD, fotocamera frontale da 5 megapixel, speaker Yamaha, viene commercializzato in Cina con sistema operativo Aliyun ma venduto sui siti internazionali con la possibilità di riceverlo a casa con Android 4.2 OS Jelly Bean stock!!!


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    *** [NEWS]: Nel 2° POST IN BASSO trovate le differenze col fratello ZP 980 ***

    *** [NEWS]: Nel 3° POST IN BASSO trovate le maggiori FAQ chieste durante il thread e aggiornate man mano ***

    *** [NEWS]: Nel 4° POST IN BASSO - AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware C2 = ZP980 ***

    *** [NEWS]: Nel 5° POST IN BASSO trovate alcune Recensioni di utenti del forum ***


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    MODELLO
    Marchio: ZOPO
    Modello: C2
    Sim card: Dual sim e dual standby
    Lingue: Cinese e Inglese (versione con Aliyun) - Multi Lingue (versione Android 4.2 stock)



    CARATTERISTICHE :
    Operating System: Google Android 4.2.1 Jelly Bean OS,
    CPU: MTK MT65891.2GHz, Cortex-A7 quad-core process
    GPU:Power VR SGX544


    RETE
    Dual sim dual standby:
    2G: GSM 900/1800MHz 
    3G: WCDMA 850/2100 MHz
    Network speeds: HSDPA 42.2Mbps,HSUPA 11.5Mbps
    Data Technology: GPRS、EDGE、HSPA、HSPA+



    FOTOCAMERA e VIDEOCAMERA
    Fotocamera principale da 13.1 Megapixel con Auto Focus, Led Flash
    Fotocamera frontale da 5.0 Megapixel
    Video Play:MPEG-4 1080P@30fps Or @15fps,16Mbps



    INTRATTENIMENTO
    Audio playback, supporta formato: MP3, ACC, AMR, ASF, APE, FLAC...
    Video recording, supporta formato: 3GPP, MP4, MOV, MPEG, MKV, FLV
    Giochi in 3D
    Social Network: Facebook, Twitter...
    Entrata cuffie da 3.5 mm audio jack
    Alto parlante stereo YAMAHA incorporato



    CONNETTIVITA' e COMUNICAZIONE
    Micro USB supporta: 2.0
    WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
    Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot
    Sincronizzazione via Exchange ActiveSync
    Bluetooth: Bluetooth 4.0
    Antenna GPS e A-GPS integrata




    DISPLAY
    Schermo: 5.0 pollici
    Colori: 16 milioni di colori
    Tecnologia: IPS TFT Multi-touch Screen
    Risoluzione: FHD, 1920*1080 pixels
    Sensori: Sensore di Gravità, Bussola, Sensore di Luminosità, Sensore di Prossimità


    APPLICAZIONI PRE-CARICATE
    Google Maps
    Google Mail
    Google Calendar
    Google Play Store



    MEMORIA
    Memoria interna: 4GB ROM
    RAM: 1GB
    Espandibile con memory card : MicroSD fino a 64gb



    BATTERIA
    Batteria:Built-in Li-on battery, 2000mAh
    Standby time: 120-130 hours




    DIMENSIONI
    Dimensioni: 143.3×70×8.5mm
    Peso:150g(con batteria)


    ALTRE FUNZIONI (riportate sul sito Zopo Internazionale):
    - aggiornamenti OTA (anche se da verificare in quanto il telefono "nasce" con S.O. Aliyun)
    - Bluetooth HID (per collegamento con tastiere e mouse)
    - Acceleratore 3D
    - Giroscopio
    - Allarme funzionante anche in modalità Power-Off (telefono spento)
    - Accelerometro
    - USB OTG
    - Power Meter (?)
    - Breakpoint Play (?)



    NELLA CONFEZIONE
    1 x Smartphone ZOPO ZP980 Scorpio
    1 x Carica batteria
    1 x Cavo USB
    1 x Auricolari
    1 x Batteria (alcuni siti ne danno 2)
    1 x Manuale d'uso


    ---------------------------------------------

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo dire che è online la recensione COMPLETA e IN ITALIANO dello Zopo C2

    Zopo C2 - videoreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube

    Buona visione!
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-06-13 alle 00:51 - Motivo: aggiuntala video-recensione COMPLETA
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato peroni86 per il post:

    andrea26 (13-05-13),cristian1972 (04-05-13),dalexander (06-05-13),duka68 (13-05-13),gigiesse (06-03-14),klausnik (07-05-13),manis (04-06-13),Morpheus88 (16-05-13),NINOWANTED (04-09-13),santaenzo (13-05-13),Sibelius (24-05-13),volvo (09-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    DIFFERENZE TRA ZOPO C2 E ZOPO ZP980 SCORPIO (in aggiornamento):

    - ROM da 4 gb per il C2 / 16 gb per il ZP980 (fonte: ZopoMobileShop) ;

    - Lo ZP980 nasce per il mercato internazionale e viene venduto anche dalla "succursale" Zopo in Italia ; il C2 nasce prevalentemente per il mercato cinese, infatti porta nativamente il S.O. Aliyun (anche se i venditori internazionali possono spedirlo con Android 4.2 stock) a fronte però di un costo minore (circa $ 100,00);

    - Super Retina display LTPS radiant screen 178 vision angle

    - OGS

    - 1300 mega resolution camera BSI

    - 270° pan-shot and 1/1000s macrophotography

    - zero delay snapshot

    - Hi-Fi Quality Audio Yamaha
    Ultima modifica di peroni86; 13-05-13 alle 15:34 - Motivo: aggiunta
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peroni86 per il post:

    andreaf79 (26-06-13),cristian1972 (04-05-13),Rev71 (11-06-13),Sibelius (24-05-13)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    faq relative al cellulare:

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    A proposito di engineer mode: a chi usa seriamente il GPS consiglio di andare ad abilitare la funzione EPO nel menu. Fix molto migliorato.
    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Installato velis x la luminosità.... Anche se migliore del 910 il range è limitato da 40 a circa 400 lux... Impostando il grafico in manuale è quasi perfetto... Se no specialmente con la luce radente da problemi...
    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Il problema del touch che a volte salta da un punto all'altro lo fa.... Non spesso ma lo fa.... Da quello che ho visto è un problema comune... Attendiamo un aggiornamento fatto come si deve....
    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Tutto OK, la scheda sd viene montata correttamente come sdcard per cui diventa memoria di sistema.

    Approfitto per avvertirvi che, nel caso montiate una chiavetta USB via OTG, di smontarla correttamente dal menu' impostazioni>memoria perchè se la levate via di brutto dovete poi riavviare per riavere OTG funzionante.
    Quote Originariamente inviato da Zeddux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho seguito da qualche giorno la discussione e circa 20gg fa ho acquistato uno Zopo C2 dal loro sito internazionale. E' arrivato ieri...non si accende!!!. Caricabatteria funziona con altro cell.
    Ho contattato la loro sede italiana che mi ha fatto fare una foto del vano batteria con le targhette e mi inviato via mail una procedura per aggiornare, ve la posto:
    <Per facilitare la ricerca dei files, consiglio di creare una cartella su desktop per salvare i files sotto indicati
    Driver:
    https://mega.co.nz/#!dQIHRT6Q!FTfRoR...LSDDKoU_n_7p_g

    Rom:
    https://mega.co.nz/#!k0w1VKTa!G0vzAl...A60TMzT59F0b60
    Programma Flashtool per Android 4.2:
    https://mega.co.nz/#!NIom2TKB!abH_Gi...jwsMgXE4XsgfuQ
    Step 1
    Installate il driver
    Step 2
    Aprite il programma Flashtool 4.2, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e aprite
    Step 3
    Cliccate su DOWNLOAD e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
    Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento è derminato con successo.
    Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti, cambia solo la rom.
    Ultima modifica di peroni86; 24-05-13 alle 15:30
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato peroni86 per il post:

    Sibelius (24-05-13)

  8. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: PROCEDURA E FIRMWARE DISPONIBILI (si ricorda che i firmware del Zp 980 sono uguali a quelli del C2)

    Si rimanda questo post alla sezione Modding gentilmente aperta da Chaoleonard : https://www.androidiani.com/forum/zo...o-c2-root.html


    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-06-13 alle 14:19 - Motivo: reindirizzamento sezione modding
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peroni86 per il post:

    santaenzo (07-06-13)

  10. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Thumbs up

    recensioni :

    Quote Originariamente inviato da Mave75 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni..

    Ricezione: Provato con una sola Sim "Wind" ottima la ricezione (ovviamente parliamo di Wind) 3g abbastanza Buono paragonabile al mio ex S3..scalda un po' dopo un uso intenso, ma nulla di preoccupante..Mai avuto problemi con cedimenti di Schermo.

    Batteria: Devo dire su questa che mi ha sbalordito e non poco, in quanto sul mio S3 quando usavo il 3g/Wifi durava meno di mezza giornata ...con questa sono riuscito ad arrivare fino a sera senza problemi (Cmq siamo a due giorni di uso intenso)

    Fotografia: Le foto in formato 13 mpx sono molto nitide ovviamente i colori fantastici...Come dicevo tempo addietro ovviamnete non è un "13 mpx S4" ma buona la qualità

    Video: Riprese in HD molto buone (potete vedere dei video fatti con lo Scorpio su YT) e vi dico un altro punto a favore del cinesino

    GPS: Ottimo il Fix...quasi immediato in partenza...ho provato successivamente ad avviarlo durante la marcia in auto e il fix è stato un po' più lento circa 25/30 sec.. un po' come il mio vecchio e stanco Garmin..ma comunque ottimo quando aggancia i satelliti
    ( cmq penso che possa migliorare con un aggiornamento SO)

    Note negative: (e ora tutti li a leggere con ansia)

    Tasto Back...un po' lento nel ricevere il feedback ..ma sopportabile (Ho letto in altri post del 980 che si è riscontrato lo stesso problema e che dovrebbe essere Fixato sempre con un aggiornamento)

    Fotocamera ..qualche volta quando provare a chiudere con il tasto home si è riscontrato qualche lag e magari qualche secondo di schermo verde ..ma poi ritornava tutto ok...credo che anche questo sia risolvibile con un aggiornamento

    Lo smartphone provato con il suo Launcher di serie devo dire che laggava un po' ...problema risolto con l'utilizzo di un launcher alternativo vedi Apex, Mx, ecc..ma posso dirvi che provengo da un S3 che di lag di certo ne soffriva..
    Devo dire che per il prezzo che l'ho pagato 209 euro spedito senza dogana, sono rimasto davvero impressionato parliamo di uno Smartphone che esteticamente è superiore a molti altri marchi blasonati più che buona la qualità dei materiali utilizzati non scricchiola ed il peso circa 150 gr..non disturbano ma danno un senso di solidità..
    fatto vedere ad alcuni miei amici ..sono rimasti scioccati quando gli ho detto del prezzo...dato di fatto che ne ho ordinati altri tre per alcuni di loro..
    le applicazioni di play store girano tutte ... e come detto Aspettiamo un Aggiornamento SO per risolvere questi piccoli problemi riscontrati ..premetto che non ho effettuato il root ma credo di farlo presto..

    Spero di esservi Stato Utile...
    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Oggi ho potuto stressarlo per bene. Zero problemi
    Per la cronaca gira con Android 4.2.1 kernel 3.4.5

    Questione periferiche OTG: tastiera e mouse Logitec K220 visti e piaciuti ... divertente usare il mouse per comandare il telefono :-)

    Per le foto visto che son negato lascio. Posso solo dire che in macro e con il flash si comporta bene.
    La grana del display sembra rientrata...oggi tutto OK.

    Lag: non è certo un terminale velocissimo .. diciamo che gli piace riflettere un attimino prima di fare (almeno in confronto al Nexus 7)

    GPS tutto OK, fix veloce e preciso. Fix abbastanza veloce anche senza l'aiuto dei dati A-GPS

    BT bene con le mie cuffiette Plantronics blackbeat903+

    Batteria sono commosso :-) È arrivato vivo a sera!! In riserva ma ci è arrivato e siccome oggi l'ho usato più del normale mio questo dato mi piace assai.

    Telefona benissimo ho H3G e Vodafone.

    Audio in cuffia sia BT che wied molto buono.
    Quote Originariamente inviato da montoia Visualizza il messaggio
    Come promesso piccola recensione:

    Appena spacchettato il telefono si presenta bene, all'interno della confezione c'è il caricabatterie la cuffie e una batteria e omaggio la pellicola protettiva.

    Inserita batteria acceso tutto ok, il telefono si avvia perfettamente, ho inserito due SIM e una microsim da 32 gb perfetto tutto riconosciuto alla grande. Selezionata SIM per scambio dati, io utilizzo una wind, e la connessione e partita subito.

    Effettuata prova di hotspot tutto ok.

    Scaricate un po' di app. Dal playstore già preistallato tutto funzionante.

    Scattate alcune foto perfettamente ok.

    Al momento nessun problema, adesso l'ho messo sotto carica quindi non posso dire la effettiva durata della batteria ma vi terrò informati.
    Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Telefono (anzi telefoni perche' ne ho presi due) appena arrivati.
    Prime impressioni. BELLI!!! Ho provato un po' a smanettarci e non ho notato lag (sono abituato ad un tablet galaxy note 10.1 e non ho notato differenze di reattivita'). Il display e' impressionante, la fotocamera mi riservo di testarla al meglio...le prime impressioni in notturna non sono un granche'. Esteticamente e' veramente carino e tutto sommato leggero e maneggevole nonostante i 5", oltre ad essere estremamente sottile. Almeno per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Ciao

    Vi posto le mie prime impressioni dopo una giornata d'uso, Iniziamo dalle buone o cattive?
    Facciamo le cattive:

    1 : I bug dello schermo che a volte non si risveglia (l'ha fatto una volta) e del touch che a volte salta la posizione ci sono...vi premetto che non ho l'ultima versione ma la 130422... vorrei se riesco, aspettare una nuova anche perchè vedendo chi ha messo la 130508 ha ancora qualche problema... x me sono solo fix software nulla di preoccupante.
    2 : La fotocamera non è il massimo manca di definizione (anche perchè il software comprime parecchio) e non espone molto bene, provata anche con camera zoom ma è uguale...Non ho fatto in tempo a provare i video aggiungerò...
    3: Con Velis come avevo scritto su un post precedente la luminosità automatica va bene...
    4: Non va il tethering wifi con vodafone,con HG3 si, è un problema comune degli zopo.... prima o poi capirò da che dipende...

    E' finita ....iniziano i pro...
    1: schermo luminosissimo anche al sole con una definizione spettacolare
    2: Il telefono è veramente ben fatto anche meglio di alcuni marchi famosi
    3: L'audio dopo la regolazione volumi è molto buono (con una buona cuffia).Anche in chiamata nella capsula è buono, la suoneria è abbastanza alta..
    4: Ha il comodissimo led di stato
    5: Per adesso io l'ho provato sulla sim1 e la tenuta del segnale in chiamata e dati è stata più che buona
    6: La wifi ha un'ottima copertura

    Che dire per me i soldi che ho speso li vale tutti, sono sicuro che i bug schermo e touch si possano risolvere presto, mi dispiace un po per la fotocamera speravo un po meglio
    Ah per adesso la batteria sembra tenere bene ma avendo cambiato la recovery nel pomeriggio mi ha sballato la lettura vi faccio sapere nei prox giorni.

    Spero di esservi stato utile per adesso
    Quote Originariamente inviato da JoeMI Visualizza il messaggio
    Ordinato il 5/5 su Ali da Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd. consegna in time perfetto (7 giorni per spedizione + 3 giorni per DHL: come indicato al momento dell'ordine) ... beh a dire il vero 1 giorno in ritardo ...
    Premesso che arrivo dal N4, prime impressioni: solidità molto buona, sembra un filo inferiore al N4 ma paragonabile al S3.
    Sembra il fratellone del N4. Configurato esattamente come il "piccolo" N4
    Installate 2 sim, funzionanti perfettamente entrambe, il 3G va a scelta solo su una alla volta (attenzione perché le 2 sim si infilano una all'inverso dell'altra ed all'inizio pensavo che la sim standard su slot 2 non funzionasse): postemobile su slot 1 + h3g su slot 2. Gestione 2sim ottima.
    Fatto un primo speedtest: 16219 d su h3g e 9363 su poste e 4889 su wifi - forse sarà l'ora tarda ma mai avevo raggiunto 16219 in d - in precedenza la sim h3g era sul N7 e massimo aveva raggiunto 13.000 e rotti. (rifatto ora test su h3g 16874d e 2889up)
    Rispetto al N4 quello che a impressione manca sono i 2 gb di ram
    Display molto buono, ma forse con colori un pò troppo pieni.
    Accesso GPS ma non vede i satelliti - avevo letto nei post precedenti dei problemi
    Tasti virtuali non illuminati - probabilmente nei vecchi post argomento già discusso.
    Quote Originariamente inviato da JoeMI Visualizza il messaggio
    Come promesso mini video recensione confronto con Nexus4
    h t t p ://youtu.be/t0f-NVPzpps

    Buon prodotto ma con 3 problemi:
    - Altoparlante interno insufficiente: suono troppo metallico (per me, che con il telefono ci parlo tanto, questo semplice problema in realtà è di gran lunga il maggiore e non credo proprio risolvibile)
    - GPS: il mio non solo non fa il fixing ma non vede proprio i satelliti (fixing solo se posto all'aperto)
    - Fotocamera: insufficiente in particolar modo con poca luce (dei telefoni che ho avuto, devo ammetterlo, Iphone un passo avanti a tutti)
    Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche il mio (etotalk 13/05 a casa mia 20/05) in un pacchetto simil panetto di C4(!) super ammortizzato con pluriball.
    Provenivo da un monocore Xperia NEO che aveva un ottimo display e ottima fotocamera.

    Prime impressioni:
    1) Schermo e sensibilità al touch 9/10 (installato Velis auto brightness per la gestione della luminosità)
    2) Fotocamera 8/10 (paragonabile, come qualità delle fot alla 8Mpixel del mio vecchio cell.)
    3) Connettività UMTS & Wi-Fi 9/10, GPS ottimo dopo il primo aggancio (la mod Etotalk ha degli strumenti utili per ottimizzarne il funzionamento)
    4) Android mod di Etotalk ottima (ma anche a me si è impallato una volta come riportato già da molteplici utenti).
    5) Nessuna SD installata ma le proprietà di sistema (e pure Windows quando lo connetto in USB) mi riportano 12GB di memoria interna, ma non erano 4GB????? (è un baco del firmware)
    6) Fattura ottima, l'ho confrontato con uno start S5 e non c'è storia, lo Zopo è veramente superiore.
    7) Adattatore caricabatterie scarsissimo ma basta un qualsiasi adattatore US e si risolve il problema.
    8) Pellicola aggiuntiva inutile perchè il telefono già arriva con quella della casa
    9) La retroilluminazione dei tasti touch è scarsa ma, a me, non da fastidio.
    10) Antutu come da manuale (11696)
    11) Scalda un po' e leggero odore di plastica bruciata se tenuto a schermo acceso per una decina di minuti (ma è nuovo e quindi mi aspetto che svanisca col tempo)
    12) Costo totale 208Euro (la dogana l'ho scampata)

    Non l'ho ancora utilizzato per telefonare dato che ho un secondo telefono per la fonia.

    Che dire, promosso a pieni voti! Per quello che si deve sborsare per averlo è veramente un terminale ben fatto e sicuramente gli aggiornamenti futuri risolveranno qualche magagna quindi
    è sicuramente un must buy per chi cerca uno smartphone fuori dal coro senza svenarsi!
    Anche etotalk.com è un venditore serio e professionale e quindi non abbiate paura ad acquistare da loro!
    Ultima modifica di peroni86; 21-05-13 alle 13:30 - Motivo: aggiunta settima e ottava rece
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peroni86 per il post:

    Sibelius (24-05-13),Tart (17-05-13)

  12. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato da Zopo International, vediamo com'è

    So che è così ma chiedo ugualmente conferma: la garanzia è riconosciuta anche da Zopo Italia, giusto?

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mmm sarebbe ottimo
    Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato da Zopo International, vediamo com'è

    So che è così ma chiedo ugualmente conferma: la garanzia è riconosciuta anche da Zopo Italia, giusto?

  14. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato da Zopo International, vediamo com'è

    So che è così ma chiedo ugualmente conferma: la garanzia è riconosciuta anche da Zopo Italia, giusto?
    facci sapere com'è! da quel che ho visto in giro, l'eccessiva risoluzione non le rende fluidissimo

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clorock Visualizza il messaggio
    facci sapere com'è! da quel che ho visto in giro, l'eccessiva risoluzione non le rende fluidissimo
    Leggendo il thread del ZP980, pare che la fluidità dello schermo sia molto migliorata dopo l'ultimo firmware. Se, come ribadito da più parti, i telefoni (memoria ROM a parte) sono uguali...

    Appena lo riceverò vedrò di farvi sapere qualcosa

    Comunque, per quanto riguarda la garanzia, immagino che Zopo la riconosca tranquillamente anche per i terminali acquistati dallo store internazionale (e ci mancherebbe altro, dico io).
    Ultima modifica di odm3; 29-04-13 alle 13:05

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono indeciso tra questo Zopo C2 o, spendere qualcosa in piu` e prendere uno Xiaomi M2S con 2GB di ram...

Pagina 1 di 160 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy