CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sondaggio: x chi ha problemi, dove avete acquistato il vostro ZP980/C2/C3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    sondaggio: x chi ha problemi, dove avete acquistato il vostro ZP980/C2/C3?

    come da titolo, riferite dove avete acquistato il vostro telefono che ha qualche problema.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marsapa
    come già scritto in altri td per chiedervi aiuto (per fortuna che ci siete voi),
    io ho preso un C2 Platinum bianco su zopo italia,
    arrivato venerdì scorso. Da mercoledì di questa set ha cominciato a dare problemi: ho per ora una normal sim TIM su slot 2 e basta
    1) il più grave, davvero grave, è il bug ormai noto, perde il segnale di rete, lo aggancia e lo riperde a volte con una frequenza di un minuto!
    Altre volte anche se mostra le tacche non è registrato in rete (però mostra in quiesto caso solo le tacche, senza nessuna attività dati).
    Provato il fix 3G ma niente. Devo solo staccare la batteria.
    2) tasto home ha contestualmente cominciato a funzionare saltuariamente.

    Zopo Italia via mail stamani mi ha risposto subito ad onor del vero,
    proponendomi di:
    a) fare il fix 3G
    b) prendere una microsim da mettere nello slot 1 perchè potrebbe dare problemi la mia configurazione
    3) aspettare un patch futura perchè" visto il periodo i tecnici ZOPO tardano al rilascio di una nuova baseband, rimaniamo in attesa"
    4) procedere a recesso
    Contestualemnte mi avrebbero a mia domanda che installare una mod rom non invalida la garanzia.

    Mi ripeto: è inconcepibile che un terminale nuovo dia un problema così grave quale quello della perdita di rete.
    Potrei sorvolare su altre cose, ma questo è l'abc di un cel, senza non si va da nessuna altra parte.

    Visto che ancora lunedì potrò farcela ad esercitare recesso,
    provo oggi / domani a
    - aggiornare rom con la tua marsapa v.5
    - migrare dalla normal sim tim a una microsim (se domani trovo qualcuno aperto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy