come da titolo, riferite dove avete acquistato il vostro telefono che ha qualche problema.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
come da titolo, riferite dove avete acquistato il vostro telefono che ha qualche problema.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ciao Marsapa
come già scritto in altri td per chiedervi aiuto (per fortuna che ci siete voi),
io ho preso un C2 Platinum bianco su zopo italia,
arrivato venerdì scorso. Da mercoledì di questa set ha cominciato a dare problemi: ho per ora una normal sim TIM su slot 2 e basta
1) il più grave, davvero grave, è il bug ormai noto, perde il segnale di rete, lo aggancia e lo riperde a volte con una frequenza di un minuto!
Altre volte anche se mostra le tacche non è registrato in rete (però mostra in quiesto caso solo le tacche, senza nessuna attività dati).
Provato il fix 3G ma niente. Devo solo staccare la batteria.
2) tasto home ha contestualmente cominciato a funzionare saltuariamente.
Zopo Italia via mail stamani mi ha risposto subito ad onor del vero,
proponendomi di:
a) fare il fix 3G
b) prendere una microsim da mettere nello slot 1 perchè potrebbe dare problemi la mia configurazione
3) aspettare un patch futura perchè" visto il periodo i tecnici ZOPO tardano al rilascio di una nuova baseband, rimaniamo in attesa"
4) procedere a recesso
Contestualemnte mi avrebbero a mia domanda che installare una mod rom non invalida la garanzia.
Mi ripeto: è inconcepibile che un terminale nuovo dia un problema così grave quale quello della perdita di rete.
Potrei sorvolare su altre cose, ma questo è l'abc di un cel, senza non si va da nessuna altra parte.
Visto che ancora lunedì potrò farcela ad esercitare recesso,
provo oggi / domani a
- aggiornare rom con la tua marsapa v.5
- migrare dalla normal sim tim a una microsim (se domani trovo qualcuno aperto)